final countdown - di botti, feste e musica
di Irina_Yermolayeva

26/11/19, ore 16:47

Salve salvino cara ragazza e buon pomeriggio! Curiosando un po' in giro ho trovato questa one shot carina e alquanto originale che mi diceva di essere letta, ed eccomi qua insieme a te a dirti la mia su questa piccola storiella. Combinazione perfetta di fatti per fare sì che quei due, aggiungerei anche finalmente, dessero sfogo a ciò che tenevano a bada per troppo tempo. Con Sam impegnato con quella caccia e le canzoni di Gigi D'Alessio, che per poco facevano partire un embolo a Dean (insieme ad un Cas super preoccupato nei primi momenti perché pensava che ci fosse una guerra), sono andati a rifinire i quello sgabuzzino a fare "ginnastica". Be', credo che sarà un bel inizio dell'anno che avranno un bel seguito!

06/01/15, ore 13:02

La terribile Samantha, quando ci si mette, miete più vittime del caro Gigi. Ahahahahah Ho trovato la tua storia davvero carina e originale, non ti sei limitata alla pura descrizione dell'atto sessuale ma hai creato una cornice davvero carina intorno. E la parte meglio riuscita è scuramente il countdown alternato ai sentimenti della dolce coppietta, fantastico. Che dire, davvero ben scritta e strutturata, complimenti! A presto ;)