First Impact
di CrimsonThorn

03/02/15, ore 23:00

Ommioddioooooo, la tristezzaa!!!
Che brutto, povero Albafica! Ma perchè? Il sangue vero?

03/02/15, ore 11:52

Ehiehiehiehi! Se prima mi incuriosiva un po', adesso davvero tanto...!
Kira è stata molto dura col piccolo per abituarlo a non affezionarsi così facilmente alla gente visto che se stringerà il rosso legame non potrà starci vicino, e fin qui, ok.
Però allora vorrei proprio sapere chi è lei! Cioè è una persona importante ma si fa trattare "semplicemente", dovrebbe essere -se non ho capito male- una figura quasi evanescente e invece si fa viva spesso e dalla tua anticipazione lo farà anche in maniera importante...
Hai creato un bel mistero ^^
non vedo proprio l'ora di sapere come andrà avanti

03/02/15, ore 09:33

😄 come ti ho detto in precedenza adoro albafica da piccolo e pure da grande 😄 sappiamo noi che abbiamo letto lc il destino di rugonis però sono curioso di sapere come svilupperai tu il seguito di questa fix. Sono proprio curioso Kira è ormai una sorella maggiore per albafica ma da grande come si comporterà? Hai mantenuto il mistero su kira, sui rapporti con ashimita insomma una fic ricca di mistero non vedo l ora di leggere il seguito a presto spero il tuo amico Denny 😄

03/02/15, ore 09:19

😄😣 Ma come finisce così? Povero piccolo albafica mi ero affezionato a lui come egli di kira 😳 so che hai le tue buone motivazioni per finirla qui e non vedo l ora di leggere il seguito. La scena delle lacrime tramutate in orecchini bellissima 😄 i due si sono detti addio senza salutarsi ora dovrò aspettare un mese? Ti preeeeegoo un poco di meno 😭 ok a presto spero il tuo amico Denny. Ps continua così 😄

03/02/15, ore 07:07

C-come è giá finita?!?
E finisce così?!
Non è giusto! Povero Albafica di sentirà ferito lui considerava Kira come una sorella maggiore non può lasciarlo così ha solo dieci anni!
Ok che da grande non potrà avvicinarsi a nessuno per il sangue di Pisces ma Kira non sembrava risentirne tanto!
Poverino.. Si sentirà tradito e deluso
Beh se hai fatto finire la storia così vuol dire che hai già in mente un continuo che spiegherà tutto vero?
Non vedo l'ora di leggerlo!
Questa storia mi ha preso troppo;)
Spero di rivederti presto:)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 12:44 pm)

27/01/15, ore 21:08

Bellissima. Continua perché voglio proprio vedere cosa succederà tra questo trio di cui mi sono innamorata dal primo capitolo :)

27/01/15, ore 16:15

Che bella!!
Albafica da bambino è splendido e questo legame che sta stringendo con Kira é dolcissimo, si comporta proprio come una sorella maggiore!!
Comunque non mi è ancora ben chiaro chi sia realmente Kira è come é legata a Rugonis.. Ho capito che riesce a vedere il futuro ma come fa?!
Spero dj vedere presto un aggiornamento, a presto;)

21/01/15, ore 15:00

Ma che bello quanta tenerezza mi piace il piccolo albafica e ancor più Kira 😄 però ti metto il broncio perché ancora non ci svelo il motivo del risentimento per virgo 😄😄. A proposito sarà ashimita vero? Cmq ho visto che negli avvertimenti hai messo incompiuta come mai? Cmq spero di rileggersi presto ciao Denny 😄

21/01/15, ore 13:21

😄 sempre meglio mi piace la storia e come la esponi due capitoli e ancora non hai svelato molto 😄 bellissimo e tenero salvifica da piccolo è uno dei miei personaggi preferiti assieme a doko che è il mio preferito in assoluto 😄 ora che succederà sono sempre più curioso. Un consiglio rileggi attentamente la punteggiatura ci sn piccoli errori ma va bene ok a presto con affetto Denny 😄

21/01/15, ore 13:10

Ciao 😄 molto bella questa storia ed intrigante 😄 ora per la grammatica a me sembra ok e per i puntini di sospensione beh non so cosa ne pensino i tuoi professori ma, non sconvolgono la lettura quindi a mio avviso sono ok 😄. Kira deve essere molto tosta se non risente del veleno ma suppongo lo scopriremo presto 😄 sono curioso si sapere il motivo dell astio verso virgo😄 ok questa fix va dritta tra le seguite io adoro lc a presto Denny 😄

20/01/15, ore 21:20

Eccomi di nuovo qua a recensire questa bellissima storia!
Che dolce Kira sembra quasi una sorella maggiore per Albafica.
Certo che Lugonis poteva farlo anche uscire un po' dal santuario sembra che abbia sempre vissuto in una cupola di vetro ( giardino di rose siamo li;)
Poi è anche bello vedere i piccoli Golh Saint:)
Sono sempre curiosa di sapere cos'è successo tra Kira e Asmita..
Comunque la storia sta andando molto bene al prossimo capitolo;)

19/01/15, ore 18:25

molto carina questa storia. mi incuriosisce! inoltre Albafica è uno dei miei personaggi preferiti di lost canvas ^.^.

al prossimo cap.
Cloe87

13/01/15, ore 18:47

Bellaaaaaaaaaaaa!!
Povero Albafica, un po' mi dispiace che non abbia mai messo il naso oltre alla casa dei pesci. Kira la adoro!
Però il capitolo è cortooooo!

13/01/15, ore 16:55

Che tenero Albafica imbarazzato!
Però non ha tutti i torti, lei è davvero strana, e sono anche curiosa di sapere perché è qui come fa a conoscere Rugonis e cosa sta succedendo
Al prossimo capitolo;)

07/01/15, ore 15:25

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Kira è un sacco lol! LOL!
XDXDXD Devo dirti chi sono io, o ci sei già arrivata?