Coward
di pandamito

26/04/16, ore 01:23

Ciao, ma quanto sei brava!?! Mi è piaciuta da morire, quanto mi piacerebbe fosse accaduto veramente, ci stava tutta questa scena e si è molto da Beth e Deryl oddio è lui e probabilmente veramente non ha mai baciato nessuna ragazza, mi piace troppo l'idea che hai avuto perché è una cosa che potrebbe veramente potuta capitare, mi piace quando si segue la storia dei personaggi e magari sviluppata in maniera veritiera e non solo perché li amiamo insieme e quindi per forza arrivare a stravolgere la loro evoluzione.
Ancora bravissima sicuramente andrò a leggere altre tue ff ;)

06/10/15, ore 13:04

Oh mio dio.
Tu sei la scrittrice che ho sempre sognato di trovare in questa sezione. Lasciati dire che ti adoro!! Ti ho trovata tramite il programma recensioni, poi ad un certo punto ho letto il tuo nick e diamine, mi sono ricordata!! Tu mi hai recensito per prima una storia in questa sezione! Capisci che DOVEVO leggere qualcosa di tuo? Ed eccomi qua, sì ma tranquilla che stesso tra poco continuo con altre ff.
Che dire?
MERAVIGLIA. Ti spiego perché:
1) Non hai cambiato la storia. Io ho letto centinaia di migliaia di ff su questo benedetto drinking game, in inglese, italiano, tutto. E tutte porca di quella miseria, cambiavano la storia e li facevano finire a letto, confessarsi i più intimi segreti dalla gioventù ai giorni nostri, profezie Maya comprese! (vorrei poter scherzare a riguardo...). Invece tu no e questo è stato il mio passaggio preferito: «Non pensare che sarò io, Greene.»
Daryl che dice di no. AMEN. Daryl non direbbe MAI "sì scopiamo adesso, baby!". E poi non è che è completamente estraneo al sesso, nel senso che sa che esiste, sa che c'è, come si fa e lo diverte fare battutine a riguardo (come per Glenn e Maggie sulla torre). Questo è totalmente e completamente IC. Poteva tranquillamente essere un momento del telefilm.
2) I personaggi. Di Daryl ti ho già detto una cosa, ma un altro paio mi ha colpita anche e sono : "Si chiedeva come potesse essere così facile per lei esprimere i suoi sentimenti. " ; "estrasse il coltello dalla fodera e prese a giocarci" . Questa cosa del trovare strana la normalità nell'esprimere le emozioni è stupenda. E' perfetta perché è proprio quello che Daryl penserebbe. Poi è un tema ricorrente in diversi personaggi di film/telefilm/libri che solo pochi colgono, perché solo pochi sanno che significa. E non so se tu sai che significa o sei molto sensibile xD
3) I personaggi parte 2. Beth. Per lei è tutto NORMALE. Dargli quel bacio, così perché le era saltato in testa, perché a lei piace aiutare (per quanto stupido/non stupido possa essere l'argomento). Anche che so, il fatto che pronunci la parola "sesso" e non "fatto l'amore"/"Stata con qualcuno" ... Anche questo denota la sua confidenza o "normalità" che potrebbe colpire Daryl.

Detto tutto (credo), ti lascio e cerco immediatamente altre tue ff. Sei grande comunque, davvero mito ahah

10/03/15, ore 01:30

Anche questa fan fiction è stata meravigliosa, forse anche più di quella che ho appena letto ;_;
Ovviamente, faccio parte anch'io della mandria di shipper che avrebbero voluto davvero sentir dire (e veder fare) a quei due qualcosa di simile a questo. E l'hai descritto in modo stupendo, rispettando il carattere dei personaggi, usando le parole giuste, e non è facile.
Quindi ti ringrazio ancora una volta per aver scritto questa piccola perla e ti abbraccio.
Alla prossima,
Knite

17/02/15, ore 16:33

Non sono una grande sostenitrice di questa coppia (sono più per la DarylxCarol hahaha) ma la tua OS mi è piaciuta particolarmente. Ho apprezzato davvero tanto il modo in cui hai descritto questo Daryl confuso riguardo i suoi sentimenti. Scrivi molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti :)
Ti saluto! x

11/01/15, ore 00:55

Ciao!! Eccomi qui come sempre! Ti giuro (e ti prego credimi XD) che vorrei lasciarti una recensione bella e sensata ma a) sono dal tablet b) a quest'ora fatico a esprimere concetti complessi, ma volevo comunque lasciarti una recensione per farti sapere che ho letto il one shot e che mi e' piaciuto. :)

E' vero, come dico sempre il bello di Beth e' che capisce. Lei capisce davvero Daryl.
E boh tutto sommato ci sta che lui non abbia mai baciato una ragazza. Lo potrei anche vedere come uno da sesso rapido e distratto senza baci e tenerezze, insomma senza sentimento.

Aspetto con grandissima impazienza le tue long e AU su di loro! Perche' a) (oggi ce l'ho con le lettere e gli elenchi-abbi pieta' di me XD) mi piacciono le long.
b) mi piacciono gli AU su Bethyl
c) come sai, mi piace come scrivi.
Quindi capisci bene per questi 3 motivi, soprattutto la c) con quanta goia li aspetti!! :)
bacioni a presto!!

07/01/15, ore 14:32

Mi è piaciuta davvero molto questa tua one-shot: c'è amore al suo interno, ci sono gli sguardi di due persone che tengono l'una all'altro, c'è il rendersi conto di capirsi e completarsi.
Quell'imbarazzo di Daryl è così in parte, così perfettamente delineato e quella capacità di capirlo a fondo, che Beth ha nei suoi confronti, rende le scene che hai descritto permeate da un grande sentimento.
Un sentimento che vedo crescere man mano che il gioco prosegue, man mano che si aprono l'una all'altro, acquisendo la certezza di avere di fronte qualcuno di speciale, che ha preso uno spazio enorme, nel cuore, nella mente e nell'anima di ognuno di loro.
Ci sarebbe stato bene il bacio finale a suggellare il tutto, ma condivido la scelta narrativa che hai fatto...è perfettamente in parte con i personaggi.
Bella storia, intensa e davvero piacevole da leggere, con un filo di dolore in sottofondo, che si incastra perfettamente con tutto.
Alla prossima.
Ciao.
Z.

07/01/15, ore 00:18

Ciao panda 😻è ufficiale ti adoro!
Questa Fanfiction è dolcissima,piena di sentimento e un pizzico di amore (forse). Hai descritto a parole la scena dello scambio di sguardi tra loro,hai descritto i sentimenti di Daryl in modo semplice e proprio nel suo stile,non hai ne esagerato ne nulla. Ha "tirato" fuori dai suoi occhi esattamente quello che pensava Daryl secondo il mio parere. E ammetto che mi scesa la lacrimuccia alla fine ahahahah. Un bacio 😙.