Recensioni per
You saved me
di Anmami

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/03/15, ore 00:45
Cap. 1:

Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto, è scritta in modo scorrevole, e ho provato una fitta al cuore a pensare che tutto questo sarebbe potuto succedere davvero e che invece non è andata così... chissà se un giorno noi poveri fan riusciremo ad accettare la morte di Beth XD

Recensore Junior
18/01/15, ore 07:25
Cap. 1:

Ciao, aww magari fosse andata così, la morte di Beth ha fatto rimanere di sasso tutti noi, questa one shot è davvero carina,se non fosse per la triste consapevolezza che non è reale avrei tirato un sospiro di sollievo... Bella e un po' mi ha fatto emozionare. Un saluto..

Recensore Veterano
08/01/15, ore 15:42
Cap. 1:

O.O

Aww che bella One shot!! hai scritto rispettando a pieno quella che è la natura dei personaggi. Niente romanticismo da parte di Daryl, anche perchè alla fine sarebbe risultato più surreale che gli stessi zombi presenti nella vera trama dei fumetti/telefilm.

Veramente brava!

Lisa

Recensore Junior
07/01/15, ore 18:15
Cap. 1:

Ciao ☺ complimenti per la storia. Era proprio così che doveva andare quel maledetto episodio. Purtroppo hanno fatto fuori un personaggio in piena evoluzione solo per creare determinate reazioni negli altri personaggi. Comunque è andata così ormai,ma con la tua FanFiction è come se non fosse accaduto nulla. Un bacio 😘. E grazie 😗

Recensore Master
07/01/15, ore 15:24
Cap. 1:

"-Tu hai salvato me.- affermò convinto e poi uscì."
In questa frase laconica e precisa, c'è tutta la forza di quello che sente Daryl per Beth, c'è un sentimento enorme che gli ha fatto scegliere di prendersi una pallottola pur di salvarle la vita, c'è un assurdo senso di colpa per non averla potuta salvare prima, c'è la consapevolezza che lei lo ha cambiato per sempre, facendogli vedere un se stesso degno, indicandogli che generoso, altruista, magnifico essere umano sia, al di sotto di quella scorza aspra, ruvida e solitaria.
E c'è l'amore, quello che lo ha fatto restare accanto a lei anche se ferito, quello che gli fa dire parole dure, per farle capire lo stupido rischio che ha corso e la necessità che lui ha, di saperla viva ed al sicuro. Una necessità così forte da decidere di rischiare la propria vita, pur di salvare quella di Beth...
Beth che sente quel sentimento dentro di sè e ne acquista ancora di più la certezza, standogli vicina...
Questa storia è intensa, vivida, talmente ben caratterizzata e precisa, che mi sembra quasi di vederli...
Ancora una volta ti devo fare i miei complimenti. Bravissima!
A presto.
Ciao.
Z.

Recensore Veterano
07/01/15, ore 13:32
Cap. 1:

Un'altra meravigliosa one shot di quelle a cui ormai ci hai abituato, un'altra emozione forte che ci regali in questo mondo, a volte troppo duro, con cui dobbiamo convivere. Grazie, da profondo del cuore.
PS. In altri momenti, mi sarei dilungata in un profondo sproloquio su quanto sia chiaro e leggibile questo carattere nuovo che hai usato.. - tu sai che io so - Oggi... non ne ho la forza..