愛 (Amore)
di EffyD

24/05/20, ore 22:06

Io sarei felicissima di leggerne il continuo. Sono curiosa di sapere dopo il loro incontro a casa Uchiha, come si comporteranno.. sono curiosa della reazione di Sasuke ☺️. Sono sicura che saprai come andare avanti, mi troverai qui a leggere e a sclerare❤️, un abbraccio

27/08/19, ore 03:51

Io, che ho iniziato oggi la storia, voglio proprio sapere come continua, quindi, se la continuerai, io la leggerò di sicuro perché mi a incuriusito

26/08/18, ore 22:23

Ho seguito la tua storia appena pubblicata e mi ha subito conquistata tantissimo in tutti i suoi componenti, ho sofferto tanto quando ho visto che non pubblicavi più ma ho tenuto la tua storia cmq nelle preferite sperando sempre in un ritorno, purtroppo ho un elenco davvero vasto di storie magnifiche tra le seguite e le preferite interrotte e k probabilmente non verranno mai continuate, ferme da 7 o 8 anni ma amo ogni tanto rileggere xk conquistano ancora, come la tua. Mi ha sorpreso vedere un tuo aggiornamento ma soprattutto mi ha resa immensamente felice!!! Spero davvero che continuerai e finirai questa stupenda storia che sono sicura avrai migliorato tantissimo. Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento cm in questi anni e spero di leggere presto un nuovo capitolo. Grazie ancora per essere tornata ^^

14/08/18, ore 19:48

Io continuerei a leggerla molto volentieri, son curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra loro due 😊 Spero che deciderai di aggiornare!

13/08/18, ore 12:53

Certo che ti seguiremo e che leggeremo il seguito❤️
In fin dei conti ho questa storia nelle preferite quindi merita di sicuro!
Baci uzumakinaruto

09/08/18, ore 23:02

Certo che voglio che tu la finisca sono curiosa di sapere cosa succederà spero di vederti presto

09/08/18, ore 22:58

Naruto così arrendevole e' insolito ma suppongo che più avanti prenderà coraggio vedremo alla prossima

07/08/18, ore 00:16

Ciao, sono curiosa di vedere come farai continuare la storia

06/08/18, ore 21:59

Certo scrivila subitoooo! Se non lo fai vengo a casa tua e te ti metto agli arresti dlmiciliari finche non la finisci😂😂😘

18/10/16, ore 16:03

Oh cazzo!!! E adesso?? Naruto è palesemente innamorato di Sasuke, ma Sasuke come si sente nei suoi confronti ?? Ora che l'ha trovato a casa sua chissà che penserà. Comunque sono sicura che anche Sasuke provi qualcosa per Naruto solo che ancora forse non ne è a conoscenza ... spero che il loro rapporto nasca in positivo. Spero che succederanno tante cose belle 😏❤️ Al prossimo capitolo

14/01/15, ore 12:21

a quanto pare ami interrompere le storie sul più bello.....! apprezzo molto questa cosa mi fa intrippare molto di più ok trovo sia molto carina e naruto è molto ooc, ma mi piace molto questa tua versione. ok ti lascio a presto Mary

12/01/15, ore 01:04

Hola!^^
Waaa, che bello questo capitolo...già non sto nella pelle per il prossimo!^^
Chissà che succederà!?
Comunque...sì..Ino mi piace troppo! Penso che non mi stancherò facilmente di ribadirlo...comunque, ti volevo dire, per rispondenti ad una cosa della tua precedente risposta alla mia altra recensione... Guarda, capisco benissimo...in tutte le scuole é così. Se non vai bene a qualcuno, tutti sono subito lì a farteli notare. E tu magari ci puoi stare male ma poi ti rimetti in piedi e te ne freghi... Continui...almeno io la vedo così.
Anche io sono molto strana, mi piacciono cose molto particolari ma anche quelle più "normali" o comunque più comuni, ma di certo non passo inosservato per il mio modo di fare o per le cose che dico... Io ho fatto un istituto d'arte. Una delle scuole più criticate che possano esserci solo perché c'è gente che non ha paura di dimostrare chi é...sinceramente io con quella gente mi sono sentita e mi sento tutt'ora molto più a mio agio di altri e non sono mai stata tanto -anzi per niente- a farci caso al loro aspetto...se ti fai i capelli verdi io appena ti vedo, prima ti saluto, poi ti chiedo come va ecc e poi ti dico "ti sei fatta i capelli verdi, che figata!" Sei piena di tatuaggi, io ti dico "fammeli vedere e raccontami la loro storia e perché te li sei fatti!" e poi ti dico quali mi voglio fare io, hai qualche piercing in faccia o sul resto del corpo, beh, io ti dico "cazzo, sei un figo! Lo voglio anche io!" Non mi sono mai fatta problemi alcuni, anzi, tutte queste persone sono normalissime... Noi eravamo criticati solo per la scuola che facevamo e/o per il nostro aspetto... Ci davano automaticamente dei drogati... In realtà quella scuola era ed é piena di talenti fantastici (e in passato c'è ne sono stati ancora di più!) e che non dovrebbero giudicare perché sono anche molto intelligenti...non é che se hai un aspetto particolare sei automaticamente stupido! Cazzo... Ci possono essere dei geni in un istituto d'arte come possono esserci degli stupidi in un liceo classico...come in tutte le altre scuole...ed é questo che mi piace di questa fic...ancora una volta ti dico quanto mi piace Ino...sinceramente qui viene sottovalutata e mi sembra molto più intelligente rispetto, magari, a quella stupida di Karin!
Comunque, stavo proprio pensando mentre leggevo questo capitolo...secondo me Naruto dovrebbe fare un gesto eclatante ed importante per se, magari un po' inaspettato, proprio come un piercing e poi vado a leggere che Ino ne ha uno, magari sotto suo consiglio potrebbe darsene uno anche lui, sai, per ricordarsi di essere forte, di fregarsene di cui che pensano gli altri e di pensare ai suoi obbiettivi e quindi a Sasuke...mmm, potrebbe essere carino...così magari vedendolo e sentendolo addosso si sente meglio e si ricorda di queste cose così da essere, appunto, più forte.... Poi invece ho letto che ha una 'S' sul braccio, ecco, volevo chiederti...se l'é tatuata o incisa tagliandosi? -cosa più probabile- perché poi ho pensato anche che al posto del piercing potrebbe farsi un bel tatuaggio che gli ricordi tutte quelle cose...comunque... Va beh!
Mmmmm....ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero ci sentiremo presto, questo era davvero bello. Bye bye!^^

11/01/15, ore 19:53

YEP! Che bello, un capitolo nuovo :)
Allora, tanto per cominciare, anche questo è veramente un bel capitolo che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine e finalmente il nostro caro Naruto si è deciso a "combattere" per Sasuke , o almeno lo speriamo, grazie al discorsetto con Ino.
E poi... e poi... va a incontrare Tsunade e si ritrova in casa di Sasuke!!!!! Non è giusto, non puoi interrompermi il capitolo così, sei crudele :'(
Sono in fibrillazione, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento per coprire come si comporterà Sasuke, ma soprattutto quale sarà la reazione di Naruto!!!
Baci, Imoto ;*

08/01/15, ore 17:47

Wow che bella mi hai incuriosito tantissimo😍😍😍non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli.
Bravissima aggiorna presto😊❤️

08/01/15, ore 10:25

Certo che interessa è molto carina, sono curiosa aspetto gli sviluppi... a presto