Odi et Amo
di AlessiaDettaAlex

10/02/15, ore 17:16

Ciao,
Be, che devo dire?
Davvero una bella One-Shot, che rappresenta ciò che davvero significa One-Shot. Una storia piena di significato. Davvero interessante e piacevole.
A presto,
Lithops

22/01/15, ore 22:32

Eccomi qui! Ti avevo già "addocchiata" nella lista delle fan fiction, e il destino ha voluto che fossi assegnata a me, fantastico! Adoro Peeta e il fatto che il libro sia totalmente dal punto di vista di Katniss, a volte, non gli rende giustizia. Mi è piaciuto tutto. Non sei stata per niente banale o melensa, anzi perfettamente IC, visto che Peeta è cotto non avresti potuto rendere meglio l'idea. Ho adorato il modo in cui hai rappresentato il suo graduale lasciarsi andare, quelle certezze imposte dall'esterno che si affievoliscono a poco a poco grazie alla forza dell'amore. Complimenti davvero! :D

Ross.

22/01/15, ore 20:39

Ciao,
Che bello! questo episodio l'ho amato pure quando ho letto il libro dal punto di vista di katniss e invece ora ho trovato il pov peera molto più bello.
Peccato che la scrittrice non ha dato spazio pure al suo pov.
La storia non é brutta anzi è molto piacevole alla lettura e scorrevole.
L'unico problemino è stato la persona: saltavo di continua da 1 a 3 persona disorientandomi non poco.
Se volevo che la prima persona fosse solo per i pensieri avresti potuto cambiare carattere rendendo più chiara la leggibilità oppure mettere le virgolette ecc.
comunque l'idea era molto bella e scritta anche bene.
In generale molto carina e dolce.
A presto
Rosa di vetro

09/01/15, ore 17:49

çWç *piange isterica in un angolino* VUOI CHE MUORO?! *osserva triste il suo cuore infranto dopo aver letto questa fic* il mio cuore si è SUEcidato. Troppo bella. Non poteva reggerla. Abbi il mio muscolo cardiaco sulla tua coscienza.
Organi deceduti a parte, meo deo le cose belle çuç è dolcissima, tristissima, perfettissima, levissima! *^*
Shei brava tu, punto.
Buon continuo di vita,