Il Principe Servo
di RunaRaia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/23, ore 12:34

Questo capitolo mi ha emozionato a dir poco. Laufey che normalmente detestiamo per ciò che ha fatto a Loki , ma forse non abbiamo mai pensato che magari Laufey voleva proteggere suo figlio nel tempio? Ad ogni modo questo lato umano di Laufey è meraviglioso con Farbauti al suo fianco sono meravigliosi 😍 . Inoltre si può percepire i sentimenti di amore nei confronti di suo figlio Loki . Bellissimo nient'altro da dire .😍😍❣️

14/09/23, ore 12:29

Questa storia è assolutamente bellissima e coinvolgente. Espande l' universo di Thor e ci dà molte informazioni sulla famiglia d origine di Loki . I personaggi sono straordinari e ben caratterizzati, tutte le coppie funziona alla perfezione, io in particolare adoro il rapporto di amore e complicità tra Farbauti e Laufey , la trama ben articolato che garantisce un colpo di scena dopo l' altro capace di far emozionare il lettore a ogni capitolo. Spero che questa storia continua per dare una degna conclusione a questa storia meravigliosa. A presto ❣️

05/01/22, ore 08:53

Ehi ciao ! Spero che non abbandoni la storia è bellissima !! Non vedo l'ora di leggere unaltro capitolo mi emoziona sempre di più bravissima !! ❤

09/12/19, ore 23:49

Che dire cara RunaRaia, non ti posso biasimare perché sono nella tua stessa condizione!

Tante cose della vita quotidiana possono distrarre o ostacolare la scrittura. Io stessa solo da poche settimane ho deciso di impormi di più su certe cose per ritagliarmi un po' di tempo alla scrittura (e da studentessa universitaria non è affatto facile, quindi capisco come ti senti ad aggiornare una storia dopo anni! Un po' ci si vergogna o almeno questo è quel che provo io... penso a quelle persone che attendevano aggiornamenti e invece.. .-.

ma passiamo alla storia e non piangiamo sul latte versato: sei migliorata un sacco con la grammatica, l'altro giorno spulciavo la fic precedente e ho notato che molti errori sono stati corretti, non so se questo è frutto di una betareader o dei tuoi sforzi ma comunque complimenti, mettere mano alle vecchie fanfiction può essere impegnativo!

Io non vedo l'ora che Thor ritorni ad Asgard. Sinceramente e credo che il mio essere convinta che tornerà di sua spontanea volontà sia verosimile, anche se qua ci scappa un'altra guerra di sicuro. Insomma il principe ha già molta empatia con gli Asir dopo solo pochi giorni, ok che Sif sta facendo molta leva sui suoi sentimenti, ma io ho sempre adorato questa guerriera quindi in realtà faccio il tifo per lei e mi auguro che la manipolazione vada a buon fine.. anche perché è interessante vedere una Asgard andata completamente a puttane, passami il francesismo, in genere il ruolo di paese in rovina lo ha Jotunheim, è un curioso ribaltarsi di ruolo. Inoltre ho il sospetto che se portata avanti questa storia avrà molti più capitoli di "Un Freddo Inverno" perché per certi versi è molto più intricata. Da lettrice non ho mai abbandonato completamente questo fandom quindi terrò gli occhi aperti per gli aggiornamenti futuri, certo spero di non dover aspettare anni, ma colmerò l'attesa continuando a scrivere le mie, di fanfiction XD

Questo capitolo non ha deluso e mantiene acceso il mio interesse, brava, ne sono contenta ^_^ spero di poter scrivere presto un'altra recensione qui, perché mi fa molto piacere, ma non voglio metterti alcuna pressione =)

Alla prossima,

31/03/19, ore 16:51

Hey ciao, da un pó che leggo e rileggo la storia e la trovo molto bella, ma anche dolce-amara, la cosa colpisce molto(in bene),mi piace tantissimo e spero che tu possa tornare presto a continuarla☺️

13/08/18, ore 01:19

Ciao Runaraia,la tua fanfic è davvero meravigliosa,mi piace come sviluppi le dinamiche della storia e come descrivi ogni piccola cosa nei minimi dettagli,soprattutto quando parli dei sentimenti dei personaggi. È molto originale il modo in cui hai impostato la storia,la trama mi ha colpito tantissimo, infatti l'ho quasi divorata in un batter d'occhio. Credimi, non ci sono molte fan fiction con una trama così "diversa dalle altre",quindi ho apprezzato abbastanza il fatto di averne trovata una che non fosse la solita minestra. Detto questo,ho finito di leggere l'ultimo intrigante capitolo e spero di poterne leggere degli altri in seguito♡

25/05/18, ore 23:14

Ciao, ho letto questa storia tutta d\'un fiato in questi due giorni. L\'ho trovata magnifica e particolare come l\'altra tua storia su Thor e Loky. Ti dirò che in un sacco di punti ho pianto, ma proprio con i lacrimoni, per Thor! Cucciolo! Volevo abbracciarlo pure io! Ti prego, continua questa storia! Sei brava e i tuoi personaggi sono sempre magnifici così come le ambizioni e la trama. Complimenti e a presto. R.r

11/10/17, ore 15:40

Ciao. Scusami ma ho recensito solo ora per impegni vari.
Mi piace un sacco la trama di sottofondo basata su giochi politici per il potere ed è carino che la concessione di un abbraccio a Thor sia costata così tanto al Re. Per quanto riguarda Lady Sif mi è piaciuta la storia della rivolta vista in questo capitolo da entrambi i punti di vista e come lei l ha raccontata,anche se il personaggio di per sè porterà a nuove complicazioni.
Per chiudere il discorso (anche perché non so cosa dire) ti faccio tanti complimenti mentre attendo il seguito! ;)

17/08/17, ore 17:32

Dopo tanto tempo finalmente posso rileggere di nuovo questa storia che aspettavo da tanto , tantissimo tempo ! Non mentiró dicendo che la lunga attesa mi aveva ormai tolto ogni speranza di poter leggere un finale a questa storia. Comunque .... ellissimi capitolo , anche se non sopporto proprio la presenza di Sif , inoltre voglio legggere di più su Loki e Thor !!! Sono due amori che si meritano il lieto fine ❤️

15/08/17, ore 22:34

Mi piace davvero tanto la tua storia e come scrivi. Spero di leggere altri nuovi capitoli. Grazie xoxo

30/12/16, ore 20:40

Ciao! <3
Con un ritardo imperdonabile (su cui non mi soffermo perché devo almeno fingere di avere una dignità) mi accingo a recensire questa bella storia!

Devo dire che uno degli aspetti che mi piace di più delle tue fics è la verosimiglianza, soprattutto quella che riguarda l'aspetto politico - tutta quella serie di inganni, complotti, e le reputazioni da mantenere in un dato modo, e le relazioni segrete ecc. - sono cose che io personalmente non credo di saper trattare con altrettanta abilità - probabilmente perché sono aspetti del nostro genere umano che non amo molto, e perché sono troppo pigra per impegnarmi al riguardo -. Può darsi che ti abbia già detto qualcosa di simile? Beh, in tal caso lo ribadisco! ;D

E poi Thor... tenero, ormai mi ci sono dannatamente affezionata nonostante tutto!
Ah inoltre ti volevo chiedere: immagino che la fanfiction NON sia una storia totalmente speculare rispetto a "Un Freddo Inverno" giusto? Voglio dire, forse qualcosa sta 'aiutando' la carestia ad Asgard esclusa la sconfitta durante la guerra e la perdita di Odino di gran parte dei poteri (il quale a proposito non si vede da un bel po'! Mi piacerebbe sapere cosa combina il Guercio! <3) ma non sono gli Elfi Neri stavolta giusto? O sì? Oppure ho confuso il tutto e in questa storia gli unici di cui ci si deve preoccupare sono Surtur, sua sorella e Byleistr? (Helblindi non lo considero neanche, lui è una pedina anche se sospetto che farà pagare al terzogenito eventuali fallimenti e/o complotti contro di lui... mi sa tanto di potenziale fraticida, chissà perché!). A proposito, Byleistr non mi dispiace come personaggio, cioè, escluso Thor  sembra l'unico in grado di ragionare sensatamente fra i Figli di Laufey... non per qualcosa ma Loki in questo universo è si intelligente, ma forse ancora troppo giovane e viziatello per pensare alle vere conseguenze delle sue azioni...

Riguardo alla grammatica, purtroppo ancora c'è da lavorare xP hai mai considerato l'idea di un/una beta reader? :3 Così avresti qualcuno che corregge e tu potresti renderti conto meglio degli errori e con il tempo potresti migliorare (una volta avevo una beta anche io).

Ciò non toglie che comunque la tua storia è molto bella e degna di essere letta! Altrimenti non mi sarei certo messa a scrivere una recensione, fidati u.u Detto ciò, mi sembra doveroso augurarti un buon 2017 ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,

24/11/16, ore 18:50

Ciao. Volevo dire che mi piace molto la tua storia. In particolare ho apprezzato la trama ( diversa dal solito) il modo in cui riesci a far comprendere i sentimenti dei personaggi ma in particolare la loro creazione, mi riferisco a tutti gli amici di Thor,fratelli ecc che sono stati ben inventati con caratteristiche e comportamenti ben delineati. Così come mi piacciono le tue note a fondo pagina pronte a specificare l origine dei nomi,dei materiali inventati e tutto il resto. Una cosa particolare che mi piace della trama è che tutto gira intorno alla storia d amora senza però farla diventare troppo "ossessiva " e che si sviluppa in modo molto armonioso rispetto anche al lato della storia centrato sui giochi di potere. Spero tanto che continuerai a scrivere e spero di non essermi dilungata troppo ma veramente questa tua storia mi ha colpita ( sei anche riuscita a farmi piacere Thor,che normalmente trovo antipatico o stupido) un saluto

23/11/16, ore 20:51

Pensavi di esserti liberata di me visto che non avevo commentato lo scorso capitolo, invece eccomi qua, non ti libererai di me tanto facilmente, questa storia merita troppo di essere letta. Non è la prima volta che leggo di Angrboa ma di solito ho sempre letto di questo personaggio come un gigante maschio, un gigante del fuoco. Sono un po confusa...
Per il resto il capitolo è stato commovente e dolcissimo, concedersi qualche piacere aiuta a scaldare il cuore, e leggere di quell abbraccio di famiglia è stato un piacere per occhi mente e cuore. Spero vivamente che non abbandonerai questa storia e la continuerai, dovessi metterci anni per concluderla io ti seguiro sempre.

22/09/16, ore 09:29

Da brava infame quale io sono, mi faccio sentire a distanza di... non lo nemmeno io, non voglio controllare

Sappi comunque che anche se non ho dato segni di vita, ho controllato spesso la pagina per vedere se c'era un tuo aggiornamento :)

La storia continua a piacermi, anzi mi interessa sempre più *-* e voglio assolutamente vedere il torneo, cosa tramano i nemici... ma soprattutto la faccia che fará Thor nello scoprire la verità sulle sue origini! XD
Come reagirà? Molti, dopo un passato di maltrattamenti, non esiterebbero a impugnare Mjolnir e a spaccare la faccia di ogni singolo Gigante in vita, in specie il Re.

Peró ci sarebbe la possibilità di avere per sè Loki e la fregola maschile non va sottovalutata mai XD

Detto ció mi ritiro, ma trepidante di attesa!
Un bacio,

04/09/16, ore 19:56

E... sono di nuovo qui! (Yey!) A distanza di un anno ormai (oh mio dio, come vola il tempo! XD) torno a farmi vedere tra le recensioni :)

Sarò sincera, amo ogni parte di questa storia: il modo in cui sviluppi i personaggi, la trama intrigante che sei riuscita a creare e gli avvenimenti esterni ad essa che aggiungono sempre più particolari, è tutto grandioso :D
C'è comunque la solita pecca dell'ortografia, ma ad ogni capitolo sparisce sempre più perciò su questo non posso che dirti continua così!

E bon, ora che la tua autostima è cresciuta moderatamente, torno nel mio angolino ad aspettare il prossimo aggiornamento. Saluti,

Zero11 :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]