Crossroads - Il Bivio
di Faith Grace

22/03/15, ore 16:24

Per essere il primo capitolo, già si rivela molto interessante <3 Devo dire di aver capito da subito il piccolo problema di Roxas alla gamba -anche se era piuttosto evidente- e perciò ho riso con lui alla fine della fict per l'affermazione di Axel.
Tutti si rivelano essere dei personaggi molto interessanti e al momento prediligo tantissimo Demyx. Viene da abbracciarlo, davvero.
Ci sono tante domande e poche risposte ancora, ma io sto qui tranquilla ad aspettare il seguito, non scappo!
Sayoonara <3

18/01/15, ore 19:37

Ciao!!!
Il tuo ritorno più una nuova storia equivale al paradiso per gli occhi! <3
Questo capitolo mi piace un casino!! *^* Avrei voluto leggerlo fino in fondo precipitevolissimevolmente(?) 3 giorni fa ma avendolo scoperto che erano le 23 passate ho interrotto fino a un certo punto X°D
Comunque spero di risentirti ancora, leggere il prossimo capitolo di questa storia e delle altre, perchè sinceramente, a volte aspettarti richiede il nobel per la pazienza (detto come complimento) <3
Alla prossima <3 <3

13/01/15, ore 10:40

Ciaoo!
Quasi sono commossa dal tuo ritorno, credevo che avrei dovuto aspettare altri secoli e invece quando ho visto la tua nuova pubblicazione in home ci sono rimasta di stucco.
Posso eleggere questa fic al pari di Viva la Vida? Forse è prestino per dirlo però è davvero geniale! Mi piace molto quest'ambientazione così cruda che hai dato, davvero cose del genere non mi pare di averne mai lette, inoltre per essere solo un primo capitolo è già intriso di discorsi e riflessioni così profondi che ti danno da pensare. Questi personaggi sconfitti e così sfiduciati nonostante il carattere che sono costretti a mostrare si fanno subito amare dal lettore.
E poi ho adorato l'introduzione e il finale, hanno dato alla storia quel tocco in più che solo tu gli sai dare.
Tanto love e spero che ritornerai di nuovo presto :D

12/01/15, ore 16:32

Hi!
Ma che bello, una tua nuova storia!
Mi piace incredibilmente l'ambiente dove hai scelto di narrare questa fic, realistico e crudo, dove infrangere la legge è all'ordine del giorno. Ho adorato inoltre come hai caratterizzato Axel e Roxas, entrambi con un passato difficile alle spalle e con tanti segreti che prima o poi verranno a galla. Non vedo l'ora di scoprire di più riguardo a loro e su come si svilupperà la trama. Insomma, nel complesso un ottimo primo capitolo, con bellissime e complesse riflessioni, e che ti intriga assolutamente a continuare la lettura. Davvero complimenti.
Un abbraccio,
RainXSmile.

11/01/15, ore 01:21

Okay... sono così piena di pensieri ed emozioni e neanche ti immagini!
Ho appena finito di leggere e ho gli occhi incrociati dalla stanchezza ma ho.preferito recensire ora altrimenti poi mi dimentico?
allora l'inizio è tutto, mi ha fatto una.grandissima impressione...povero Rox! Inizialmente mi ero dimenticata della sua gamba ma poi il finale. .. davvero grottesco il modo in cui.ride della sua menomazione, nonostante si vede che ci sta male.
Axel non ho ancora capito perché è stato in riabilitazione ma secondo me un motivo c'è!
L'ambiente che hai scelto è molto triste e realista, davvero diverso rispetto al tuo solito però devo dire che mi piace. Ti sei immedesimarsi in una realtà completamente però l'hai fatto con stile come il tuo solito.
Brava!!