Cursed - The Winter Queen III
di heliodor

21/01/15, ore 13:05

Hey ciao! Ti chiederai come mai non abbia ancora recensito almeno uno dei tuoi capitoli... avevo almeno una decina di recensioni arretrate XD e tu poverina eri una di loro, mi dispiace. Lo sai, non capisco come mai nessuno, oltre la mia cara amica Fara, nessuno recensisce... Per la miseria adorano tutti Elsa ma non appena la mettono con qualcuno che non sia Hans/Jack nulla ha più importanza... e poi gradiscono solo i rating Arancione/Rosso ma non preoccuparti ! Ci siamo noi :D! Passando alla storia... ho notato che i capitoli sono più lunghi e ammazza feels XD, tu lo sai quanto io adoro Anna e Kristanna... e vederli in queste condizioni mi fa male. Ti prego dimmi che non accadrà nulla di scabroso a quei due! Comunque vorrei tanto che tu mi perdonassi per avere indugiato a recensire e sappi che non sarà l'unico capitolo che recensirò :) detto questo mi dileguo chiedendoti qualche anticipo (come al solito XD ) del quinto capitolo :) Ciao!

12/01/15, ore 18:15

Ma ciao!! Bentornata tra noi ;)
Devo essere sincera, mi ero dimenticata che a Gennaio avresti pubblicato...ma quando ho visto il tuo nick e il titolo della ff, sono saltata sulla sedia per la felicità! Si, ultimamente sono a corto di belle cose da leggere, quindi i tuoi aggiornamenti saranno una manna dal cielo per me XD
Come inizio promette davvero davvero bene...oserei dire meglio delle precedenti ff, infatti ho notato anche un miglioramento nello stile di scrittura :)
Oddiooooo! Matrimonio, Anna, Kristoff, Troll, vestiti fatti di licheni e muschio!? Ma tu vuoi farmi morire dalla gioia? E poi Elsa e Kestelgaard! Mi piacciono molto assieme e sono felice che la regina ghiacciolo abbia trovato qualcuno che le stia accanto. I suoi piani per proteggere Arendelle mi sembrano un tantinello esagerati, ma dev'essere solo una conseguenza di tutto quello che è capitato nella precedente storia XD Però pensando a quello che le aspetta, forse mura e golem fatti di ghiaccio potrebbero tornare utili ;)
Ma Kristoff che dice quelle cose ad Anna, ne vogliamo parlare?! Non lo far diventare una brutta personcina, terrorizzato da Elsa e dalle catastrofi che attira su Arendelle!
E poi...mandarlo a sistemare le cose ad una settimana dal tanto atteso matrimonio? Perchèèèè? Come puoi farmi questo, anzi, come puoi fare questo ai miei poveri Kristanna??
L'unica cosa che mi consola è che Kestelgaard è andato con lui...mi raccomando John, portalo sano e salvo a casa XD
Ok, quindi dopo questa carretta di parole a caso, concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Baci!
ps: questa è la mia 200ma recensione e sono davvero onorata di averla lasciata a te! ^.^