Kakaroth
di kamy

13/04/24, ore 01:50

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli e devo ammettere che se mi hanno tenuta così incollata allo schermo un motivo ci sarà! Prima di tutto tengo a dirti che scrivere ogni mossa in maniera dettagliata è davvero un talento, nella mia mente riuscivo a immaginare tutte le scene, il dolore delle ferite e l'esasperazione di goku e vegeta. C'è da dire che per chi ha seguito dragon ball fin dall'inizio e non in maniera superficiale credere nell'estrema bontà di goku è un miraggio, Toriyama stesso ha ammesso che la bontà di Goku è quasi farlocca, dettata più dalla voglia di superarsi nel combattimento che nella volontà di salvare il pianeta e i suoi amici. Mi è piaciuta da morire e spero di poter leggere ancora qualcosa su Kakaroth e il suo lato malvagio, sconosciuto ai molti ma che spesso e volentieri fa la sua apparizione. Complimenti e alla prossima! - Daph

25/05/17, ore 19:36

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Kamy-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, ovviamente sono riusciti a sconfiggerli, non avevo dubbi! Allora, questa è stata una bella storia, anche e abbastanza corta mi sono divertito a leggerla, spero che creerai altre storie con protagonista Kakaroth, potresti scrivere un wat if in cui Goku non sbatte la testa oppure in cui i sayan sopravvivono, sono certo che sarebbe molto interessante, se consideri una delle mie idee e se pubblichi una storia con Kakaroth fammi un fischio, ci sentiamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

25/05/17, ore 19:24

come sempre del resto! Allora, anche Vegeta è stato messo ko, meno male che c'è sempre Goku a tirarlo fuori dai guai! Comunque, Vegeta non pretenderà mica
che Jugnor dica quelle cose a Bulma davanti a tutti! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e
magnifico namory superfigo!

24/05/17, ore 21:22

come sempre del resto! Allora, un capitolo ricco di colpi di scena, ma quindi Goku e Vegeta possono trasformarsi in super sayan god, dato che Goan è mistic... Comunque, cosa avrà fatto Kakaroth? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

24/05/17, ore 20:56

come sempre del resto! Allora, Vegeta a percepito l'aura malvagia, lo scontro è iniziato, chissà cos succederà, sono proprio curioso! Comunque, magari questa volta Vegeta vincerà! Comunque, ci vediamo alla prossia, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

24/05/17, ore 20:41

come sempre del resto! Allora, certo che questa storia è davvero interessante, soprattutto perchè pochi hanno descritto Kakaroth(a proposito di questo ho proposto il nome di Kakaroth sul sito, anche per il fatto che a me piacciono molto le storie alternative con questo personaggio e in questo modo sarà più facile trovarle, se vuoi puoi votare), secondo me Kakaroth prenderà il possesso del buon vecchio Goku, ne vedremo delle belle! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Perdona la modestia e la riverenza!

18/09/09, ore 11:57

*_______________________________________* è che non posso dirlo per il regolamento di EFP, quindi censuro p***odende *-*
Vegeta che salva il pianetucolo su cui vive, Goku.. vabbè.. kakaroth che vuole distruggere tutto nella sua natura saiyan, che ha riconquistato il posto che riteneva suo di diritto.. no.. cioè.. corro a leggere il terzo capitolo. Ricorda che ti adoroooo

18/09/09, ore 11:45

Kami-chan! Perchè io e te ci divertiamo a far soffrire Goku? Ed entrambe con Kakaroth Muhaha.. Ma dai, povero papy.. Secondo me la sua parte "saiyan" ci attrae troppo ed è per questo che ce ne usciamo con queste storie xD Damn.. se questo è solo l'inizio, il resto sarà un infarto. Chiamo il pronto soccorso, così si tiene preparato.. a meno che non abbiano la connessione internet lì, in questo modo decedo direttamente sulla barella dehehe. Ok, vado a leggere il resto, primo perchè la storia affascina un sacco, secondo perchè adoro Goku, terzo perchè adoro Kakaroth, quarto e non meno importante perchè ti adoro e cinque perchè la colonna sonora di Pandora Hearts fa da atmosfera xD je t'adore!

06/05/09, ore 18:40

Wow!!! Scusa se non ho recensito prima ma il mio computer è leggermente *CENSURA* ^^ Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è originale e ben scritto! Baci tvb

05/05/09, ore 08:26

Aah..oddio, adoro troppo questo primo capitolo! Cosa succederà nel secondo?? o.O Vado a leggereee!!!

04/05/09, ore 16:15

SIIIII! E' TUTTO SISTEMATO!!!! Hai visto olce Trunks che hanno vinto??? Il bene vince sempre sul male! Ricordatelo! Devo dirti la verità! Questa ff è bellllllliiiiiiisssssiiiiima!!!!!!!!!! L'ho letto tutta d'un fiato e sinceramente, mik ha appassionata davvero tanto! Complimenti bella! Davvero! Un bacione grande! Bulma83

04/05/09, ore 16:08

Wow! Goku in versione romantica Ghost!!!! Ottimo davvero! Scrivi proprio bene! ;) Vegeta e Bulma sono sempre due cuccioloni innamorati! Che belli! XD

04/05/09, ore 16:04

WOWWWWW!!!!! Veggy salva il pianeta e Goku è diventato cattivo!!!!!! Che dolce Vegeta con la sua Bulma! La ama! La ama! Dio quanto sono teneri! Io ho scoperto solo ora qst tua ff, ma mi piace un sacco! Ora leggo pure gl altri capitoli! Kiss

04/05/09, ore 16:00

Wow! Goku incontra l'altra metà di sè stesso! Poraccio, n on sta affatto passando un bel momento! ç_ç!!!!

15/12/08, ore 21:44

WOW, solo il minimo ^^ la tua fic è bellissima, è molto lunga ma leggerla ne è valsa veramente la pena ^^...non sono riuscita a leggerla tutta in una volta perchè mia madre continuava a disturbarmi é_é...che pizza...gnam buona la pizza ^^..tornando sulla terra...hai fatto capire perfettamente che parlavi dello scontro tra Goku e Majin Vegeta ma questa volta al contrario...poi la parte della mente di Goku è stata fenomenale..da quando Goku ha una mente??? XD no dai povero...i due saiyan buoni sottoforma di fantasti e quelli cattivi in giro a distruggere tutto... le battaglie le hai descritte veramente bene soppratutto la prima che hai esattamente preso quelle del cartone..che memoria da paura ^^ poi lo scontro finale tra i loro doppi malvagi...chi lo avrebbe mai detto che la parte malvagia di Goku si sarebbe risvegliata..povero Veggy lo ha ridotto male ç__ç, ma ha resistito solo per salvare la sua famiglia..mio eroe *çççç* all'inizio è stato Veggy il grande eroe e x me lo sarà per sempre ^^ almeno alla fine tutto si è sistemato e Goku è tornato ad essere il solito tontolone di sempre..ma è così che deve essere ^^..povero trunks :( gli ha rovinato il compleanno...brutto cattivo di un Kakaroth é_é...ma quando ho letto l'ultima frase...no comment...divina ^^..dunque sono arrivata alla conclusione che....se la cosa ti piaccia o no..la metto hai preferiti...sei stata veramente brava soppratutto anche che le storie di questo genere e si anche misteriose mi attirano troppo ^^ e la tua ha funzionato perfettamente ^^ ok vado...spero di risentirti presto un mega bacione..ciao ciao