Non ho mai
di Anmami

22/08/15, ore 17:34

Posso sciogliermi??? Posso piangere e sorridere allo stesso tempo??
Ma che cavoloooo! Questi sogni così dolci e teneri mi fanno venire voglia di abbracciare un cuscino e poi dargli pugni e fargli le coccole e impazzire aspettando che Beth in qualche modo resusciti e riesca almeno a parlare con Daryl e che lui le possa dire LO SAI.
Il finale mi ha steso, così pieno di pensieri e parole sottintese che riescono a essere perfettamente comprensibili con due semplici parole.
se tutto fosse bello come nei sogni, la vita non sarebbe così dura... Beth sarebbe viva e lei e Daryl potrebbero vivere ancora insieme.
Devo ancora riprendermi dalla sua morte. Fa ancora troppo male.
ok, sto delirando ahahah ti saluto!
Un bacio
Ninni

10/03/15, ore 01:22

Questa one-shot è stata così dolce e triste allo stesso tempo... ;_; Non posso continuare a sbattere la testa contro il monitor leggendo Bethyl nella speranza che questo serva a riportare quella dannata ragazzina in vita, mannaggia a me.
Comunque, la fan fiction mi è piaciuta, sei riuscita a concentrare in poche parole un sacco di emozioni intense.
Knite

17/01/15, ore 16:34

Ciao, non è possibile finire col piangere ogni volta che leggo una one shot su Beth e Daryl... È stupenda e il finale fa venire i lacrimoni,ti lascia un sorriso amaro... È bella compimenti, mi piace, non stona nulla ed è sviluppata bene e il "lo sai..." Di Daryl mi ha fatto emozionare perché mi ha ricordato una puntata vecchia,la scena prima del rapimento di Bet. Un abbraccio e ancora i miei complimenti.

16/01/15, ore 09:32

Peccato non avere gli emoticons..qui sopra se non ti avrei riempito la recensione di facete inebetite..stupenda, anche questa è davvero carina, sei cresciuta un sacco a livello narrativo, in questi mesi..e si vede. Ok la smetto.. grande come al solito!!

16/01/15, ore 00:35

Potrei piangere!!
veramente bella :( e triste. Chissà se nelle prossime puntate ci sarà qualcosa così...

14/01/15, ore 00:16

Ciaoo 😀😀come sempre le tue Fan Fiction colpiscono nel segno. Bellissima come tutte le altre che hai scritto,non ti sei dilungata troppo ma hai scritto l'essenziale,ed è questo l'importante. Ho letto le ultime frasi con il sorriso sulle labbra,proprio come Daryl durante il suo sogno. Ti faccio tanti compimenti sia per la tua storia sia per il modo in cui scrivi,semplice ma intenso. Un bacio 😙.