È stanca questa nave…
di mamie

24/07/15, ore 12:18

Sorridimi ancora una volta. Il tempo del riposo non è così lontano, gli anni cadono come foglie e il vento le porta via.
Io sarò con te.

Questo pezzo è stupendo...
Bellissima fic, ogni parte calza a pennello per Harlock e Meeme... davvero molto azzeccata.
Complimenti :)

11/02/15, ore 01:58

Gli anni cadono come foglie e il vento le porta via
Ecco, solo questa vale tutta la drabble.
Sono senza parole.
Assolutamente senza parole.
Bravissima :-)

A presto
MissD

17/01/15, ore 12:00

"...per difenderci dal buio trasformiamo le nostre vite in piccoli universi pulsanti..." e "...gli anni cadono come foglie e il vento le porta via."
Ecco con queste frasi hai dato forma ad una riflessione che troppo spesso mi trovo a fare. Dolorosamente vera e malinconica. Complimenti. :)
A presto.

16/01/15, ore 18:41

Poche parole capaci di penetrare l’anima e il cuore, spingendo a riflettere su verità innegabili: la fatica di vivere, la caducità della vita, il riposo che attende alla fine del cammino, il tempo e l’infinito in cui sembrano annegare i nostri sforzi. E come filo conduttore il legame profondo tra Meeme ed Harlock, che nessun soffio può spegnere. Complimenti!

16/01/15, ore 08:45

- Il tempo del riposo non è così lontano, gli anni cadono come foglie e il vento le porta via.
Io sarò con te.-
Toccante, struggente, emozionante.
Lei lo segue ovunque e per sempre, non c'è bisogno di parole, parlano i sentimenti.
Bella la piccola poesia nata dalle citazioni.
E tu, stupenda come sempre.
Bax
Tamy

14/01/15, ore 22:18

......senza parole... brava Mamie.. io non so come fai, poche frasi ma che toccano il cuore e ti lasciano senza parole appunto!
E la frase finale "Io sarò con te" è perfetta a sottolineare ancora il rapporto speciale fra Mime e Harlock
Amici o amanti? Chissà.. ma sono sempre vicini....

Come dico sempre alla prox chicca!

14/01/15, ore 21:13

Una riflessione magnifica e poetica, che racchiude tutto il fascino del loro rapporto e della meravigliosa serie classica....grazie di questa chicca!

14/01/15, ore 17:42

Asalfsaksanfkkajfasòjfsa.

*sbava*

Pulita, incisiva, maliconica da spaccarti il cuore.
Come, COME fai a scrivere sempre cose così belle e che riescono a racchiudere il significato di una vita intera in poche righe?
Lasciami soffrire in pace su questa piccola perla, che ogni volta sono lacrime d'amore. ♥♥♥♥♥♥♥

*abbraccia il computer e smoccola*

14/01/15, ore 14:17

Come sempre, stile incisivo ed emozionante. Poesia pura questo testo! Breve ma intenso e profondo. Che vuoi che ti dica? Sei veramente brava.
"Davvero siamo fatti con gli stessi atomi delle stelle."
Splendida questa frase, come tutto il testo a dire il vero.
Alla prossima
Marta

14/01/15, ore 13:56

Brava Mamie, sempre molto toccanti le tue frasi. La mia preferita è "fiammelle che un soffio basta a spegnere." Proprio così...

14/01/15, ore 12:06

"...fiammelle che un soffio basta a spegnere."
Questa drabble è molto bella. E' dolce, triste e malinconica, anche se a me ha fatto venire in mente il film più che la serie classica. Brava!