I miei 20 metri quadrati
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/09/13, ore 12:53

Oh, sono arrivata alla fine!
La peggior figura del secolo! Mei è davvero esilarante.
Oddio, ma alla fine stanno insieme! Io ero convintissima di no! :P
Beh per Rachele e Joyce è piuttosto azzeccato… neanch’io ce li vedo insieme. XD
Davvero epica la dichiarazione di Nikka! :P E strano…
Ma sì, a me importa! Perché Cesar è molto simpatico.
Pover Rachele: bocciata. Davvero il sodio a contatto con l’acqua fa avvenire una reazione del genere? Un’esplosione? O hai inventato?
C’è anche il sequel, vero? :D Questa storia mi è proprio piaciuta ^-^ (So già, però, se c’è che la leggerò fra moltissimo tempo!)
In realtà le prime righe non mi avevano convinta moltissimo, ma sono andata avanti perché uno dei personaggi ha il mio stesso nome! E credo che tu ci possa arrivare facilmente! :D

14/09/13, ore 12:52

Ma dico io… Joyce è scemo o semplicemente non ce la fa? In pratica, ora è come se stesse con Rachele… almeno hanno un rapporto, come dire, più aperto e intimo e lui sta nel bagno delle ragazze a scambiare effusioni con una castana? Per di più, a completare il quadro, arriva Nikka con la sua bellissima idea scientifica.
Povera Rachel :( Ha una corazza dura, ma sotto sotto è molto fragile.
Anche a me Cesar piace tanto, togli il nome, fin dal primo momento! Non è da tutti stare con cinquantesse e importasi poi della sua figlia adolescente un po’ schizzata.
Ma quanto amo Rachele! <3 Vendicativa fino al punto giusto… :D Che carina! ^^
Mi sa che quei due hanno un rapporto bello ma anche un poco problematico… perché non si rendono conto forse. Se Rachele gli permette di scambiare effusioni con chiunque voglia, con l’unica eccezione di Nikka, non significa che lui debba farlo!
Beh alla fine Mei e Nikka sono proprio strani! Chissà se chiariranno! :P
Povero Palloti! E sempre lui quello che ci sta di mezzo, anche se se lo merita! :D
Beh? Rachele e Joyce hanno fatto pace? Come l’ha perdonato? Mi aspettavo una lunga guerra. XD

14/09/13, ore 12:51

Mi sono chiesta… ma in che razza di scuola vanno?! Dove i ragazzi si vestono come pare e piace e possono rincorrersi per tutto il giorno… per di più un ragazza che beve caffè in classe?! O__O Wow.
Davvero troppo, troppo, carino Rachele e Joyce! <3 Ahah, anche a me piacciono le cose antiche! Perciò ho apprezzato moltissimo la storia tra i due.
Ho smesso di segnalarti quegli innocenti errori di battitura perché, sono convinta che, se li rileggessi, li troveresti prima di subito! L’unica cosa è questa frase “Nikka riusciva proprio a stare da sola per molto.” penso proprio che tu ti sia dimenticata di un “non”.
Già Mei è un autentico pirla, ma anche Nikka è complicata! Un bel po’. Sì, gli hotel nello spazio e struzzi che corrono più veloci di leopardi sono un argomento di conversazione proprio normale!
Ora che ci penso… io ho conosciuto un ragazzo simile a Mei, ma lui viveva nel mondo dei pokemon! XD

13/09/13, ore 20:31

Capitolo lunghissimo! Che bel capodanno che hanno passato! Molto vissuto!
Partiamo da Joyce e Rachele: finalmente! Finalmente lei si è decisa di baciarlo e così, spero, di aver ammesso i suoi sentimenti! Ed è vero che Mei è proprio fuori dal mondo! :D Sempre rifugiato nei suoi venti metri quadrata.
Ora passiamo a Mei. :( Era il mio personaggio preferito! Ora è cambiato moltissimo, forse più forte… e anche più normale, insomma, meno “Mei” :P Lui che si imbosca in una stanza buia a baciare una ragazza e si fa sfilare la maglietta? :( Mi ha deluso!
E poi Nikka… wow, non avrei mai immaginato che a rimaner ferita alla fine fosse lei.
I nuovi personaggi mi sono piaciuti tantissimo! ^-^ E Libara e Darcy (detto così sempre che Libara sia la ragazza e Darcy il ragazzo XD) sono proprio carini.
Avevo pure pensato, per un attimo, che tra il signor Cumoli e la signora Pavesi potesse nascer qualcosa.
Quanto alla maglietta! Voglio trovarne anch’io uno! Sembra troppo carino!
Dire che Rufus è assurdo è troppo poco. XD
Cmq non so se l’hai fatto apposta, ma il nome “Fin” io l’ho conosco come “Finn” e “Jhonny” come “Johnny”. O almeno mi sembra: può darsi che abbia sbagliato io! ^-^

13/09/13, ore 20:29

Dolce la parte iniziale in cui Rachele, approfittandosi del fatto che Joyce dorme, lo descrive. <3
Spero che prima o poi ammetterà di provare tanto per lui!
Mmm… tra Nikka e Mei niente pericoli all’orrizonete!
Turchino natale anche a te! XD
Corro a leggere il prossimo capitolo!

13/09/13, ore 20:29

Bellissimo questo capitolo! ^-^ Siamo tornati alla normalità, per quanto possibile!
Più vado avanti, più di rendo conto di quanto sia assurda questa storia! Non ci sono cose sovrannaturali né vicende troppo drammatiche fuori dalla norma, solo la normale vita quotidiano arricchita con delle scene comiche davvero bello! Pure la barista ci si mette dopo la scena tra Jane e Joyce!
Un’altra festa! Povero Mei! E’ piuttosto difficile immaginare il Mei di prima che partecipa a una festa! E per di più finisce in un garage con un ragazza e beve pure! Wow, è cambiato moltissimo!
Joyce e Rachele sono assurdi come sempre D: Pure una lista di cose da fare!
Il momento in cui hai detto che nascevano nuovi amori (tra Emily e le pettegole) sono quasi cascata dalla sedia XD. Sempre più assurdo.
E per non parlare della coppia in mutande nella vasca da bagno. “Hai dei problemi a farla davanti a qualcuno?!” Bah, secondo me la tipa voleva solo spiarlo.
Penso che alla fine Nikka se lo sia meritato la bastonata! Dovrebbe saperlo che Mei non è la perspicacia in persona!
E poi Rachele?! O__O Com’è brusca D:
Sotto sotto però vuole benissimo a Joyce <3 E che carina alla fine a chiedergli di andare su!

12/09/13, ore 22:10

Ed eccomi qua (finalmente!) a recensire questa bella storia! :P
Da vera pigrona ho letto il capitolo tempo fa, ma ho preferito di leggere il successivo finché avevo tempo! :P
Ahah, già il titolo presagiva qualcosa di terribile! XD “Nudisti per caso”.
Era un capitolo davvero lungo! E non ricordo tutto nei minimi dettagli :P
Ma sia Mei che Nikka sono assurdi! In mutande, haha. O__O Credo che io stia ridendo troppo :P
Oh, evviva! Rachel e Joyce si stanno avvicinando ;) Tanto love <3
Rachel è proprio un bel personaggio, un po’ particolare e rude ma bello ^^

12/09/13, ore 22:08

Anche questo capitolo l’avevo letto tempo fa. :P
Quindi sarò la solita noiosa.
Ci sono rimasta un po’ maluccio per Sofia, non per lei in sé ma per il fatto che Joyce si sia messo con lei! Ci sta e si capisce che è per non pensare a Rachel che sembra tanto lontana. :(

12/09/13, ore 22:08

Oddeo! In questo capitolo ci sono così tante cose che non saprei da dove iniziare!
Davvero, bello… questo capitolo composto da vari flashback.
Sono molto dolci i momenti della famiglia Pavesi al completo… e Mini Mei era un geniaccio fin da piccolo! Rachele, invece aveva già un carattere così forte ed era già così determinata! Oppossum… adesso capisco che era fissata!
Poi lei e Joyce… oh che carini! Non avrei pensato che avessero passati simili momenti insieme! Proprio carini! E le rispettive famiglie sono proprio assurde! :P
Ah, quindi anche Rachele e Nicoletta si conoscono fin da piccole! ^-^ Che carine! XD
Ma Mei è scemo?! Si è tagliato un falange?!
Quindi, in realtà, la signora Pavesi si era opposta al fatto che Rachele fumasse! E col tempo è diventato ormai passiva, dato che non può averla vinta con Rachele.
Secondo me in questo capitolo sei entrata molto in Rachele, nell’anima… infatti, è la prima vota che la presenti in modo così aperto: ammette pure che le manca il padre!
Tra lei e Joyce c’è veramente un rapporto bellissimo.
A me questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ^-^ Non l’ho trovato particolarmente maliconico… forse dispetto agli altri sì… e c’è sempre quella parte che fa ridere: Emily e la sua fissazione, Rachele e le sue risposte acide e Joyce e la sua assurdità.

17/08/13, ore 17:55

Il MiniMei che è diventato Mei, sta per diventare un uomo! ^^ Ne sono felice!
Direi che Rachel sia abbastanza pericolosa! Soprattutto quando qualcuno fa male al povero Mei! Che carina… io ci avevo pensato… e mi era sembrato abbastanza scontato che Rachel fosse più piccola… perché sennò alla morte del loro padre non avrebbe molto senso aver scritto che Mini Mei è diventato Mei… boh non so, a volte, faccio ragionamenti contortissimi! :P
Mmm… alla fine Nikka è venuto a trovarlo. Grande lui che le ha risposto e ha declinato l’invito! E averle detto tutto ciò che ha provato… è davvero un piccolo cucciolo di opossum. ^^

17/08/13, ore 17:54

Questo capitolo è stupendo! Oh shi *^* *salta di gioia*
Ovviamente non mi piace che il tenero Opossum sia stato picchiato in questo modo! E non abbia reagito… povero! Neanche reagire?! Ci sono rimasta male. :( E te sei proprio crudele! Povero, povero! Siamo arrivati pure alle botte!
Certo che Nikka e Rachel sono due individui spaventosi, oltreché molto perspicaci!
Poi però il fatto che abbia risposto a Nikka, mi ha fatto saltare, non proprio letteralmente, di gioia! Grande! E ha pure capito di essere uno stupido! E che Nikka lo manovrava a piacere… e ha parlato… non a monosillabi, ma in un discordo intero! E senza lasciarsi interrompere per poi andare via trionfalmente. Grande Mei! Almeno è cresciuto un poco. ^-^
Passiamo a Joyce? Spero che almeno si diverti con le macchinette! E Rachel è proprio cattiva se si diverte mettendolo nei guai. ^-^ Del resto sono amici particolari.
Ma che mente perversa hanno o hai tu?
Nikka… era preoccupata perché la SUA opera d’arte gli ha voltato le spalle e quindi ha lasciato Palloti: abbastanza normale. Ma Rachel? Delegare Joyce con tanto di turisti giapponesi. Geniale.
Spero solo che il risultato del tutto non si riversi di nuovo su Mei.

17/08/13, ore 17:54

Nooo. Povero Mei! Ma sa cosa contrapporsi, dire di no?
Il bello è che Rachel fa “… ma no, non lo obbligherà a stare in una vasca di ghiaccio… “ e dopo si ritrova Mei a casa, un po’ malaticcio.
Direi proprio che Nikka è davvero fuori. O__O La sua opera d’arte? Povero, povero, povero Mei! E non dice nulla! Solo sì… sì… beh sembra davvero una statua… mi chiedo come non si sia mai innamorato di nessuna… magari in quel modo ne sa qualcosa di più. ^^
Beh Joyce, mi piaceva e mi piace sempre più! È assurdo, stravagante, divertente, comico, burlone… un po’ scemo… e proprio un bel personaggio! Hai detto che in questo capitolo l’hai delineato un po’ meglio… ma in qualche modo per me ancora uguale a quello che ho incontrato capitoli prima… non nel senso che è piuttosto facile o leggibile come personaggio-persona, ma ha un che di piacevole e scorrevole che mi ha fatto, captare, in qualche modo il suo essere. Boom, spiegato così sembra molto contarto… che dire? È stupendo. :D (piercing sul capezzolo a parte.).
Carino il fatto che stia sempre in compagnia dell’ imbronciata e brusca Rachel! :D ( chissà perché poi XD)

17/08/13, ore 17:53

La prova del Frac: avevi ragione con il dire che Nikka è fuori di testa. La prova del Frac. O__O Sono ancora sconvolta. :P
Più va avanti la storia e più mi accorgo che Nikka sembra un’oca patentata, calcolatrice e macchinosa.
E Mei è come soggiogato dalla sua sola presenza. In pratica fa tutto ciò che gli si chiede, senza alcuna protesta! Da un lato è tenere, ma dall’altro è un pappamolle smidollato al cento per cento.
E Joyce è sempre più assurdo! Troppo carino! :D Beh non poteva mica non correre ovunque per mostrare il suo piercing nuovo… ha dei atteggiamenti da bimbo.
E poi andare a casa di Rachel e Mei così… perché il citofono non funzionava.
Ci avrei scommesso che era solo lui ad aver superato la prova del Frac: non è mica uno da buttare XD. Ora capisco perché Nikka ha a che fare con lui, in qualche modo!
“Signor Randelli!” esclamò con un sorriso che a un buon osservatore sarebbe sembrato più falso di una Vitton comprata al
mercato, ma che convinse pienamente l’uomo facendolo sciogliere.
Credo che la marca sia Vuitton e non Vitton… non so se hai sbagliato o l’hai fatto apposta.

17/08/13, ore 17:51

Capitolo bello anche questo ^^
Mama, Joyce, mi piace sempre di più, quasi senza motivo! Già anche per il nome XD
Oh, mama la mattina presto già a casa della Signora Pavesi! Non mi sarei aspettato che si conoscessero per questo motivo, anche. Voglio dire… in discoteca non sembravano proprio dei conoscenti così… e Mei nei suoi venti metri quadrati! Non si era neanche accorto della sua presenza. XD
Direi che non ho altro da aggiungere, tranne che ci sono degli errori di distrazione anche qui… e non mi metterò a copia-incollarli uno ad uno! Ti consiglio però di riguardarlo, in particolare l’ultima parte:
 “Io invece sta sera pensavo di venire a scroccare un po’ di carne a casa vostra, mio padre non ha fatto la spesa
neanche oggi!”spiegò. attesi un po’ prima di rispondere.
“Ladro”
Beh mi dispiace che sia l’ultimo capitol di Rachel… ora mi sono accorta di quando sia sagace! :P :P A dispetto di Mei, che è tutto il contrario. E Nikka… all’inizio mi stava simpatica… ma dopo aver usato e ferito Mei in quel modo (non si sente minimamente in colpa?!) la truciderei all’istante.
Mi è piaciuto il pezzo in cui Mei viene sottoposto sotto le accurate attenzioni delle seguaci di Rachel! ^-^ Povero!

17/08/13, ore 17:49

Capitolo super lungo! E molto coinvolgente!
Mi sono chiesta se Mei stia meglio tra le mani di Nikka, di Rachel o di Joyce… ognuno ha le sue banalità!
Carina l’idea di vestirsi da vampiro! E non da zucche O__O A volte, mi lascia perplesso Mei.
Joyce almeno ha vestito, aiutato, bene Mei, anche se con se stesso è stato un tale disastro…
E mamma due le due oche XD Mei sperava l’arrivo di Joyce vestito da Super Man, che a parere mio avrebbe le mutandoni fucxia. XD
Alla fine è arrivato davvero, meno male! Nikka l’ha deluso e ferito una seconda volta. :( povero. Però dal conto suo… sa di aver sbagliato e cosa.
Rachel che va con Palloti?! Aiuto! Dov’è Joyce, adesso?
Ahaha, ma poi dovevo arrivarci da sola che lei non è così stupida!
E tornano a casa pure con la Limousine… Joyce è veramente assurdo. X°°
“Bene allora siamo a posto” trillai accennando a chiudergli la porta in faccia, poi la riaprii “Dimenticavo, entra dalla finestra che mi vergogno a farti passare dalla porta conciato così” spiegai, poi gli strizzai l’occhio e richiusi l’uscio.  - - > Mi è piaciuto troppo questa parte! >.< Rachel non si smentisce mai! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]