Acqua di mare
di madelifje

22/02/16, ore 15:33

Ciao :)
Questa lettera/OS mi è piaciuta davvero troppo.
Scritta molto bene e con sentimento.
Mi sono commossa in alcuni punti... Non posso ancora credere che Freddie sia morto, cazzo!

"P.S. Probabilmente questa lettera sarà bagnata in alcuni punti. Non farti strane idee, idiota, è acqua di mare"

AHAAH il solito.
E niente.
Complimenti!
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

07/03/15, ore 16:00

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni! :3
Be', parto col dire che non ho mai visto Skins UK, anche se avevo già sentito parlare di questi Freddie e Cook, quindi non posso commentare molto riguardo ai personaggi in sé, ma ti posso dire che la tua os mi ha colpita molto!
Sei riuscita a farmi apprezzare entrambi i due personaggi, a farmi conoscere alla perfezione una parte dei loro caratteri e, perché no, anche a farmeli piacere!
Il loro rapporto dev'essere stato uno di quelle amicizie in cui non ci si ripete ogni volta quanto ci si vuole bene, ma lo si dimostra con gesti importanti!
Cook, a quanto ho capito, è il tipico orgoglioso e introverso del c***o che fatica a tirar fuori le sue emozioni. Posso dirti che la cosa che mi è piaciuta di più sono state proprio quelle frasi cancellate! Le ho adorate tantissimo *^*
Scrivi molto bene, complimenti, e sicuramente dopo questa os mi hai fatto venir voglia di provare a capire un po' meglio di cosa parla questa serie tv e, chissà, forse anche a cominciarla!!
Un bacione e alla prossima,
S_K*^*

06/03/15, ore 18:11

Premetto che non conosco questa serie, se non di nome, quindi non ho molt presente la trama nel particolare - so giusto qualche cosa in generale, che mi è stata riferita da un amico che guarda il telefilm - quindi ho letto la ua storia come fosse un'originale.
 Devo ammettere che mi è piaciuta molto.
 L'idea della lettera è molto accattivante e ho apprezzato - cosa che di solito non mi capita - le frasi cancellate, che danno la giusta dimensione ai sentimenti di chi sta scrivendo.
 Ho trovato struggente quelle che stava sotto quelle parole e non è stato difficile immedesimarsi e sentire quel dolore pungente che è impossibile da lenire, anche se ci si prova.
 Insomma, l'idea mi è piaciuta e anche il modo in cui hai scritto mi garba parecchio.
 Mi ha suggestionata molto, questa tua breve storia, tanto che mi ha fatto ragionare molto, forse troppo... Mi hai fatto ripensare a certe cose, e sono andata anche a rileggere alcune tue frasi che mi sono particolarment piaciute. Credo che darò un'occhiata anche alle altre storie del tuo profilo, non appena ho un momento!
 La ma recensione è completamente positiva e quindi: ottimo lavoro!

12/02/15, ore 19:15

I miei più sinceri complimenti,
mi sono emozionata tanto tanto per questa lettera.
Io AMO letteralmente il personaggio di James Cook, e l'hai reso così perfettamente, che.. davvero.
Non so neanche cosa aggiungere, se non che hai un grande talento: SFRUTTALO, continua a scrivere. In pochi riescono a smuovere le corde dell'anima di qualcuno. Mi hai fatto ricordare la mia serie preferita, i momenti di Cook e Fredster. Le lacrime, davvero.
Mi immagino davvero James, seduto in riva al mare a cancellare parole o righe intere, perchè 'non sono da Cook' o 'troppo smielato'. Anche se nessuno leggerà la lettera, lui deve mantenere il suo marchio di insensibile leader solitario.
Mi è sembrato di essere accanto a lui. Di sentirgli sussurrare parolacce mentre le lacrime gli sgorgano. Di ingoiare il rospo, tirare un calcio a qualche sasso e lanciare la bottiglia in mare.
James Cook e Freddie McClair, 'best mates for life'.

BRAVISSIMA.

23/01/15, ore 19:39

Salve!
Oddio. Ah, non so bene cosa dire... è struggente. Dico sul serio, l'ho adorata.
Porca miseria... sinceramente l'angst a me piace in modo particolare quindi che dire? E' semplicemente perfetta.
Cook e Freddie rappresentano quel tipo di rapporto che tutti vorrebbero avere una volta nella vita, quel "potevi dirmelo che era una maledetta bugia" mi ha spezzato il cuore.
E poi certo, non ho nulla da dire sul resto, il registro è ovvio che deve essere quanto di più simile a quello di Cook possibile, mi piace che ci sia qualche parolaccia qui e là, rende più credibile l'ipotetica lettera.
Bene, ecco, detto questo non so più cosa dire, la recensione sta venendo strana ahah!
In ogni caso, è splendida!
Alla prossima,
Vortex.