Oltremare.
di Smalltimedreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/15, ore 09:52

Te lo scrivo qui perché voglio aumentarti le recensioni ahaha
Ho deciso di iniziare Shameless e mi sono già scaricata la prima stagione, quindi approvo sicuramente la storia con i Larry incasinati. Che poi, a dirla tutta i Larry sono incasinati sempre e comunque, ovunque vengano messi.
Il romanzo della Mazzantini non l'ho letto, ma per compensare leggeró la tua storia, quindi approvata anche quell'idea.
In pratica, approvo tutto quello che la tua mente tira fuori, perciò quando pubblichi mandami un messaggio che io leggo sicuramente!
(Oltremare mi mancherà tanto tanto aiuto)
Un bacio xx

02/07/15, ore 09:42

Posso incollarti tutto il capitolo? Tutto tutto tutto? No, lo so, non posso purtroppo. Però questo pezzo te lo incollo:
Louis ha lo stesso sguardo di Elisewin, i due continuano a guardarsi, complici, come se entrambi stessere dicendo le stesse cose solo con gli occhi. Harry sembra l'unico realmente interessato, attento quasi a non perdersi nemmeno una virgola delle frasi ripetute dalla donna.
"Mi scusi, ho una domanda?"dice, alzando la mano, come si fa a scuola. Si sente quasi un bambino. Quasi. Eccetto che ha ventisette anni.
"Certo, siamo qui per questo, mi dica-"
"E' vero che nel medioevo veniva chiamata La Piccola Roma?"
Al che Elise sbuffa, lascia il corpo del riccio e abbraccia forte quello di Louis.
"Papà Lou" sussurra per non farsi sentire.
"Mh."
"Quando ce ne andiamo?"
"Amore, non lo so. Credo che adesso ci faccia vedere il ponte e poi ci porti in albergo. L'arena e il resto lo vedremo un altro giorno. Okay?"
"Io ho sonno" si lamenta la piccola, strofinandosi gli occhi.
"Lo so, piccola. Aspetta un attimo."

Papà Lou. Aspettavo questa cosa da venti capitoli lo sai. Mi veniva voglia di saltellare per la felicità lo giuro.Sono così belli i tuoi personaggi che non mi stancherò mai di leggere di loro. Per me puoi anche fare un sequel, poi il sequel del sequel e ancora il sequel del sequel del sequel, capisci? Perché vogliamo parlare di Louis che dice ad Harry di amarlo? Non pensavo sarebbe mai successo e invece. Quela parte è davvero bellissima soprattutto perché l'hai resa anche divertente.
Tu comunque sei la dolcezza, quando recensisco per te è sempre un piacere e non vedo l'ora di leggere la OS che hai pubblicato.
Ti ringrazio perché hai trasmesso molte emozioni con i tuoi personaggi (il mio preferito è Niall a proposito, insieme a Elis) sempre con semplicità e dolcezza. È questo che ho apprezzato di più in tutti i capitoli: la semplicità che non è mai banale e arriva dritta dritta al cuore. E poi l'uso delle figure retoriche, ma questo te l' ho già detto.
Mi mancherà questa storia, stai sicura che rimarrà con me a lungo. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Rinnovo i miei complimenti e ti prometto che prima possibile vado a leggere la OS perché sono curiosissima e sicura che non mi deluderà.
Grazie grazie grazie
Un abbraccio e alla prossima! xx

02/07/15, ore 02:04

Adoro! Devo dirti la verità: Il tuo stile di scrittura e' particolare,non in senso negativo. Inizialmente ero spiazzata quando mi ritrovavo dinanzi una storia in cui il fulcro dello svolgimento era un alternarsi di momenti sottintesi e descrizioni sottolineate. Poi pero' questo mio stupore e' divenuto apprezzamento sia dunque per la linearita' dei tuoi scritti, sia per la storia che hai composto. Parlando della storia posso dirti che amo il personaggio di Louis di cui sei riuscita magistralmente ad evidenziarne ogni tratto cardine di carattere, donandomi la sensazione addirittura di conoscere quel qualcuno. Adoro anche lo stesso Niall,direi stranamente,siccome poche volte lo apprezzo nelle ff, eppure sei riuscita a farmi amare anche l'irlandese. E poi inserirmi Marco nelle tue parole? Ispirazione migliore non c'e'! Mi hai conquistata, mi hanno conquistato le tue scelte ed il tuo gusto! Continua cosi',un bacio.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 04:09 pm)

01/07/15, ore 00:50

Ehi, buonasera.

Sto praticamente ascoltando "oltremare" che va beh, conosco a memoria, ma sono letteralmente innamorata di Einaudi, quindi, sì okay, non te ne frega niente.

E' l'ultimo capitolo e beh, davvero non so cosa dire.
Anche se praticamente sono arrivata alla fine di questa FF, mi sono affezionata, davvero. Mi è piaciuta tantissimo.
Immaginarmi Harry (e in quest'ultimo capitolo anche Louis) genitore è una cosa che davvero mi lascia commossa. Non lo so, è come se dettassi lo scorrere del tempo.
Nessuno sarà per sempre giovane e ritrovarmi una storia in cui i protagonisti sono adulti e pensare che ora stanno crescendo, e io con loro, mi fa stare male, positivamente.

Non riesco a spiegarmi, davvero, è tutto un colpo al cuore questa FF.
Un po' perché Harry è un miele unico e dio santo, io odio gli inguaribili romantici, eppure ho amato tantissimo Harry.

Odio Louis, i motivi li sai perché te li ho scritti nella scorsa recensione. Louis è me. Una persona che fugge, molto probabilmente sto imparando a volare e ho una paura matta di cadere.
Ho davvero bisogno di un Harry che mi insegni a non volare, ma a camminare, possibilmente in punta di piedi. E un po' un Harry io l'ho trovato in questa FF, leggendola con sotto Einaudi che davvero si sposa da dio.
Harry un pochino mi ha salvato, che equivale a dire che un po' tu mi hai salvato.
E' un po' metaforico, perché quando invierò questa recensione sarà sempre la solita merda, ma ora, in questo momento, mentre penso a Elisewin, Anne, Gemma, Niall, Liam, Zayn e Harry e Louis, mi sento un po' meglio. Davvero, e non sto scherzando.

Complimenti, hai plasmato davvero una bella storia, anche se ci sono parti che non mi piacciono e non condivido, mi è piaciuta tantissimo.

Non solo perché non è la classica FF, ma perché ho odiato/amato Louis come non facevo da tempo con una fanfic e questo implica che tu scrivi davvero bene.
Non è facile coinvolgermi, io, perenne apatica.

Davvero, complimenti.

Questa recensione è davvero orribile, scusa, ma davvero sono senza parole. In senso positivo, certo.

Due cose:

-VOGLIO LEGGERE LA TUA NUOVA FF. MA NON VOGLIO RECENSIRE AL PRIMO CAPITOLO PERCHE' AVREI POCO DA DIRE. QUINDI: QUANDO AGGIORNI AVVISAMI O QUI O IN TWITTER.

-SE SCRIVERAI UN SEQUEL, DEVI PER FORZA AGGIORNARMI, OKAY. ECCO, BRAVA.

Adesso scappo, come sempre del resto,
Giada.

28/06/15, ore 15:59

Ehi.

Un po' di giorni fa mi hai chiesto di recensire e ora eccomi qui, anche un po' in ritardo. Ma ho una giustificazione: ho scritto un Tweet in cui chiedevo uno scambio di recensioni e a parere mio, me ne sono arrivate a valanghe. Ho passato quattro giorni a leggere solo FF e venerdì e sabato mi sono presa una pausa. Ho letto la tua storia un po' ieri pomeriggio, ma il grande l'ho fatta stanotte dove tipo mi sono sparata dal 5 fino al 16 capitolo, ew.

Meglio, perché è un periodo in cui dormo davvero di merda e leggere mi rilassa.

Allora, la storia è quasi finita e quindi ho tantissime cose da dire, cercherò di dare un senso logico al tutto, anche se effettivamente, non lo avrà minimamente.

Ti faccio già i complimenti per il mondo in cui scrivi, è semplice e pulito, effettivamente ci sono degli errori, ma chi non li fa? Non siamo degli scrittori in fondo. L'unica cosa che ho da consigliarti è di riguardare i primi capitoli, perché davvero lì ci sono verbi che non vanno bene. Da quanto ho capito, la storia la scrivi al presente, ma nei primi capitoli c'è davvero un miscuglio tra passato remoto e presente che non va assolutamente bene. So che è difficile scrivere al presente, anche se non sembra, e molte volte ci confondiamo con i verbi, perché anche parlando difficilmente diciamo le cose al presente. E' quasi sempre tutto al passato prossimo e scrivere di un avvenimento, che tu ti sei immaginata, hai elaborato e tutto, al presente, non è mica facile. Quindi, ti consiglio di rivedere i primi capitoli.

Anche per te. Perché sa magari una persona vuole leggere la tua storia e si trova questa confusione di verbi, oltre a ritrovarsi spaesato, si stanca e magari decide di lasciar perdere. Io sono andata avanti, ma non è detto che tutti lo facciano.

E' anche vero che andando avanti a scrivere, tu stessa sei migliorata tantissimo, infatti hai trovato 'il tempo verbale' per questa storia, ed è molto più bella leggerla.

Non so se hai capito, ma ti sto dicendo gli aspetti negativi, che poi tanto negativi non sono, perché la recensione è totalemente positiva.

L'altra parte che ho apprezzato sì e apprezzato no, è il fatto dei cosidetti "buchi" (per lo meno, io li chiamo così).

Per esempio, è successo più di una volta che non hai raccontato un avvenimento, il primo che mi è venuto in mente è proprio pochi capitoli fa.

Alla fine di una capitolo Harry si incazza e spacca il telefono perché Louis ha paura di andare a convivere con lui, nel capitolo successivi sono passati circa due mesi e scopro che si sono lasciati.

Vedi, questo è un buco per me.

Non tanto perché hai fatto passare due mesi, ci mancherebbe altro, la tua non è la prima storia che lascia spazi temporali, è il fatto, che a parere mio hai lasciato indietro un pezzo importante. Voglio dire, si sono lasciati, il lettore vuole sapere come

Un'altra cosa che mi è venuta in mente è, non ricordo bene perché erano tipo le 3.30 quando l'ho letto. Quando sono andati al cinema, ecco. Non hai raccontato la serata, cioè, sì l'hai raccontata ma sotto forma di ricordo e ecco, io volevo sapere com'era andata.

Ovviamente non ti critico queste cose per il semplice fatto che è il tuo modo di scrivere, tu scegli come impostare i capitoli e la storia, ma non ti nego nemmeno che alcune volte ci sono rimasta male.

Ora passiamo agli aspetti positivi, yep.

Io mi sono sciolta sin dal primo capitolo di questa FF.

Cioè, tu non mi puoi mettere Harry come genitore, no scusa, ma davvero non puoi. Mi sono sciolta e un sorriso da rincoglionita catatonica mi s'accende  sul viso ogni volta che descrivi scene con lui ed Elisewin.

Ah, qua devo chiederti una cosa importante: mi diresti come si pronuncia il nome completo della piccola? No davvero, perché io è tipo 19 capitoli che sorvolo ahhaa, ma adesso è diventato un problema, soprattutto se c'è di mezzo un sequel.

Poi la bimba: che caporale minchia. Davvero, rido un sacco quando fa il capitano e la leader, ma al tempo stesso è tenera. Mi piace tantissimo che nella tua storia hai davvero messo i classici problemi che insorgono all'asilo, per esempio: la storia della "mamma". Mi chiedevo quando l'avessi messo, e menomale. Rende il tutto molto più reale.

La storia di Harry mi piace, è una persona che non si è mai data per vinta e mi piace un sacco. Solitamente i personaggi delle FF sono tutti depressi e si salvano insieme (e che palle), invece Harry è proprio determinato.

Mi piace.

Adoro anche i piccoli spazi in cui metti anche Gemma e Anne, davvero.

Ah, io credo che nel sequel ci sia il ritorno di Derek, okay. Ecco.

Poi.

Zayn e Niall.

Dico solo una cosa: FANGIRL A MILLE. Anche più dei Larry. Davvero non puoi capire.

Amo Zayn e la sua "stronzaggine", davvero.

Louis.

Io lo odio.

Perché Louis è la mia reincarnazione e molto porbabilmente all'età di 28 anni, io sarò esattamente come lui.

E dato che io odio il mio carattere di merda, implicitamente odio anche Louis. Ma sappi che non lo odio per come lo descrivi o tutto il resto, semplicemente lo odio perché mi ricorda troppo me stessa.

Io fortunatamente non sono reduce da un divorzio, ma ho la visione pessimistica del castano.

Tutti se ne vanno e sono convinta che, se anche questa storia avrà un lieto fine, Louis se ne andrà oppure lo farà Harry. Vedi? A persone come noi, fottono queste situazioni. Preferiamo vivere nell'apatia piuttosto che nelle emozioni.

Ma, quando veniamo in contatto con le emozioni siamo totalmente fottuti. Ci si spalanca davanti un mondo tutto nuovo e noi ne veniamo sommersi, sul serio e poi ci spaventiamo e soffriamo.

Classico.

Odio il tuo Louis, tantissimo.

Che nervoso ahhaha, odio leggere un personaggio che ha il mio stesso carattere perchè vorrei entrare nella storia e ucciderlo.

La loro storia mi piace e amo soprattutto che il castano non sia scappato quando Harry gli ha detto di sua figlia, almeno una cosa l'accetta. Che poi lui non è che non accetta Harry, ma se stesso, quindi. Va beh.

Ho amato il capitolo in cui erano al parco e ancora di più quello delle lettere.

Questa frase è stupenda:

"Volevo dirti che se vivi la vita in un punta di piedi, come stai facendo tu, non corri, d'accordo, quindi non rischi di cadere e sbucciarti le ginocchia, non rischi di farti male, però quasi voli e Lou, è peggio volare. Se corri e poi cadi ti rialzi, se voli e precipiti muori. Non ti rialzi più."

Mi ha toccato, ecco e odio pure te, va bene? Sì.

Adoro tantissimo il titolo della storia "Oltremare", guarda mi ricorda tantissimo Baricco e molto probabilmente l'hai preso da lui perché ricordo che in un capitolo hai detto che il libro preferito di Harry è "Oceano Mare" del medesimo autore, quindi. DADADADAAAN.

Okay.

Devo chiederti un enorme favore.

Dato che non metto mai le storie nelle seguite, preferite, etc, perché non mi interessa, potresti, cortesemente, avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Ti prego di farlo, almeno così posso recensire e continuare a seguire questa storia.

Mi basta anche un messaggio, anche in Twitter se ti è più facile, dove sono @letsgotolive

Mi dispiace solo una cosa: la tua storia ha poche recensioni, se ne merita davvero di più. Perché è semplice e originale, anche se è rossa.

E non è la classica Larry in cui quei due si incontrano e trombano.

Bah, la gente è strana.

A presto, spero,

Giada.

23/06/15, ore 12:42

Non fa schifo la scena di sesso... ti ho già avvertita che ti lincio se dici che scrivi male! Comunque...finalmente. finalmente Louis ce l'ha fatta a non combinare casini. Non importa se il capitolo è corto, anche solo per il caso eccezionale di Louis che non si crea problemi è fantastico. Parte preferita: "Harry, vieni qui" sussurra piano Louis, abbracciando il giovane dopo che si è sdraiato sul suo corpo.
"Voglio solo che tu stia bene e che non ti senta obbligato. Voglio stare davvero con te, ma se tu non vuoi, se hai paura va bene. Me ne andrò, ma fermami prima di arrivare fino in fondo, Lou, ti prego. Il sesso per me è la meta che una coppia deve raggiungere, cioè- non in quel senso, ma voglio solo dirti che è importantissimo per me, in venticinque anni sono stato solo con una persona. Quindi, se vuoi solo scopare, mandami via. Perchè se facciamo l'amore adesso, Lou, io non me ne andrò più. Lo capisci? E' un legame troppo forte fondersi con qualcun altro. Fermami."
"Vuoi davvero che io ti fermi?" domanda, con gli occhi lucidi il maggiore.
"Se non sei pronto e se poi mi abbandonerai, allora sì."
Louis sorride leggermente, un sorriso quasi accennato.
Fissa negli occhi Harry e "Facciamo l'amore, Harry Styles, allora."

Ma anche l'ultima:"I" indovina Louis.
Harrry annuisce e basta.
Louis si morde il labbro mentre ride quando indovina anche la parola successiva.
"L-o-v-e" pronuncia, orgoglioso.
"You." E' l'ultima parola e quando Louis realizza tutto quasi trema.
"O mio dio, non l'hai davvero fatto!" esclama stupito Louis.
"Ti amo, Lou, e sono serio."
Perché è davvero un modo dolcissimo per coronare il capitolo.
Io ti faccio i complimenti ancora perché te li meriti e sono seria. credimi per favore.
Un abbraccio

23/06/15, ore 12:22

Ti pareva che ci si metteva quel "fermati" finale. Che mi sono illusa a fare! Non avrò un attimo di pace con questa storia. È un bellissimo capitolo, lo scambio di lettere è una cosa originale che non mi aspettavo, nemmeno dal romantico e poetico Harry. Che coraggio che hai dato al suo personaggio. Questo pezzo di lettera è la parte che ho preferito:
"Volevo dirti che se vivi la vita in un punta di piedi, come stai facendo tu, non corri, d'accordo, quindi non rischi di cadere e sbucciarti le ginocchia, non rischi di farti male, però quasi voli e Lou, è peggio volare. Se corri e poi cadi ti rialzi, se voli e precipiti muori. Non ti rialzi più. Perciò, quando si ripresenterà un'occasione - e spero per te al più presto- non vivere in punta di piedi, no, entra nella vita di questa nuova persona, di questo nuovo qualcuno e cammina con le piante dei piedi sul pavimento. Ne varrà la pena, te lo prometto."
Davvero bella. Mi sono emozionata, era tutto molto dolce anche se si avverte una punta di legittima amarezza. Anche la piccolissima scena tra Elis e Harry mi ha toccato il cuore. Mannaggia alla mia passione smodata per i bambini. Spero che le cose non peggiorino troppo nel prossimo capitolo perché mi ha fatto bene questa parentesi di pace. Non so più come farti i complimenti. Il tuo stile semplice trasmette tantissimo e, davvero, ogni volta è un piacere leggere un capitolo nuovo. Quasi quasi mi dispiace di essermi più o meno rimessa in pari con la lettura perché non dover aspettare per un nuovo capitolo è decisamente divertente. Finisco di leggere dai.
Ah un'ultima cosa: vale la pena di iniziare Shameless? Dimmi tu.
Bacissimi e complimenti sempre

23/06/15, ore 11:51

Ormai mi conosci, non servono presentazioni, hai capito da sola che sono una mezza pazza piuttosto ritardataria e che ti tocca sorbirmi così. Comunque, cosa sono gli Ziall. Io davvero non so perché tanta gente non comprende l'infinito potenziale di quei due assieme. Sono assolutamente adorabili, ma in giro faccio fatica a trovare cose scritte bene su di loro. Tu invece li valorizzi anche come personaggi secondari. E io ho questa brutta abitudine ad affezionarmi ai personaggi secondari che è deleteria. Mi hai praticamente comprata con questo capitolo quindi. Non ti stupirai di sapere che questa è la mia parte preferita: Zayn sfoglia il quotidiano, incamminandosi su per le scale della metro. E' in anticipo, questo lo sa, ma ha bisogno di vederlo. Ha bisogno di parlargli e dirgli che è tutto un errore. Non dovevano prendersi quella stupida pausa, non dovevano e basta. Niall lo aspetta in quel parco meraviglioso vicino a Buckingham Palace, il luogo dove si sono dati il loro primo bacio. Onestamente non ha nessuna idea del perchè Niall abbia scelto proprio quel posto per parlare. Nessuna idea. Cammina per Trafalgar Square, la piazza piena di persone che quasi lo soffocano. L'afa a Londra quasi lo sviscera. Svolta a destra e accelera il passo lungo il vialone infinito, che sembra non finire mai. Arriva finalmente alla sua meta (metà) dieci minuti dopo. Niall è in piedi appoggiato ad un albero che lo aspetta. E' bello come non mai e Zayn vuole prendersi a sberle da solo. "Hei." "Ciao." "Aspetti da molto?" domanda il moro, spostando il piede sinistro su quello destro. "No, sono appena arrivato" mente il biondo. Lo aspetta da quindici minuti, ma è arrivato prima di proposito. Non sono in ritardo. Niall sorride non appena si rende conto di quello che ha pensato. Non sono in ritardo. Ci tengono ancora, e Zayn non sta facendo quei giochetti dispettosi che fa ogni volta che litigano. Niall gliene è grato. "Cosa volevi dirmi?" "Possiamo sederci?" "Così poi mi bacerai? Come l'ultima volta?" chiede sorridente il maggiore. Niall non può fare altro che fissarlo e ammirarlo. Ammirare la sua bellezza. "La prima volta, vuoi dire!" puntualizza il minore. Zayn annuisce. Cala un silenzio imbarazzante sovrastato solamente dalle urla dei bambini che vicino a loro giocano felici. "Mi manchi" sussurra quasi Niall. E' un bene che Zayn abbia afferrato quello che ha detto il biondo, perchè improvvisamente lo prende tra le braccia e lo abbraccia. Lo stringe. Lo stringe come si stringe una persona amata. "Mi manchi anche tu, Nì." Che cosa importa a Niall se non può rivivere il passato quando le labbra del suo amore sono sulle sue? Che cosa importa a Zayn di quello che si sono detti quella sera, di quante cattiverie si sono rinfacciati quando tra le sue braccia ha l'amore della sua vita? Che cosa importa? Io sono un'amante delle figure retoriche. Anafore, ossimori, amo assolutamente ogni singola figura. MI sono accorta subito dell'uso che ne fai. Io l'apprezzo tantissimo. Dobbiamo convertire la tua professoressa di italiano! Mi scuso se mi sono fregata altamente dei Larry in questa recensione, ma. Ci sono gli Ziall e mi bastano loro.

23/06/15, ore 11:22

Madonnina mia, che cosa dolorosa la lettura di questo capitolo. Sono scoppiate tutte le coppie e oddio, mi dispiace più per gli Ziall che i Larry. Lou è un coglione patentato, è più matura Elis di lui praticamente.

"Elisewin aveva chiesto dell'amico Loueh per la prima settimana, domandando dove fosse finito, ma aveva capito dagli occhi del papino ogni volta che faceva la stessa domanda che c'era qualcosa che non andava. Alla fine aveva deciso di lasciare perdere, avrebbe guarito lei stessa il suo daddy da quella brutta malattia che aveva quando si nominava il nome Louis. "

Perspicace la bimba.
Non è meglio di Lou? Eh si, povero Harry. Comunque facciamo un applauso al vero protagonista del capitolo: Niall tirinfacciotutto Horan.
Pagherei per un amico così. Hai creato un personaggio davvero fantastico che mi è piaciuto moltissimo in questo capitolo.

Io spero che le cose migliorino nei prossimi capitoli, perlomeno per una coppia. Ti pregoooo
Leggo subito.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo....
Bacissimi e tanti tanti complimenti

20/06/15, ore 11:10

OMG FINALMENTE CE L'HANNO FATTA Ç_____Ç
​Sarà pure il capitolo più corto ma è in assoluto uno dei migliori! Finalmente Lou si è lasciato andare e menomale che Harry ha preso l'iniziativa altrimenti si sarebbero scritti solo lettere -.-"
​E GLI HA DETTO CHE LO AMA! Sto annegando nei feels, decisamente ahahahahah
​Adoro questa storia *-*

20/06/15, ore 10:16

Lo sapevo che prima o poi doveva arrivare l'angst. Cioè, era ovvio, ci doveva pur stare. Ma la verità è che io non sarò MAI pronta all'angst, mi ucciderà sempre e comunque!
​Si sono lasciati anche gli Ziall! Ma no! 😭
​Ti giuro che avrei voluto prendere Lou e riempirlo di schiaffi perché si deve lasciare andare ai suoi sentimenti che diamine! Che rabbia! Niall ha fatto bene a tirargli un pugno!
​Okay torno a leggere sperando che le cose si sistemino il prima possibile :(

18/06/15, ore 11:46

Eccomi tornata!
​Che dire? Sto adorando questa ff sempre più e STO FANGIRLANDO PERCHÉ FINALMENTE SI SONO BACIATI YAY *-*
​Lou è l'insicurezza fatta persona ma mi piace come personaggio perché non è banale o scontato, è interessante e lo hai costruito molto bene.
​E poi devi sapere che Oceano Mare è anche uno dei miei libri preferiti quindi non posso che adorarti per aver deciso di chiamare così il piccolo uragano!
Harry è adorabile e adoro quando metti un po' in mezzo anche gli Ziall ahahah
Alla prossima xx

18/06/15, ore 00:00

Avevo questa storia tra le ricordate e ho deciso di iniziare a leggerla.
​Me ne sono innamorata dalla prima riga ^^
​Adoro la piccola Elis e questo Harry così amorevole e premuroso nei suoi confronti perché lo vedo proprio così come papà :3
​Lou mi intriga molto perché ancora non sono riuscita ad inquadrarlo ma non vedo l'ora di scoprire di più su di lui.
​e poi mi hai messo gli Ziall e io AMO gli Ziall alla follia *-*
Continuerò a leggere sicuramente :)
​A presto e complimenti perché mi piace un sacco il tuo stile xx

13/06/15, ore 21:59

Odo cori di angeli intonare un "Halellelujah", campane suonano a festa, fiumi di spumante vengono versati, fuochi d'artificio decorano il cielo come mille capodanno cinesi. Tutto ciò per dire che sono felicissima!!! Finalmente quei due hanno capito che si amano e che non possono stare l'uno senza l'altro!!! Ho agoniato questo capitolo da quando ho iniziato a leggere la storia! Bellissimo, non ci sono altre parole per definirlo. Louis non ha fatto cazzate, ma anzi è stato lui a fermare Harry! Non puoi immaginare la mia felicità! Adesso devo sapere come continua, lo pretendo!

11/06/15, ore 19:10

Oddio che bel banner! Okay, devi capire che mentre inviava la recensione si è interrotta la connessione e ora devo riscrivere da capo tutto ma okay, per te questo e altro. Secondo me è stato il Karma comunque. Tu vuoi farmi morire. Va bene che non me la merito, ma un po' di pietà no? Ti incollerei tutta la chiamata tra Elis e Niall perché era qualcosa di stupendo. Mi ha emozionata tantissimo e l'ho trovata davvero dolcissima, come tutto il lavoro fatto per la festa a tema fattoria. Tuttavia la parte che ho preferito è stata questa: Parlando di Louis, il ragazzo- ormai uomo- non sa più che fare. Elisewin è così tranquilla, sorridente e bella che è già sicuro di non riuscire a staccarsi da lei mai più. Ma l'avete vista? si interroga tra sè e sè, che non ce la farà già lo sa. L'unica cosa che può sperare è che questa relazione con il castano vada a finire bene, anzi, che non finisca proprio, perchè farsi uscire dal cuore una persona già è tanto, figuriamoci due: una di questa una piccolina di appena quattro anni. Voglio che mi adottino. E anche se Harry dice che Elis ha già un papà io ho la mente proiettata a quando la bimba chiamerà così anche Louis. Perché lo farà, vero? Certo che però Louis mi incasinato sempre tutto! Era un falso allarme lo sbloccarsi dello scorso capitolo? Il mio povero cuore non regge questi alti e bassi. Sento aria di guai seri. Comunque, i tuoi capitoli non sono mai cagosi, ma sempre bellissimi e dolci. Adoro ogni singola frase che scrivi e l'idea di un sequel mi entusiasma tantissimo! Ti meriteresti molte più di sei recensioni credimi. Ora vado a sentirmi la canzone che non la conosco (mentre Somebody to die for dello scorso capitolo è una delle mie preferite) Quindi...alla prossima, un abbraccio fortissimo xx ( e non dire mai più che scrivi capitoli cagosi che ti lincio)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]