Klaine Season 6 Reaction Fics One Shots
di MrsCriss2012

08/03/19, ore 14:22

È una bella raccolta di one-shot che non sempre riescono a integrarsi con ciò che abbiamo visto in tv, ma in qualche modo ne danno un senso e una spiegazione perchè in effetti ci sono troppi buchi di trama nella sesta stagione, e questa raccolta riesce a dare ai Klaine un po' di giustizia. Ovviamente la parte che più ho apprezzato è quella inerente al matrimonio, ho adorato la proposta di Kurt, il loro ragionarci su con Burt, la loro luna di miele. E molto bello anche il capitolo sull'aumento dell'affetto di Kurt, trovo che sia un passaggio davvero azzeccato e realistico. Quindi complimenti, anche ovviamente alla traduzione davvero buona.
A presto, SM

23/02/16, ore 01:10

Non so se sono più legata io a quella canzone e significato o loro, ma aggiungendo la scena di Come What May mi hai spezzata! COMPLIMENTI ç__ç
Ora dimmi perché non hai scritto tu gli script della sesta, ma anche della quinta se proprio dobbiamo pensarci. Ti dico che nel fare il rewatch mi fermo sempre alla 4x04 e non riesco ad andare avanti, non ho ancora rivisto le ultime due e neanche fanvideo. Ricordo solo le sporadiche dirette in cerca di qualche gioia e per fortuna che erano Chris e Darren e la loro maledetta chimica.
Con questi capitoli mi hai fatto tornare una piccola voglia di andare su Youtube e riscoprirli.
Grazie.

13/08/15, ore 11:29

Awwwwww oddio non smetto più di fangherizzare, questa FF è troppo bella *^*

22/03/15, ore 07:48

Urca..... Bellissimi questi due daddy klaine!!!!
Grazie per l'impegno che ci metti!!!
È vero un capitolo della nostra vita "insieme" è finito, ma tanti, compresa io, resteranno qui e insieme supereremo questo addio parziale!! Perché continueremo a far vivere i nostri klaine con ff stupende!!!
Grazie ancora!!

17/03/15, ore 13:11

Wow wow wow wow wow wow wow!!! skdjf lasjdf jadf
Cioè perché Brad li odia così tanto da non farci vedere nulla di tutto questo??!! Neanche uno spiraglio loro..
Niente di niente!!!
Li ha fatto sposare per darci il contentino, e poi?
Sapevo che andava così però da immenso fastidio!!!!
Grazie a MrsCriss2012 per pensare a questo e soddisfare i nostri bisogni e grazie a te per tradurre tutto questo!!!!!!!!!!!! <3 <3

16/03/15, ore 02:15

Aaawwww questa è una delle cose che avrei sempre voluto vedere, la loro quotidianità da sposati. E lo spero anche io che si intravedere uno spiraglio di figli nell ultima puntata! Stupenda come sempre! Grazie di cuore ad entrambi!

10/03/15, ore 20:50

Ho letto tutte le one in un colpo solo e devo dire che mi piacciono parecchio! I momenti Klaine sono sempre troppo pochi purtroppo e vedere riempiti i vuoti fa molto piacere. Tra l'altro l'autrice è molto brava a delineare le situazioni e i personaggi. Poi con quest'ultima stoccata a Rachel sono stata definitivamente conquistata, sono tornata ai livelli d'odio della prima stagione nei suoi confronti.
Adoro questo Kurt che riesce a mettere in mostra il suo lato più dolce con Blaine e mi piace come interagiscono tra loro i due novelli sposi. Vederli nella vita quotidiana è stupendo!

10/03/15, ore 13:23

Ooooooolà!!!
Ci voleva MrsCriss per farmi tirar fuori quello che avevo dentro!!!
Bravissima all'autrice e grazie come sempre!!!

10/03/15, ore 13:19

Wow!! Aahhahah!!
Belle ste conversazioni imbarazzanti!!! Ahahahahah!!!
Grazie ancora!!
Brava come sempre!! :)

10/03/15, ore 13:02

Oh santo cielo!!! :)
scusa per il ritardo ma ho avuto dei giorni pazzeschi!
Beh, finalmente Kurt si lascia andare, come ti ho già scritto in un commento precedente!!!
MrsCriss è una grande!! descrive Kurt proprio come lo vorrei vedere!!
E tu traduci questi capitoli bellissimi!!! Grazie!!!!!!!!

09/03/15, ore 23:32

Sono stra pienamente d'accordo con l'autrice, tutta questa sesta stagione sembra essere incentrata solo su Rachel e sui suoi cavolo di problemi, c'é un modo per farle sapere che non é la sola a pensarla così?mi é piaciuta tantissimo questa OS, forse più delle altre, perché ci ha dato ciò che io veramente mi domando: quel povero Blaine adesso che é sposato che intenzoini ha nella vita?cioé vuole fare il mantenuto di Kurt (che tra l'altro tutti sembrano aver dimenticato che va ancora alla NYADA)?
Questa sesta stagione é diventato il Rachel show e sono proprio contenta che abbia scritto una OS anche sui sentimenti di Blaine e che non é giusto che tutto il mondo si inginocchi a Rachel e quel povero Blaine, ugualmente talentuoso, nessuno se lo fila....che poi la tipa che gli aveva fatto fare lo show nella quinta stagione che fine ha fatto?
Comunque ottimo lavoro per la traduzione ;)

09/03/15, ore 22:18

Capitolo ben scritto come sempre. Sinceramente, vorrei avessi scritto tu la sceneggiatura della VI stagione di Glee, questa storia Rachel centrica mi da noia.. e poi, povero Blaine :(  .  P.s

Non so perchè non ho ancora recensito questa storia...uhm beh inizierò da ora in poi a quanto pare ahahah
Kurt e Blaine sposati sono bellissimi e super HOT e super vogliosi direi ahahah *mi piace*
La loro luna di miele sembra super romantica e PERFETTA esattamente come loro!
In sintesi ti faccio i miei complimenti per questa bellissima FF che prometto di recensire anche le prossime volte!;)
Un bacione.
Auri

Ahahaha!!! cioè wow!!!!
questo è fantastico!!!
Ho adorato questo capitolo!!
Perché parla anche di me e della mia luna di miele!!!
ahahahahahhahaha!!!!
cioè wow!!
Grazie come sempre per impegnarti!!
e cioè.. wow...
Adoro i nostri Klaine così eccitati e vogliosi!! Soprattutto Kurt che si scompone finalmente!!! :) :)

28/02/15, ore 15:58

sldkfjasjkdf asdjf skdjfioasjdf aaaaawwwww
wow wow wow!!!
Ho immaginato la faccia di Burt!! Sconvolta direi!! :)
Grazie come sempre per impegnarti in mille traduzioni!!!!