Unknown Number.
di extraordinharry

15/06/17, ore 00:00

Ho letto questa storia, non qui su efp, ma è stata la prima in assoluto delle tue e nulla è stato amore a prima vista

15/07/16, ore 17:41

Questa è la seconda estate in cui leggo questa fan fiction.. L'adoro, credo che sia la più bello che ho letto da sempre..

06/05/16, ore 10:42

Adoro questa storia, anche se l'ho già letta su wattpad quindi mi faccio un secondo giro. L'adoro ed adoro l'umorismo che hai inserito su questa storia. Adoro te non solo perché segui pll eh haha.
All the love x

05/10/15, ore 21:16

Oh Gosh, questa storia è davvero finita!
Devo dirti la verità, ragazza, l'ho finita di leggere quando hai postato l'ultimo capitolo e avrei voluto già allora recensirtela, ma non me la sono sentita subito, per un po' di ragioni in effetti.. Ammetto che inizialmente alla prima lettura di questo epilogo ero rimasta un po' perplessa, forse per il motivo per il quale il nostro Kiwi non si era più fatto sentire (considerando anche che Mary aveva lo stesso numero di cell del Bandaro tranne il fatto che l'ultima cifra era diversa -mi odio anche io in questo momento, tranquilla-), ma che comunque sia la fine tipo gossip su internet o sulle riviste mi aveva fatto sorridere da matti. Ma c'è anche da dire che nel periodo in cui l'ho letto avevo altro per la testa e non gli ho dato il giusto peso, e infatti quello di Mary mi era parso un perdono concesso con troppa facilità. Ho deciso di rimandare la recensione anche perchè mi metteva un po' tristezza pensare questa storia fosse giunta al termine.
Ho riletto oggi i capitoli successivi alla mia prima recensione, gli ultimi 3 mi pare, e non ho potuto fare a meno di notare particolari che mi erano sfuggiti alla prima lettura e me l'hanno resa più piacevole, così come "l'incupimento" (oddio ma è una parola? follia serale) da un capitolo all'altro che si trasforma in vera propria disperazione nei 10 mesi di separazione.
Rileggendo questo epilogo, poi, mi sono fatta un'opinione diversa da quella che era stata la mia prima impressione tempo addietro. La differenza sta nel fatto che questa volta la testa c'era ahaha. Insomma, mi sono messa nei panni della nostra Melanzana e mi sono accorta che mi sarei comportata allo stesso modo. Fondamentalmente la nostra Mary ha cuore, e basta che le si mostri di tenerci per darle una scusa per perdonare chi le ha fatto un torto.
Sono contenta che i nostri due protagonisti si siano finalmente ricongiunti, ne valeva la pena :3
Altro motivo per il quale avevo deciso di rimandare, il fatto che mi aveva toccato particolarmente il tuo angolo di autrice. Sarò sincera, più dell'epilogo stesso. Leggendo le tue parole sono rimasta colpita perchè hai detto esattamente tutto quello che c'era da dire su questa storia: hai tirato le somme delle molteplici morali qui da te inserite, ma decisamente presenti nella vita di ciascuno di noi nel quotidiano. Mi è piaciuto soprattutto quando hai detto che non è stato Cal a salvare Mary, ma che lei si sia salvata da sola. E' in effetti così ed è stato quando si è rialzata da sola che ha compreso, anche se magari non consapevolmente, il proprio valore. E' un concetto importante e che rappresenta un momento di crescita personale che fa la differenza.
Ho percepito il viaggio che hai fatto tu stessa durante questa avventura che hai deciso di scrivere e condividere con noi. Sarà che i primi 20 e passa capitoli me li ero sparata tutti di fila, sarà che man mano che aggiornavi ci si inoltrava di più nel nocciolo della questione, ma mi è sembrato di vederti maturare nel corso della storia stessa. Ho notato la tua sensibilità e che hai fatto tue delle particolari lezioni di vita. E magari ti sembrerà assurdo, ma quando ho finito di leggere l'angolo che ti sei ritagliata per dirci la tua, mi sono resa conto che ero e sono fiera di te, del percorso che hai fatto e della maturità che hai raggiunto, perchè anche tu ti sei rialzata da sola, perchè anche tu hai compreso il tuo valore.
Brava

Ps: Ti ho già detto nella mia precedente recensione cosa penso del tuo modo di scrivere, dei personaggi ecc quindi non mi ripeterò, più che altro perchè è già un papiro così sta recensione, se non mi fermo qui non finisco neanche tra 10 anni ahahah

Ps2: Già che ci sono ti dico qua che sto seguendo anche Tattoo e trovo geniale la cosa dei tatuaggi della luna correlati alla crescita personale. Davvero troppo geniale

05/10/15, ore 19:38

IO ADORO TROPPO COME SCRIVIII. la mia esaltazione é a livelli assurdi per: a) non pensavo mary potessi perdonare calum dopo quello che aveva fatto quindi mi hai colto di sorpresa woahh; b) MA ADAM LEVINE AL MATRIMONIO, DI COSA STIAMO PARLANDO?!?!!?? pero sono anche delusa per: c) non hanno fatto il matrimonio a tre; e) ci sono rimasta veramente di merda per la morte di louis e non ho pianto solamente perché stavo mangiando un pangoccio e non si puo piangere con un pangoccio in mano (che poi é "pangoccioli" ma tralasciamo) infine quando ho finito la mia salutare merenda mia madre ha messo gigi d'alessio e i miei bulbi oculari non hanno retto (che poi i bulbi oculari c'entrano col pianto?). La vita fa schifo. avevo dimenticato la d) devo fare latino dunque me ne vado. seguo piu o meno tutte le tue storie (credo) e boh, sono fantastiche. alla prossimaaaalaksbghejhghejcbgdg (aggiungo lettere a caso per farti credere di non essermi depressa ricordando la semplice e veloce versione per domani che mi aspetta sulla scrivania da almeno 3 ore)
_boomerang

14/09/15, ore 16:10

Segnalo questa storia tra le scelte perché l'autrice è bravissima: Scrive trame divertenti, che tengono col naso incollato al pc fino all'ultima parola e perché ha uno stile bellissimo... Leggerò ma corretto, senza imperfezioni. I personaggi sono caratterialmente ben definiti e lascia sempre chi legge le sue creazioni con la segnalazioni di avere tra le mani un capolavoro. 💙

05/09/15, ore 01:05

Bellissima storia, davvero! Mi hai divertire, piangere, ridere... l'ho letta tutta in 3 ore. Grazie per le emozioni che mi hai regalato <3

04/09/15, ore 03:08

Allora sono le tre del mattino meno un minuto e la tua fottuta ff mi ha tenuta sveglia e anche se ti volevo denunciare perché non è legale scrivere una ff così bella ti ringrazio per avermi fatto piangere e ridere e bestemmiare contro il correttore automatico del telefono.
Ti ripeto che questa ff deve diventare un libro e che ti stalkererò finché non mi scriverai "grandissima romicoglioni testa di minchia, siccome mi hai sfracassato le ovaie con sta storia del libro cartaceo ti volevo avvisare che l'ho finalmente pubblicato e che ti detesto per avermi sfracassato la minchia per tutto questo tempo e che ho deciso di denuncia arti per stalkeraggio,
Ti voglio moooolto male
T/N"
E io ti rispondonderei OMG T.am. Ankioooo e poi arriverebbero delle guardie che mi porterebbero via d morirei in riformatorio. Sigh posso avere una lattuga di consolazione?
AhahahahSgahahagaga
Giu
È ora vado a leggere la nota d autrice. Poi arriva il secondo sclero tranquilla
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 03:11 am)
Ecco la seconda parte, più seria e commossa
Se una stupida babbana. Come puoi farmi commuovere una e piangere due volte in una notte e avere l'anima in pace? Ti invidio per la tua capacità a di ringraziare senza annoiare e di farmi dimenticare che me si chiudono gli occhi dal sonno con una semplice tastiera un PC, tanta fantasia e scleroticità.
Grazie perchè mentre leggevo mi sono estraniata da tutto lo schifo che c'è attorno e di non dovere sorridere per forza.
Grazie sinceramente,
Giulia
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 03:25 am)

04/09/15, ore 01:03

Sei una persona orribile! Chi sei tu che per due capitoli di fila mi fai piangere per la prima volta da un anno... Comunque io ho provato una sensazione simile a quella descritta da louis una volto... Mi da la pelle d'oca il tuo modo di scrivere... Questa frase deve essere un libro ti prego

04/09/15, ore 00:48

Ti odio. Gg beh gbfvgvfh gghfghg. Bgthhc hai fatto una cosa crudele. Sto piangendo

03/09/15, ore 21:48

Prima di qualsiasi domanda sappi che ho usato un cottonfioc o come si scrive per scrivere questa recensione epoi che la ff è bellissima...POTATOSSSS

31/08/15, ore 20:06

OMMIODDIO.
Aspetta che devo riprendermi dalla tua nota d'autore.
Perché sì, ho pianto durante la nota d'autore, tanto da avere il mal di testa, ma non durante il capitolo. Non perché il capitolo non sia bello, anzi, è splendido e racchiude così tanti pensieri e idee che andrebbe riletto mille volte per poter ragionare su ogni singola cosa che hai detto, ma perché la tua nota d'autore è speciale, perché è quello che accade a me con la scrittura. Essa è uno sfogo, forse il migliore. E forse butto troppo di me stessa quando scrivo - anche nelle recensioni -, ma non posso farne a meno. È la cosa che più amo fare.
Qua non voglio recensire questo capitolo, perché come già detto è splendido, ma voglio incentrarmi sulla storia in generale.
Mi ha dato molto questa storia, sai? Perché mi sono sentita compresa, ho capito di non essere la sola ad aver sofferto e ad essersi rialzata, per poi soffrire di nuovo e rialzarsi. E ancora, ancora e ancora. Perché la vita è una montagna russa, va così, va accettata e va vissuta, sia dolori che gioie. Perché se si capisce e si vive il dolore, allora la gioia avrà il doppio della sua importanza.
Sappi davvero che sei una grande scrittrice e che vorrei davvero vedere un tuo libro in cima alle classiche. Di certo lo comprerei, e poi recensirei ogni capitolo su Facebook, rido.
Davvero, questa storia è bellissima e tu sei una persona fantastica. Come sai, ti seguo da tempo e non dico di conoscerti, ma ti ho compresa, più o meno. E sei splendida, fantastica, dolce, bellissima, sincera, simpatica. E tante altre cose. E spero tu sia riuscita a capirlo.
A presto, in un'altra storia!
- Tatia;
PS: Chin poi avrà due figli, che chiamerà Yin e Yang, per seguire la tradizione dei suoi genitori.

31/08/15, ore 19:23

HOLAAA.
Oddio, è da una vita che devo leggere e recensire questa storia, ma ho avuto un sacco di impegni e sono stata sopraffatta dallo stress (a causa di una possibile università o di un possibile trasferimento in Inghilterra), quindi eccomi qui, dopo tanto.
Questo capitolo è stata una sofferenza pura perché mi ricorda una situazione vissuta in passato (senza slinguazzamento con Niall Horan, però).
Ogni scena, ogni emozione, ogni sensazione descritta perfettamente. Tutto così penetrante che mi sembra di aver rivissuto quel brutto periodo della mia vita.
Calum è una merda, OH. Come può abbandonarla in quel modo? Senza dir nulla? Sfruttando la scusa degli impegni? E poi, perché l'ha fatto? Che odio.

Comunque sia, io tra pochi giorni dovrei tingermi di rosso, ma ho paura, perché ho i capelli metà biondi a causa di una vecchia decolorazione, quindi aiuT. Ora sono una Goleador alla Coca Cola, poi magari diverrò una Goleador alla frutta.

E per fisica... non so se tu abbia fatto già l'esame o stia aspettando i risultati, ma in qualunque caso, buona fortuna. Se già hai avuto i risultati, spero tutto sia andato bene.

AH, il mio canale YT si chiama: BeTa Lollipop, e il video è il July Faves.

Il mio personaggio preferito della storia è Mary, perché mi assomiglia troppo. E forse è troppo conformista preferire la protagonista, ma, insomma, lei è favolosa.

Ora vado a leggere l'epilogo, aaah.
- Tatia;

30/08/15, ore 18:48

Ciao mary! Volevo dirti che ero una tua grandissima fan fin dai tempi di from the moment I met you, everything changed e quando ti sei 'presa una pausa' me la sono presa anche io. Sono ritornata su efp tre giorni fa e è riduttivo dire che mi sono divorata questa tua nuova storia, davvero sei incredibile miss melanzana! Ogni momento era buono per leggere e ho riso e pianto quando lo facevano i personaggi, ho condiviso le loro scelte, ero con loro in tutti i momenti e si ti ho odiato anche io quando hai ammazzato Louis, hai friendzonato Niall (che poi dai come cazzo ti è venuta un'idea simile) e ti ho insultato anche per il fatto che Adamo fosse al loro matrimonio, non bastava già Calum no?
L'ultimo tuo Aieah era degno di lacrime e applausi.
Non sono brava con le parole, sono più scientifica (pensa che mi piace la matematica! "Ma tu sei pazza!" Si non saresti l'unica che me lo dice LO SO) eppure, adesso finita, avrei una voglia di scrivere mille storie strappalacrime che vanno a finire fottutamente bene solo per cercare di far provare a chi (se Dio vuole) legge quello che provo io adesso.
Sai la cosa che mi piace di più? Come riesci a inserire delle frasi, parole, divertenti in un contesto serio senza farlo sembrare fuori luogo.
inutile dire che la scena della telefonata al concerto è stata la mia preferita in assoluto.
Perchè cazzo non ho lo stesso numero di Ashton?!?! Maledetta vita
un bacio grande e mi fiondo a leggere Tattoo.xx
(secondo te Luke è davvero così scemo? No perché avrei un certo debole per la lattuga if you know what I mean..........)

28/08/15, ore 15:21

io non ho molto da dire sul capitolo se non che è bellissimo ma soprattutto VERO. Le sensazioni che descrivi per Mary sono assolutamente vere. Volevo solo farti  i complimenti perché se da un lato questo capitolo mi ha ricordato un periodo orribile della mia vita, tu hai veramente un grande talento e sei riuscita a descriverlo perfettamente