Lei, la leggerezza.
di Anmami

02/05/16, ore 00:23

Noooooo ma non puoi finirla così mi stava piacendo troppo!!! Uff secondo me poteva essere qualcosa di molto possibile, me l'immagino, hanno sempre comunicato con gli occhi loro ciao ;)

30/09/15, ore 12:30

Tu dimmi adesso come faccio a non aver voglia di riguardarmi la puntata?
Cacchio, mi manca un sacco Beth. Me la sono immaginata tutta questa scena. Ed è carino! Tipo come quando Beth gli ha preso la mano e lui è rimasto là a farsela prendere. Troppo dolce!
Bella bella bella.

22/01/15, ore 14:52

-Così, tanto per la cronaca... ti preferisco con la barba.-
E per la cronaca questa frase riassume ciò che lei è per lui...l'unica che ne capisca le sfumature, l'unica che gli dia benessere, solo con la sua vicinanza e con quel contatto che Daryl non vuole interrompere, l'unica a fargli conoscere quella pace di cui fino ad allora, non sapeva nulla.
"...una strana leggerezza nel petto all'altezza del cuore." Beth dà a Daryl molto di più che la fiducia, l'attenzione e la speranza...gli fa conoscere come possa essere la vita, quando si ama e si è riamati, quando nonostante le difficoltà, si sia in grado di attraversare l'Inferno per l'altra persona.
Beth dà a Daryl gli strumenti per vivere finalmente una vita vera e piena...
Mi ha fatto molta tenerezza che lui voglia radersi per lei, che voglia mostrare il suo lato migliore, senza rendersi conto, che lei il suo lato migliore lo ha già visto, quello più nascosto, quello più sensibile ed altruista, che fa di lui una persona speciale.
E la frase finale che ho riportato sopra ne è la prova...è come se lei gli dicesse: "Non occorre che ti sforzi...il tuo modo di essere mi hai già conquistata, perchè io ti vedo come sei veramente!"
Leggera, dolce e profonda...una bella one-shot sull'amore che non ha bisogno di conferme ulteriori, quando è già forte da badare a se stesso.
Un momento di vera tenerezza di due persone che si completano a vicenda...complimenti ancora una volta!
Ciao.
Z.

17/01/15, ore 17:53

Molto dolce e molto carina!!! È' un Daryl più' sbarazzino rispetto a quello a cui siamo abituati... Ma davvero un bel missing moments!! Bravaaaa!!

17/01/15, ore 01:34

Ciao! Eccomi qui!! :) Sono sincera, per qualche motivo questo os e' diventato subito il mio preferito dei tuoi! Hai centrato moltissime cose, sai. Il momento in cui il loro rapporto inizia a cambiare, subito dopo il capanno per esempio.
E il momento di vanita' (se cosi' vogliamo dire???) di Daryl e' dolcissimo e adatto al momento (in fondo in mezzo a quello schifo sta sbocciando l'amore). I dettagli che hanno fatto balzare questo os in cima alla mia classifica sono legati a due cose alle quali stavo pensando in questi giorni:
1- su youtube stavo rivedendo il pezzo in cui Daryl la premde in braccio e la porta a fare colazione, sotto un utente ha detto 'non c'era bisogno di prenderla in braccio, erano proprio dietro la porta. L'ha fatto perche' cercava contatto fisico e voleva mostrarle orgoglioso di averle preparato la colazione"
2-Hai presente quando Carol vede il libro che Daryl ha preso, che gli cade dallo zaino? Beh dimmi pure che sono esagerata e sono di parte..... ma io penso che l'abbia preso perche' per quando avesse ritrovato Beth, voleva essere una persona "migliore", piu' risolta.

17/01/15, ore 00:27

Molto carina! Soprattutto la battuta finale di Beth, mi ha fatto sorride. Scorre bene e mi vedo benissimo Daryl pensare queste cose.