cara punzie...
di the snow queen

07/11/15, ore 23:17

la storia è tanto corta(e considerato che si tratta di una lettera qlke riga in+nn avrebbe guastato,anzi al contrario)ma è carina,cm la foto modificata dl cuginette!oltrett sarebbe interessante leggere la risposta dl ex biondina!spero di nn averti offeso/a con queste note,e in tal caso nn era voluto!
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 11:18 pm)

27/05/15, ore 23:57

Molto carina questa idea! Adoro la foto anche se...beh...se ci fosse stata anche elsa...cmq mi aspettavo che scrivessi anche di Jack (lo so, è un'ossessione XD)

26/01/15, ore 18:26

Ehilà, ma che succede non me mi hai detto di aver inserito un'altra storia, ricordo solo di aver visto la tua pagina di colpo vado più è vedo questo, non me n'ero semplicemente accorto. Comunque torniamo alla storia, anche se one-shot, Anna dice tanto su di lei come il desiderio ardente di diventare madre, è stanca colpa dalla montagna di lavoro che ha sulle spalle. Sinceramente mi è piaciuto, ma non per dire ma a me è sembrato di più una piccolissima parte della fine del primo racconto che hai pubblicato.Un saluto, AlexStret.

17/01/15, ore 13:42

Che carina questa lettera, davvero!
Un aspetto della vita di Anna (ma anche di Rapunzel) che non si conosce. Certo, il nome che Anna ha dato a Rapunzel fa abbastanza ridere, è una storpiatura buffa e irriverente al tempo stesso. Mi piacciono le storie come questa perché son sitetiche, piccole e vanno dritte al punto.
Decisamente bandierina verde.