Daily
di Chrystal_93

23/11/15, ore 18:06

XDXDXDXDXDXD bellissima ma la seconda la potevi continuare un po di più. !!!XDXDXD volevo immaginare la faccia dei charmings a vedere il loro letto impegnato da emma e regina.!!XDXDXDXD

26/04/15, ore 23:36

cucciola regina gelosa del pirata e che vuole trovare qualsiasi modo per allontanarlo dalla sua bionda..stupendo l'abbraccio :) “Io amo te, Regina. E continuerò ad amarti, nonostante tutto e tutti. Persino nonostante te stessa.”♥ ahha simpatico il finale....no già l'ultimo ??? continua continua =P e bravaaa !!

23/04/15, ore 20:45

Ahahah quella viscida e rivoltante protesi!mi ha dato l'impressione che potesse avere vita propria!che piccola gattina Regina gelosa,Emma che la stringe forte forte è meravigliosa!ma il top è la lista di idioti,tra cui ovviamente capo charming ahahah!spero non sia l'ultimo capitolo :((((

08/03/15, ore 22:14

Salve Chrystal ti confesso ke la tua raccolta è la prima cosa che leggo di questo fandom e ti dico che mi è piaciuta molto: la prima è semplice e lineare ma adorando Regina alla follia l'ho adorata immaginando il suo sorriso mentre accarezzava il giubbotto di Emma e la seconda, che dire? Ipnotica e ben scritta. Brava continuo a seguirti

08/03/15, ore 21:51

oh dio povera regina, cena dagli idioti ahah xD ahah la bruna che fa di tutto per ritardare quella cena, ma per il figlio questo e altro -.-.. regina mills >>>> tutti gli altri ! Ahah la adoro, non lascia solo emma swan a bocca asciutta ehhe lei è il top, caso chiuso ! Bello anche questo secondo capitolo..bravaa :)

08/03/15, ore 20:53

ahahahaahahahaahahahah!!!!!!!!!!!!! Sassy Regina non si smentisce mai!!!!!!!!!!!!!! Mitica!!!!!!!!!!!! Bravissima, 10 e lode ^_^

07/03/15, ore 13:37

Ok ok ok  questo flash fic saranno corte ma cavolo se sono pepate, sfiga vuole però che il bello sia sempre alla fine :-)
Che devo dirti, come nella prima storia anche questa mi ha molto molto coinvolta, mi ritrovo a sogghignare come Regina ma al tempo stesso mi ritrovo allibita come Emma...e a pensarci bene anche impaurita visto la minaccia/promessa che egina ha fatto riguardo il letto dei suoi genitori, inutile dirle che tra lei e David il confronto comunque non reggerebbe..Diciamo che i Charmings perdono in partenza su tutti i fronti.
Complimenti hai un sacco di idee e di fantasia non indifferenti e anche se le storie sono corte (figurati io scene così vorrei che fossero lunghe tipo cento pagine anzi no, potessi vorrei che le pagine fossero infinite, dove più leggo e più aumentano!!!) dosi tutto in maniera impeccabile, il piccante c'è e al punto giusto!!
Ah...ben ritrovata!!

07/03/15, ore 12:14

Eh no ecco direi che è d'obbligo per il prossimo capitolo un salto di rating e soddisfare la nostra curiosità per le sempre ben accette intenzioni di Regina!questo mi è piaciuto ancora più del primo,Emma è sempre buffa e Regina sempre la migliore!

07/03/15, ore 12:10

Oh Regina,che birbante sei!ahahaha molto bella comunque,scritta bene e loro sono sempre dolcissime!corro a leggere l'altro capitolo!

18/01/15, ore 23:14

beh come si è soliti dire, buona la prima !!..anche se corta, molto carina e ben scritta :) ..mi è piaciuta un sacco la descrizione iniziale, l'apprezzare di regina delle piccole e semplici cose della vita, il suo essere finalmente felice e il sentirsi amata..ahah top il finale :) alla prossima !! bravaa!

17/01/15, ore 14:22

Brava, davvero molto brava!
Lo stile è molto buono, la forma è raticanente perfetta e il tema mi piace un sacco.
Spero di leggere presto gli altri capitoli!

17/01/15, ore 14:04

Guarda nonostante sia una one shot (non so se sia il termine più corretto) molto corta devo dire che l'ho trovata carinissima, finalmente una Regina rilassata che sorride col cuore per cose semplici, vedi la giacca di pelle. Era ora che iniziasse ad apprezzarla!!
La parte finale..Beh la parte finale è tutta un programma per l'ignara Emma Swan.
Brava, io le scene di vita quotidiane le amo come il pane, spero di leggere altro al più presto e magari un pò più lunga :-)
Comunque promossa!!!!