His name
di Tigre Rossa

15/09/19, ore 20:02

Giusto oggi ho rivisto il primo de Lo Hobbit,quindi questa storia non può che farmi male al cuore. Specialmente perchè c'è una parte che manca nel libro....purtroppo. Ossia quando lui si mette davanti a Thorin per salvarlo.
E niente , leggendo questa storia la tristezza mi è aumentata.
"A me Mithril non serve più, tranne quando a volte la tiro fuori per guardarla"
Di notte,magari, o nei giorni di pioggia.
No,basta. C'è un limite anche alla depressione.
Bravissima come al solito!

24/01/15, ore 22:52

Mi si sta spezzando il cuore ma ti faccio davvero i complimenti. Non è bella, di più. Anche se è molto corta rende perfettamente i sentimenti provati da chi perde una persona che ama. A momenti scoppio a piangere.
Bravissima!
Un bacio!

18/01/15, ore 12:00

Bellissime immagini, quella che ci hai proposto, così com'è magnifica la strada "Thilbo" che hai deciso di prendere. Amo le Thilbo: mi piace molto un'evoluzione slash fra Bilbo e Thorin! ^o^

E mi piace molto che un personaggio "esterno" come lo è Frodo si renda consapevole di questo. Il legame che suo zio ha con il Re sotto la Montagna è così forte che addirittura il vecchio Hobbit ne grida il nome nel sonno.
Ed ovviamente, per quanto potesse consolarlo, Frodo non può fare molto. Quel che può fare è solo imprimersi ogn notte quei lamenti, quei singhiozzi che tormentano anche lui.

Complimenti! :*

18/01/15, ore 11:05

Devo farti i miei più sinceri complimenti. Hai scritto una storia davvero molto bella e carica di feels. Sei riuscita a commuovermi dato che sono una patita delle Bagginshield ;-) Il sentimento che lega Bilbo a Thorin è così palpabile... Molto carino anche il fatto che Frodo vegli sul sonno dello zio. Complimenti, di nuovo Echadwen