Magia e sentimenti
di Bombay

26/08/16, ore 03:01

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso e sono contenta che mi sia capitata, io e la mia amica ci siamo divertite molto a leggerla, è dinamica e coinvolgente.
Credo che tu debba concentrarti un po' su alcuni aspetti tecnici come quello della punteggiatura, che in alcuni punti è carente, e sulle dinamiche comportamentali della famiglia reale (come ad esempio il fatto che un monarca, che si suppone ragioni un po' all'antica, accetti così facilmente l'omosessualità del figlio).
Detto ciò, come scrivevo prima la storia é piacevole e interessante, e soprattutto il personaggio di Kraal risulta realistico e ben gestito.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro.

~Sky

14/06/13, ore 11:11

Adorabile <3 Adoro questo tipo di storie! Peccato che diminuiscano a vista d'occhio storie così belle. Ormai le idee sono per la maggior parte stereotipate e non possiamo fare niente per cambiare la realtà delle cose D:
Comunque, ritorniamo alla storia XD
Bellissima, senza dubbio. Ho sentito lo stomaco contorcersi, l'ansia salire ed una piccola dose di speranzosa paura. Insomma, come se fosse un film ed anche di più. Ho visto tutte le scene come se fossero una serie di fotogrammi che mi passavano davanti. Insomma, qualcosa di bellissimo.
Spero di leggere ancora di te! :D
Con affetto,
White_Harlequin <3

22/09/12, ore 17:21

è...è...è.....questa storia è...bellissima.....cavolo non ho parole.....Non ho mai versato così tante lacrime in tutta la mia vita, ogni singolo dettaglio mi ha fatta emozionare. Ti ringrazio per avermi fatto provare queste sensazioni così meravigliose..grazie!! ç__ç
Ho letto tante storie ma mai nessuno mi ha fatta sentire così...non so cosa dire.....sono davvero rimasta senza parole. Molte parti erano tristi ma unite a tutte le avventure positive hanno creato una ff fenomenale.......Bravissima, mi raccomando non smettere di scrivere. Alla prossima <3 :3

20/02/10, ore 14:13

Devo farti i miei complimenti per essere riuscita ad articolare così bene una storia abbastanza lunga. Di solito prediligo quelle più corte perchè non mi piace interrompermi di leggere quando inizio una storia ma con la tua non ho avuto questo problema poichè da quando ho letto la prima riga fino a quando non sono arrivata all'ultima sono stata incapace di staccare gli occhi dalle parole desiderosa di sapere cosa sarebbe accaduto in seguito.
Sei stata davvero bravissima e geniale.

09/07/09, ore 17:12

lo letta con molto piacere perchè il fantasy mi piace molto, su questo genere leggo molto, tu sei stata capace di inserire tanti elementi da dare vita ad una bella storia corta ma molto bella mi sono molto emozionata brava

13/07/08, ore 19:31

Oh my god!! Dire che è bellissima è dire poco!!! Mi è piaciuta molto!!!! Ciau!

19/10/07, ore 23:55

Oddio è una ficcy che può essere descritta solo con una parola....STUPENDA. Beh in effetti è parecchio lunga e io personalmente l'avrei divisa in capitoli ma davvero è bellissima. complimenti ^^

aloneinthemoonlight
24/02/07, ore 23:58

Veramente una storia bellissima che ti tiene con il fiato sospeso dalla prima all'ultima riga. I miei complimenti, anche per la reazione che hai dato al padre. Grazie per la bella storia!!!

25/09/06, ore 18:42

L'ho trovata splendida!! Complimenti!! Adoro Soren e anche Kraal mi sta molto simpatico!! Che bravo che è il padre!!! Ancora complimenti e spero di leggere presto altre tue storie!!