Segreti a castello
di kamy

17/10/15, ore 14:08

non shippo le ragazze come otp(ma solo come brotp)però la storia è molto carina e tenera pur parlando di loro dopo aver avuto un rapporto,inol3 sono una persona onesta e non lascio bandierine non verdi solo xkè la coppia(o le coppie)in questione non sono tra quelle che preferisco!
però ho una piccolissima ossservazione:tra le coppie hai messo het x  l'accenno alla kristanna e lo slash per l'elsanna,ma x questa dovresti sostituire slash con yuri(lo slash è usato SOLO per coppie di uomini nei fandom dove i personaggi non sono creature bidimensionali ma attori in carne e ossa e il femslash,da cui penso tu abbia fatto confusione,per le stesse tipologie di fandom ma con coppie di  donne)in quanto sarebbe il termine per le coppie  lesbiche ke hanno rapporti sessuali,se non ci sono allora si parla di shōjo-ai,dei fandom d'animazione!
spero di non averti offeso/a,in tal caso ribadisco ke la mia solo un'osservazione!

04/02/15, ore 21:35

L'idea è carina ! "I trol sono aperti su queste cose... " mi ha fatto morire. .. non ho capito bene la frase sulla scultura wahahaha comunque la scena tra loro molto bella... :)