Musica e parole - Bisogno di songfiction -
di mobo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/17, ore 17:36

Ciao! Ho letto le tue song-fic tutte insieme e, partendo dal fatto che mi piacciono tantissimo le song-fic e nonostante non ami alcuni dei pairing che hai descritto (io sono Team IchigoxRyou, per intenderci), ho trovato il tuo stile talmente scorrevole che mi sono piaciute tutte le storie! Hai saputo rendere perfettamente lo stato d'animo di ogni personaggio, complimenti.
A presto
Mezzosangue230

05/03/16, ore 16:50

Quanto fluuffff *w* <3
Ogni volta che leggo qualcosa su Taruto e Purin mi esalto un sacco, sono troppo dolci quei due :3 ed è stato ancora più dolce leggere la storia dal punto di vista di Taru-Taru, che solitamente se ne sta nel suo angolino tutto imbronciato piuttosto che ammettere che prova qualcosa per la biondina, ma per fortuna stavolta ha avuto un po' più di fegato ahahah <3
Lettura piacevole, as always :3 (e canzone stupenda).
Aspetto la prossima!

20/02/16, ore 09:02

Eccomi qui!!
Hai fatto tutto tu, questa meraviglia è opera tua u.u
Io in pratica ti ho ordinato di scrivere XD

Questa è una di quelle fic che ti lasciano un sapore dolce/ amaro in bocca.
Ma quanto posso essere teneri questi due? Credo proprio che siano l'unica coppia amata da tutto il fandom XD
Bellissima canzone e bellissima ff !
Scrivine altre, io le song/fic non le so fare T^T
Adesso, visto che ormai l'ho chiesto a tutte, tocca anche a te u.u
Scriverai una ryokuro prima o poi?? XD
A presto :3

18/02/16, ore 08:07

Tenerelli! Alle prime battute mi sembrava che a parlare fosse Pai, ma di certo non sono stata scontenta di leggere si Taru-Taru.
Credo che questa sia l'unica coppia che ci mette tutti d'accordo xD ormai sono diventata monogona con loro xD questa OS è stata una ventata di freschezza ^-^ graZie per la bella lettura di prima mattina *-* e dai su, sfornamene altre xD

04/01/16, ore 21:06

Povero Ryooooo ahahahah
Ma davvero! Poverino! Gli fai fare sti sogni e poi lo fai svegliare proprio da Ichigo? Cattiva mobo!! xD
Il capitolo è scritto davvero bene, si percepisce chiaramente il legame che c'è tra i due personaggi e la scena è descritta perfettamente. Peccato che fosse solo un sogno!
Complimenti, come al solito sei fantastica :D aspetto il prossimo!

21/10/15, ore 18:09

... perché mi sono persa questa io? ahahahah
Mi hai ingannata però, era tutto un sogno! ahahah E io che ci speravo >.<  Anche se il fatto che comunque Ichigo sia imperterrita nell'entrare così in camera del biondo qualcosa me lo suggerisce, o forse sono solo io che mi faccio i viaggi xD
Mi è piaciuto moltissimo il riferimento finale alla stagione degli amori nei gatti (e relativi DNA e istinto!), sai bene che condivido certe idee e certi suggerimenti su come risolvere la questione AH ^_^
Ora hai perennemente instillato in me la relazione tra Ryo e Adam Levine, comunque, non so se riuscirò a sopravvivere. ahah
A presto, un bacione <3

17/10/15, ore 20:21

Sarà che sono di parte perché Zakuro è il mio personaggio preferito dell'anime, ma ho adorato ogni singola frase di questo capitolo. Entrambe le parti, a mio parere, erano perfette: nella prima hai descritto esaurientemente il fuoco che piano piano è cresciuto dentro di lei, che io ho decifrato non solo come l'inizio della sua fusione con il lupo grigio, ma anche una sorta di "fuoco" nell'anima, causa del suo passato tormentato. Nella seconda parte, invece, hai descritto un momento particolare della sua vita in modo eccellente, sottolineando il fatto che, malgrado spesso non lo dia a vedere, Zakuro sia realmente felice di avere la squadra Mew sempre al suo fianco.
E niente, ho proprio adorato questa shot. Complimentissimi :3
Un bacio grande!

14/10/15, ore 20:28

Si vede che la song-fic è una struttura di cui ti riesce bene scrivere, la lettura di questa OS è molto fluida :) ero sicura al 100% che fosse Kisshu il misterioso protagonista (qualcosa mi aveva suggerito che i due erano nemici, poi ho riletto la storia e non ho più trovato questo accenno... Devo aver interpretato male io qualche parola), invece era Ryou! La frase finale mi ha strappato un risolino, ho immaginato la sua faccia irritata appena sveglio :'D a presto mobo :3

13/10/15, ore 21:27

Ciao! Anche stavolta hai scelto una canzone perfetta per il personaggio in questione :) è stato molto particolare leggere del momento del combattimento immaginando sotto una canzone la cui potenza fa affidamento più sulla voce che sulla musica: la cosa ha fatto concentrare l'attenzione più sul carattere, sulle sensazioni, sulle riflessioni, sul presente e sul fatto che quello fosse un ricordo, piuttosto che sull'azione in sé (lo sconfiggere il chimero), quindi la parentesi finale del compleanno è una conclusione più che giusta per tutto il filo della storia :) mi piace la tua sensibilità (te l'avrò già detto sicuramente, ma non fa mai male ripeterlo ^^ )
Alla prossima! :)

07/10/15, ore 23:43

non mi dispiace proprio no :) in fondo questo credo sia il più incisivo cambiamento di Zakuro nella storia e la coesistenza dei due lati del suo carattere :)
Molto carina e come sempre davvero brava ^w^ :*

06/10/15, ore 00:30

Aaaah *W* Zakurooo *W* la frase finale mi ha steso. Una freccia al cuore *_*Questa canzone sta bene a Zakuro nee-sama, e a me Zakuro piace tantissimo e ho sempre il timore di sbagliare con lei, mentre tu sei stata brava *_*ti dirò, mi ha sempre incuriosita la sua prima trasformazione! Come è avvenuta? cosa è successo? Peccato ci abbiamo dato poco materiale e tanto su cui sognare *_*
Adoro questa raccolta, mi mentte sempre di buon umore... (anche se è ora di andare a ninna XD).
A prsto *_*

20/09/15, ore 21:21

A me piace molto questo capitolo *-* e poi adoro un sacco la canzone :3
È veramente bello il fatto che hai espresso i pensieri di Mew Ichigo in un momento importante per la storia. È spaventata, ma al tempo stesso determinata, e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai resa: inoltre, le parole di Titanium erano perfette per descrivere ciò che provava la nostra Mew Neko, quindi brava! ^^
Io sono sempre l'ultima a recensire, mi spiace, ma da quando è iniziata la scuola sono messa peggio di prima >.< spero che questa settimana sia un po' più leggera, così avrò un po' più di tempo per leggere/recensire/scrivere fanfiction. Aspetto la prossima! ;)

01/09/15, ore 13:23

Anche a me piacciono molto Ichigo e Masaya come coppia, non sei sola xD
Non penso di aver mai ascoltato questa canzone, ma le parole sono molto belle e profonde, e tu hai rispettato alla perfezione il testo con la fic.
I pensieri di Masaya sono dolcissimi, segno che il suo amore per Ichigo è vero e che dopo tutto quello che hanno passato, non riuscirà più a dividersi da lei <3
Taaaanto fluff in questo capitolo :3

30/08/15, ore 01:59

Cara mobo e le tue song-fic :) ma certo che mi piace, che domande *_*
Se si tratta di Ichigo che combatte e non si arrende mai, nonostante la situazione continui a peggiorare e trova la forza in se stessa e nelle compagne, con me vinci a mani basse - mi viene in mente che sto scrivendo una cosina dal tema vagamente simile ;D
La parte importante della battaglia finale è senz'altro il rapporto con Masaya, che tu con intelligenza sei capace di sviluppare e lo fanno in poche, quindi complimenti.
Però quei tre versi semplici semplici per Kisshu caricano di emozione :S
Alla prossima
Un abbraccio <3

29/08/15, ore 10:53

Credo che non si potesse scegliere canzone più azzeccata per Pai. Leggendo la tua songfiction sembra che la canzone sia stata fatta per lui! Mi è piaciuta tanto, anche perché Pai che pensa tra sé e sé, anziché manifestare i suoi sentimenti a parole, è molto più credibile. Davvero bella questa lettura, brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]