Do you want to be my partner?
di Mitsuko_Ayzawa

01/05/15, ore 20:41

Mamama aw. Ho sempre voluto vedere questo momento più approfondito. Grazie

17/02/15, ore 12:52

Ciao! :D
Per quanto io non ami recensire, non essendo all'altezza di giudicare lo scritto di qualcun altro, non ho potuto fare a meno di soffermarmi su questa tua Oneshot, riportante uno dei momenti più belli di Magnus e Alec.
Dire che adoro quest'adorabile coppietta è probabilmente un eufemismo e vorrei dunque complimentarmi con te per i vari sorrisi che sei riuscita a strapparmi nel corso della lettura.
Le battute di Magnus sono azzeccatissime, perfette per un personaggio eccentrico come il sommo stregone di Brooklyn. Inoltre, sei genialmente riuscita a cogliere il briciolo di fragilità che questi manifesta solo in presenza dell'affascinante cacciatore di demoni.
Hai dipinto bene anche lo stesso Alec, timido ma al tempo stesso determinato a ricostruire il rapporto con l'unico uomo che l'abbia veramente accettato.
Sappi che l'ultimo momento mi ha lasciato gongolante di fronte allo schermo del computer *-*
Ben fatto :D

{ Dede chan }

03/02/15, ore 22:01

Ho finito oggi di leggere Città di vetro e avrò riletto almeno venti volte la scena del bacio. Mi ha fatto piacere trovarla descritta dal punto di vista di Magnus (del quale sento la mancaza nei libri). La tua è davvero una storia scritta bene e mi è piaciuta molto. L'intero scambio di battute tra Alec e Magnus è realistico e dolce, senza però risultare stucchevole.
Terrò d'occhio il tuo proflilo, per non perdermi le altre missing moment.

23/01/15, ore 16:04

Salve!^^
Intanto, prima di tutto, complimenti. Tu hai un futuro. Come scrittrice. u.u Allora, la fanfiction è STUPENDA. Cioè, INCREDIBILE, BELLISSIMA, FANTASTICA, che mi ha fatto fangirlare per tre quarti d'ora. No okay, forse un' oretta. Cioè, appena ho letto le parole "Magnus" e "Alec" il mio cervello è andato in tilt. Poi, considerando che si tratta di questa missing moments, ho rischiato un' infarto. Giuro. Già ti stimavo visto che la tua OTP è la Malec, ma con questa fanfiction, la mia stima per te è salita a 1000000000000. Ecco. Ho reso l' idea? Credo che questa sia in assoluto una delle one-shot più belle della storia. Ti dovrebbero dare il nobel. Cioè, è perfetta. Nessun errore grammaticale, i personaggi che rispecchiano esattamente ciò che sono, i discorsi perfetti, alternati ai pensieri di Magnus. Quindi, complimenti ancora e alla prossima!
Baci,
Annabeth

23/01/15, ore 00:11

Non so come ho fatto a lasciarmi sfuggire questa piccola meraviglia. Anch'io tempo fa ho scritto una flashfic su questo MM, è una delle scene Malec che ho adorato di più e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui l'hai resa.
Potrei fare un'analisi della tua storia punto per punto, ma la recensione finirebbe per trasformarsi in un saggio XD
Faccio qualche esempio:
1) La licantropa col nome simile ad un cereale? Magnus e la sua straordinaria capacità nel ricordare i nomi.
2) Ho trovato eccezionale anche la battuta: "Ho una malsana voglia di fare a fette cose, e quel che è peggio è che so anche come. Spero solo che non mi si rovinino i vestiti nel farlo". Magnus e la sua fissazione per gli abiti.
3) "Alec gli sorrise, uno di quei sorrisi che rivolgeva solo a lui, quando si incontravano nel suo appartamento, o andavano a mangiare da Taki, in quel tavolo in un angolo nascosto dalla vista di tutti". Ci sarebbe da scrivere un poema su questa cosa. Alec e i suoi rari sorrisi dolci, Alec e la sua paura di essere se stesso.
Ok, la smetto subito. Tutto ciò per dirti che la tua OS mi è piaciuta tanto e spero di poterne leggere altre in futuro.
Saluti ^^

22/01/15, ore 11:55

Strano che questa one-shot non abbia ricevuto recensioni, perchè è veramente ben scritta e la descrizione molto accurata, senza errori grammaticali. A parte alcune eccezioni, non sono molte le persone che, alla loro prima storia, pubblicano qualcosa senza errori o con i giusti codici per rendere il tutto leggibile: solitamente mi trovo a sospirare sconsolata e a recensire chiedendo codici o maggiore attenzioni ai dettagli.
Ma non è il tuo caso, anzi, sei decisamente brava, mi piace come delinei la storia o caratterizzi i personaggi, sei sulla giusta strada (si vede che sei una fan della coppia).
Amando i Malec, infatti, non posso odiare la storia che hai scritto e spero vivamente che scriverai nuove situazioni o MM dei nostri dolcissimi tesori :3 Chissà, magari osando con una storia arancione. Naturalmente si può procedere per gradi, ma secondo me, da come scrivi, saresti davvero molto brava ad andare più a fondo sia con le situazioni (contatti, gesti, parole,...) sia con i sentimenti (amore, rabbia, dolore, felicità....).
Okay, sto vaneggiando.
Scappo, ci sentiamo presto, spero ^^
Continua così, mi raccomando.
Chesy :3