Il velo è tolto:Missione Danimarca
di agentex

23/02/15, ore 13:23

Anche questo capitolo è fantastico! Finalmente Rhino e Marina hanno..fatto le loro cose.. Rock: Il padre rispettoso della privacy di sua figlia ( see certo ...) Da quel che sappiamo , i nemici non saranno tanto facili da combattere ! Soprattutto una... Hej, Kazumi e Marina

23/02/15, ore 10:24

Cosa mi sta succedendo?Due recensioni nel giro di 30 minuti che ho oggi?No è che semplicemente che ogggi ho la mattinata libera e quindi.....(ma credo che non importi a nessuno della mia vita).Comunque passando alla recensione come al solito non c'è molto da dire quindi come al solito molto bella.Wow Marina, prima col pulcinella e col pinguino e ora con Rhino?Si sta evolvendo in stile triangolo amoroso questa fanfiction!
Beh che dire alla prossima recensione.

(ho cercato di essere il meno volgare possibile anche perché di solito non voglio essere troppo volgare ma quella cosa ci tenevo a specificarla.Scusa se sono stato troppo volgare)
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 12:57 pm)

23/02/15, ore 09:39

Bel capitolo.Molto bello.Non c'è molto da dire a parte che è bello.Sai non c'è niente di negativo,perchè ho lasciato fuori il mio compagno recensore Voce Da Poker (gaurda la porta sghignazza) per leggere questa storia.Una domanda sola:perchè non hai messo anche il tipo di coppia het?.Beh che dire alla prossima recensione!

07/02/15, ore 20:50

Il capitolo è bello . Come la storia ! ???: ammazzo Hans o Marina per primo ? Calmati . A volte sei peggio di tua figlia ! Comunque , secondo me , sarebbe più da rating arancione .

02/02/15, ore 19:58

Il nome della base spiega molte cose ......

Marina , la pinguina , però , ha accettato per paura o per piacere ?
Quando Rock ha detto :- C'è stato di tutto in questo viaggio di quasi 36 ore:c'è chi si è divertito e chi meno...
Mi sono detta :- soprattutto due pinguini e un pulinella e Rock quello che non si divertiva !
Comunque , i compagni di squadra di Marina ( togliendo Skipper e Hans ) hanno mai avuto pensieri perversi su di lei ?
Ooooooook , ora e meglio che vada
Hej ,
Kazumi

(Recensione modificata il 02/02/2015 - 08:09 pm)

25/01/15, ore 08:20

Hallo!
Se vuoi sapere la mia espressione nel vedere la sorpresa che hai fatto per me, era questa: OuO
Comunque, l'aggiunta di altri dettagli ha reso il testo più scorrevole e godibile, bene! Solo una cosa, UN ERRORE IMPERDONABILE.
*tan tan taaaaaaaaaan*
In tedesco, Herr significa Signore ^^ Per non sbagliare ecco il noke completo di Mataussen: Friedrich Wolfgang Mataussen. Spero di averti aiutato...
Al prossimo capitolo e, mi raccomando, shippa Skipper e Hans come si deve! XD

TNR

24/01/15, ore 13:42

Capitolo fantastio continua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Se appaiono Marina ( la pinguina ) e gli altri nel prossimo capitolo saremmo felicissime . Sopratutto Marina ( l 'autrice ) perchè vole vedere la pinguina in'azione visto che è il suo personaggio preferito . Chissà perchè ?
Marina ( la pinguina ) :- chissa perchè ?
Kazumi :- vi ønsker det nye kapitel !!!
Marina ( autrice ) :- Anche se sei italo -danese parla italiano !
Kazumi:- volevo dire vogliamo il nuovo capitolo !!!
Skipper:- mi interessa anche a me scoprirlo !
Kazumi:- Skippy testa a tegamino , ma se lo sai perchè ti interessa ?
Skipper:- 1, non chiamarmi Skippy testa a tegamino . 2 , voglio sapere dove arrivano le menti malate degli autori di EFP !
Kazumi :- autori , non vi offendete ! Lo fa anche  con noi danesi !
Skipper  prende una croce :- esci da questo corpo Danese !
Kazumi:- sei un caso perso !
Ci ha fatto piacere di essere nella lista dei maestri , nel primo capitolo . Anche se prima ci chiamavamo Vampirerock e ora siamo KazumieMarina !
Continua ti prego !!!!!!!!!!!!!!!

Kazumi e Marina

23/01/15, ore 18:55

Ciao. ^^
Non sai quanto mi ha fatto piacere trovarmi nella lista dei maestri, ma sinceramente non mi sono mai considerata come tale. u.u
Comunque adoro la tua storia e penso che dovresti continuare assolutamente. :D sarà interessante leggere la tua versione, anche perché credo che tutti in questo sito si sono più o meno fatti un'idea propria di ciò che è successo in Danimarca...XD
Skipper alza le pinne al cielo- perchè tutti vogliono sapere cosa è successo in Danimarca?!
Ah, e i soprannomi che ha dato il generale erano spassosi. Ho riso a quell' hans "becco d'arlecchino" .
Skipper se la ride.
Per non parlare del soprannome di Skippy.
Skipper- odiosi, è il termine corretto.
Ignora testa a tegamino, come faccio io. -.- Piuttosto, se continui la fic, sono curiosa di sapere se ci sarà anche il punto di vista di Hans, o lo farai solo da quello di Skipper.
Ti do un solo consiglio, che puoi seguire come no. Rallenta un pò il ritmo. Oltre a questo ho trovato qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di più.
Ok, alla prossima allora.
Luna <3
P.S. ho dimenticato di aggiungere che adoro il fatto che Skipper sia ingenuo. Ho sempre pensato che lui fosse divenuto così paranoico, a causa di tutto ciò che gli era successo, segnandolo inevitabilmente. E che forse anche per questo, riconoscesse Soldato come lui da giovane.
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:03 pm)

21/01/15, ore 06:02

Ehilà! Guten Tag!
Quando ho letto il titolo e il paragrafo ho pensato "Adesso è iniziato". Wow, la scena in cui il comandante dà i soprannomi alle sue reclute ho pensato subito al sergente Hartman in "Full Metal Jacket". È praticamente uguale ^^
Poi, scorrendo, ho visto le parole "Water, Austriaco e Americano" a breve distanza fra loro e ho pensato "agentex dafuq r u doin'". Poi ho compreso tutto :D
Kostas: ma non si può vedere quella pubblicità occulta!
Taci, essere inutile.
Sappi che leggerò la fan fiction con le dita incrociate per aspettare il MOMENTO che tutti attendono con ansia <3 Love everywhere. Leggere il mio nome nella lista mi ha un poco lusingato: non sono affatto un maestro! ^^''
.............scherzavo. Continua a venerarmi XD
Ti do un consiglio: inizia con la D e finisce con ETTAGLI. Ho notato che tutto è un po' sbrigativo ed è necessario aggiungerci qualche descrizione in più per rendere il testo più ricco. Ricorda: more details, more pleasure!
A parte questo, buono e accattivante inizio! Spero che tu possa migliorare. Ah, complimentiper avermi battuto sul tempo: avevo anch'io l'intenzione di scrivere una storia sul passato di Skipper e Hans ma, come si sa, l'ozio avvelena i cuori!
Auf Wiedersehen!

TNR

20/01/15, ore 20:46

Che bella storia ! Vogliamo subito il seguito !
Ecco tutto il passato di Skipper !* scoppiano in una risata maligna *
Speriamo che arrivi presto il secondo captolo !!
Kazumi e Marina

20/01/15, ore 19:54

E' bellissimooo!!! Voglio presto il prossimo capitolo :c
Non ti attacco come farebbe chiunque per la "mancanza di a-capo" perchè ci sono passata anche io e so che dal cellulare è alquanto impossibile farlo... ma se scrivi dal computer usa l'editor! :)