La setta delle Rose Nere
di Horror_Vacui

08/10/16, ore 13:04

Ciao! Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo.
Mi piace il fatto che Draco sia sempre il solito è che ammetta candidamente che le sue idee non sono cambiate. È come se fosse diverso ma contemporaneamente sia diverso. È il fatto che sia cambiato lo si può notare da come ha aiutato Hermione e si sia preoccupato per lei.
Un avvicinamento tra i due! Yay. Anche in questo caso mi è piaciuto come l'hai descritto: improvviso e inaspettato. Ma soprattutto prontamente rinnegato tra i due. Mi piace come questo, come succede spesso, non li abbia resi complici e consapevoli dei loro sentimenti, ma li ha quasi sconvolti.
Però sono super curioscuriosadi sapere  cosa dirà ll'Aurora  (perdonami ma mi sfugge il nome in questo momento, memoria del cavolo).
È poi un a cosa che mi piace è che l'ironia non manca Mai!

A Presto!

30/09/16, ore 18:39

Io spero davvero che il prossimo capitolo sia pronto e arrivi il più presto possibile. Questo capitolo mi ha trasmesso dei brividi difficilmente spiegabili a parole. Dai primi contatti lievi a l'ultimo che, casualmente e inaspettatamente, ha coinvolto due ragazzi che, come spesso accade nell'assurdita della realtà, si ritrovano a pensare a momenti intimi. Reale, si, ho trovato il tutto reale e il tuo modo di descrivere mi ha veramente intrigata. Complimenti, complimenti di cuore!

29/09/16, ore 11:57

Arrivata a questo punto, posso dire che la storia sta prendendo una bella piega. Mi piace la descrizione dei personaggi e in generale il tuo modo di narrare. Negli ultimi tempi trovare storie ben fatte su questo sito è davvero raro. Mi ha attirato il numero di recensioni rispetto ai capitoli ed è per questo trovo sia fondamentale lasciane sempre una.  Inserita nelle seguite per recuperare tutti i capitoli al più presto.

27/09/16, ore 13:07

A quanto pare hanno trovato il modo di surriscaldare l'ambiente e di riscaldarsi, senza bisogno del fuoco.
Mi è piaciuto molto questo repentino avvicinamento quasi casuale e non di certo voluto o studiato.
Hai descritto benissimo la situazione: entrambi sembrano essersi stati fatti prendere dagli eventi o comunque da una forza più grande di loro impossibile da contrastare. Entrambi vorrebbero cancellare l'episodio ma credo che risulterà impossibile farlo. Entrambi immagino accamperanno una marea di scuse pur di trovare una giustificazione a qualcosa che penso volessero entrambi nel loro profondo subconscio.
Sono curiosa di vedere cosa succederà quando il nostro Auror preferito utilizzerà la sua tecnica preferita per sapere le cose (ossia leggerà loro la mente). Secondo me ci sarà da divertirsi.
Comunque ha ragione Hermione nel dire che le barriere tra di loro, ormai, sono talmente sottili che cadono facilmente ma altrettanto facilmente vengono rimesse al loro posto.
Inutile dire che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Baci BABY

26/09/16, ore 17:11

Adoro la tua storia quindi se ti è possibile aggiorna spesso ti prego!

09/08/16, ore 17:36

questa storia è sempre più bella, l'ho riniziata da qualche giorno e mi piace se sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito :) quel professore è fantastico *_*
a presto ;)

05/08/16, ore 14:31

Ciao! Ma che bella sorpresa ^^ Ho dovuto controllare due volte che fosse un aggiornamento: è capitato spesso che aprissi la pagina delle storie preferite - dove la tua storia è in cima alla lista - invece di quella delle seguite e mi esaltassi per un nuovo capitolo che in realtà non c'era...comunque sono felice di leggere una nuova pagina della tua storia!!

Che dire,  mi era mancato Brett! Ho adorato quella scena. Finalmente, anche se costretto, Dravo ha accettato l'aiuto di Hermione. E, sembra, che la prima volta non sia stato così difficile per loro collaborare. Però, ovvio, sono sempre Malfoy e la Granger e senza qualche battibecco o frecciatina non va bene.

Ma quindi Pansy cosa sta cercando di fare con la sua cricca? Vuole solo riportare in auge le caste Purosangue seguendone le tradizioni?
Comunque sono curiosa di scoprire se hanno capito chi li stava spiando e se ci saranno conseguenza per i due ragazzi.

19/04/16, ore 22:09

Boom bitch! Rieccomi u_u
Sorry, questa lunga attesa è a dir poco imperdonabile D: Saprò farmi perdonare :3
Dato il nostro fangirlare giornaliero su Teen Wolf, ogni tanto serve proprio una pausa per ributtarsi in questo evergreen che è Harry Potter :3 O almeno, ogni volta che torno a leggere qualcosa su questa saga, dopo un tot di tempo, mi sembra sempre di prendere una boccata d'aria fresca.
Ma torniamo al capitolo: Hogwarts! Hogwarts, cara vecchia Hogwarts *w*
"Il ricordo della feroce battaglia, come una nube nera carica di poggia, oscurava la luce di tutti gli anni passati insieme tra le mura della scuola."
Tanta verità e tristezza in una frase. Oh lì è morto Remus e Tonks, guarda lì invece è morto Silente e più giù Colin Canon #ricordifelici.
Draco che fuma me lo immagino con la faccia da "don't touch me, I'm a fab" che mi fa morire u_u Mamma mia Draco riesce a farmi salire l'ormone anche dopo tutti questi anni eheheheh
Ma Pansy esiste ancora? Why? Non lo posso soffrire quel personaggio (mentre ho un debole per Nott e Zabini, ti avviso u_u sono il mio trio del sessoh insieme a Draco ahahahah).
Arg ogni volta che parli dei Weasley è una sofferenza, perché ogni singola cosa che fanno sembra rincondurre inevitabilmente alla perdita di Fred. E la morte di Fred mi maciulla ancora il cuore.
"finché la professoressa McGranitt, nuova preside di Hogwarts" YAAAAASSSS u_ù che cosa bella :3 Solitamente mi capita di leggere solo fic della nuova generazione in cui hanno già fatto fuori anche la McGranitt, quindi mi gusta assai leggere di lei preside *^*
"Guardò la McGranitt e non poté fare a meno di pensare a Silente, ai suoi occhi che si spegnevano dietro l'alone verde della morte e al suo corpo che precipitava nel vuoto. " dovevi proprio farlo, vero? *piango sangue*
"L'istinto spinse Draco a rivolgere lo sguardo verso i Grifondoro, alla ricerca di una ben conosciuta testa piena di ricci, nella convinzione che la mano di Hermione Granger fosse già puntata al cielo. " è già tanto amore u_u <3
Mamma mia... la descrizione di Draco dal punto di vista di Hermione *rumore di ovaie che esplodono*
E poi i momenti Harmony sono la dolcezza infinitaaaa! Rendi benissimo il loro rapporto, sono adorabili! *^*
Un bacio e al prossimo capitolo ciccia!

04/03/16, ore 00:04

Ave donnah <3
Preparati, sarà una recensione live u_u
Aaww Harry *^* Ma quanto descrivi bene? Ok, mi ero già innamorata del tuo modo di scrivere leggendo le storie su Teen Wolf, ma adesso il mio amore non può che ingigantirsi a dismisura *____*
"Persino il rapporto con Ginevra era mutato, distorto dal dolore e dal senso di colpa. I mesi passavano e loro si allontanavano sempre di più, come barche alla deriva sospinte da due correnti contrarie. Ogni volta che la guardava rivedeva il volto esanime di Fred, le lacrime di Arthur e l'immobilità di Molly."
Mi piace tantissimo questo pensiero; è una conseguenza plausibile dagli eventi che Harry ha dovuto subire. (Seehh me piasa quando i personaggi soffrono u_u). Nessuno può aspettarsi che dopo tutte quelle morti, la vita ritorni a scorrere "felice" come prima.
("Nessuno osava più dargli del paranoico" questa è una frecciatina diretta a Hermione, ammettilo u_u ahahahha)
No vabbe: “Eroe del mondo magico investe e schiaccia studente del primo anno” Tu sei un piccolo genio! ahahahah sto rotolando xD Poor Harry... la sua fama distrutta a causa di un piccolo fanboy u_u
"L'abbandono di Ron," good già hai sbolognato Ron! Hahahahahaha meraviglioso *w* Il mio primo pensiero quando nell'iniziare il punto di vista di Hermione è stato proprio lo sperare di non trovarci Ron. Non mi deludi mai, sistah <3
Ma che dolcezza Hermione e Harry *w* Aaawww ma sono l'amore! Oddio questo pezzo mi ricorda il periodo in cui loro due viaggiavano da soli (nel settimo, obv) perché Ron si era dato *piange*
OMG perché ci sta Draco?? D: Good, Hermione buttati tra le sue forti braccia Serpeverdi e lasciati consolare :3
"Luna e Neville sedevano uno accanto all'altra, mano nella mano. " tutti shippano Luna e Neville u_u <3
Ommioddio: feel like Hermione "due, tre gatti, magari una decina, li vedeva già appollaiati sul suo divano" leggo il mio futuro in questa frase!
Ma per caso di sta sulle balle Ginny? ahahah Non so, vedo l'odio apparire tra una frase e l'altra e voglio essere certa che non è solo una mia impressione! u_u
Ok, la storia mi sta prendendo sempre di più. Fa nascere una certa qual dose di curiosità: ho bisogno di capire cosa sta succedendo e anche di comprendere come tutti i rapporti sono mutati dopo la guerra *w*
A presto, per il prossimo capitolo <3

29/02/16, ore 19:05

*rullo di tamburi e squilli di trombe*
Eccomi qui u_ù Potevo forse ignorare una long sul mio personaggio di HP preferito? GIAMMAI!
E, come sempre, non posso fare a meno di farti partecipe dei miei (fighissimi) pensieri al riguardo. Sarò sincera: pensavo di farti una recensione complessiva una volta letto tutti i capitoli, ma mi sono resa conto che una storia del genere merita di avere un'attenzione più particolare u_u
Come inizio mi è piaciuto davvero molto, è subito coinvolgente e descritto in maniera magistrale. Il modo crudo con cui hai descritto le condizioni degradanti in cui versa Draco, è estremamente realistico *^* Mi piace, non è banale, suscita la giusta cuoriosità e rende a dovere quel che il lettore deve immaginare.
In tutto ciò, devo segnalarti una cosa:
"Poteva avvertire l’odore della morte" ma quanto ti piace sta frase? ahahahh (teen wolf, teen wolf ovunque! <3)
ahahaha sorry u_u ora, dopo questa cavolata mi dileguo <3

17/09/15, ore 11:01

ma possibile che quegli schifosi non imparino mai quante volte ancora devono essere ricercati per decidere di abbassare nuovamente le bacchette per sempre il detto non cè due senza tre è gia stato superato. e si dra è la persona perfetta non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare soprattutto puo salvare la madre che come lui sta subendo le colpe di luc che invece di costituirsi e prendersi le sue responsabilità come un adulto e fuggito come un coniglio! che senso dell’onore veramente alto! la guerra ha lasciato in tutti delle tracce cambiando i caratteri di tutti lasciandoli piu fagili ed esposti e se la copia rosso riccia è crollata come castello di carte , non sembra che quella prescelto, rossa sia messa meglio tra la tendenza di harry a decidere per tutti e la stanchezza che questo ha comportato per la rossa è un continua altalenarsi fatto di abbracci e di allontanamenti anche se harry non vuole perderla , il rapporto tra harry e herm invece sembra rafforzarsi sempre piu come quello di due fratelli gemelli, anche questo è un punto a sfavore di harry. la serpe sembra essere tornata come se nulla fosse ma anche tra le serpi tra i suoi non sembra che tutto vada bene. ci manca solo un ministro che lasci mano libera ad un auror fuori di testa per migliorare le cose ,ma è sotto incantesimo o cosa ! capisco e concordo che devono essere preparati ma cè modo e modo e il prendere di mira degli alunni in modo specifico non è un bene . quell’auror vuole rifarsi dimostrare di essere il migliore , non ha apprezzato che un moccioso sia riuscito la dove neppure i migliori auror lui in testa ha fallito, che colpa ne ha harry se solo lui era destinato a sconfiggere il pazzo, conoscendolo avrebbe volentieri dato ad un'altro il fardello se quest’ultimo poteva fare meglio di lui. e si sembra che tutti harry, gin herm e nev abbiano capito che l’auror è pericoloso e che è meglio stargli alla larga .dio malfoyt a lezione di babanologia è la comica cosi come è comico che lei non solo partecipi ma addirittura prenda appunti.
e cosi non sempre è tutto come appare un timido professore si rivela al meno a quanto dice di essere un auror e dalla parte possiamo dire dei buoni, l’altro auror decisamente lo metterei nel campo dei cattivi e dei pazzi senza speranza mi sa che ha qualche parentela con bella! dra è costretto a spiare i suoi stessi compagni di casa . to la carlino ha e sa usare il cervello! temo che sia il fatto che nessuno le dia e la veda come pericolosa e la cosa sembra esserle stata d’aiuto fino ad ora! quanti mangiamorte anche se nell’ombra si nascondono ancora tra i purosangue pronti a scendere in campo !?ma chi sarà mai il corvo con il quale il carlino ha avuto l’incontro e che cavolo si saranno detti mai,
a spiare oltre al biondo cè pure una non prevista riccia che potrebbe aiutare il biondo nel suo piano. harry sta volta non risponde alla chiamata e ai dubbi dell’amica e per una volta si farà gli affari suoi e malfoy non è certo uno di essi vuole vivere tranquillo, ma lei la leonessa non ha deciso di mollare la presa. dio tienimi o l’auror lo schianto e lo crucio come non so cosa! ma come puo umiliare cosi in ragazzo , dra avrà anche e forse delle colpe ma non puo fare da caprio espiatorio per il matto .è solo un ragazzo che ha seguito gli ideali e le idee con cui è nato senza mai certo porsi il problema, ma chi no segue i consigli e le imposizioni del proprio padre!?ma gia il verisenterum le torture non sono certo una cosa legale ma usare un incantesimo crudele solo per rivelare cio che si nasconde non è da persone sane, e si la leonessa l’unica ad osare tanto fermando il sadico e salvando cosi dra da una brutta situazione per una volta la leonessa non ha intenzione di schiacciare la serpe ma la sta proteggendo permettendo cosi al prof irlandese di intervenire. e si è la comica che ungrifone salvi una serpe mentre le altre stesse serpi stanno mute a guardare ma non sarebbe la pura coraggiosa leonessa dal cuore d’ora se non lo avesse fatto ,sappiamo che la serpe non ha mai amato essere in debito con nessuno ne ami la pieta e quindi non ha la minima intenzione di andare in infermeria ne di ricevere l’aiuto della riccia che gli farebbe invece molto comodo anche per risolvere la situazione e si lei potrebbe essere l’unica vera amica che potrebbe avere. certo le due nemesi formerebbero un ottimo duo l’intelligenza il coraggio di lei, l’astuzia e i trucchi della serpe speriamo che che il biondo si convinca , la nuova minaccia temo richieda nuove alleanze tra case e un nuovo trio , con l’augurio che harry recuperi il coraggio e il senso del dovere, capisco che voglia aneli a una vita serena e calma , ma non potrà essere se dei pazzi sono ancora in giro

16/09/15, ore 13:14

Capitolo abbastanza crudo, che fa capire quanto Brett non sia solo un Auror ligio al dovere, ma piuttosto un uomo pieno di rabbia e rancore che sfoga su chiunque possa essere associato a Voldemort.
E' chiaro che non crede nella redenzione e, come i suoi aiutanti, vuole sfruttare la sua posizione per farla pagare a coloro che, secondo lui, non sono stati puniti a dovere.
A quanto pare non è l'unico a pensarla così visto il trattamento che Draco ha ricevuto ad Azkaban.
Per fortuna prima Hermione e poi Dukes hanno interrotto la tortura ma non credo che questo fermerà l'Auror. Sarà ancora pericoloso per Draco e forse anche per Hermione nel momento in cui lei deciderà di schierarsi dalla parte del biondo.
Mi è piaciuto il comportamento di Harry che sembra non aver perso la sua correttezza ed era pronta a fiancheggiare l'amica davanti ad un'ingiustizia, anche se perpetrata ai danni di una persona che continua a disprezzare.
Credo che Dukes abbia ragione e che Draco lo trovi simpatico in qualche modo . Non lo ammetterà mai, così come non ammetterà facilmente che vorrebbe davvero avere vicino Hermione, ma almeno ha trovato qualcuno di cui fidarsi.
Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto.
Baci BABY

15/09/15, ore 22:19

un capitolo veramente stupendo e molto molto intenso. lo adoro, mi piace molto il modo in cui scrivi!

14/09/15, ore 20:48

Ciao Jenny :D Ho adorato anche questo capitolo!
Confermo quello che ho detto lo scorso capitolo: Brett è fantastico. E le scene tra lui e Draco non sono mai troppe. Sarei curiosa di vedere loro due interagire con Hermione, ho la sensazione che Brett non darebbe un attimo di tregua a Draco (non credo che lo farebbe anche con Hermione).
Spero che Brett spinga Draco a cercare l'aiuto di Hermione ma che nel frattempo spinga lei ad aiutare lui. Anche se credo che abbia già iniziato a farlo.
La lezione di Turner è stata disgustosa. Non credo che le motivazioni che lo spingano ad agire così siano solo quelle che ha detto Brett, secondo me c'è qualcosa d'altro sotto. Perché è troppo pieno di odio e di risentimento quell'uomo. Va bene disprezzare i Mangiamorte ma arrivare a torturare e umiliare così un ragazzo davanti a tutti è esagerato. Si è comportato esattamente come quelli che tanto odia.
Non mi sorprende invece che Blaise non abbia fatto nulla, rischierebbe di inimicarsi pure lui tutti i suoi compagni. E mi piace che Harry fosse pronto a dare man forte a Hermione :)

Passando alla parte più leggera, mi è piaciuto tantissimo quando Harry ha fatto irruzione in bagno. Anche se il momento clou è stato il pugno di Hermione Draco. Non me lo aspettavo proprio, mi ha colto di sorpresa questo suo gesto. Mentre mi immaginavo la scena ho cominciato a ridere come una pazza :P

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sta diventando una delle mie storie preferite!
A presto

13/08/15, ore 06:51

Questa storia sta diventando molto interessante. Mi piace molio la caratterizzazione dei personaggi. Draco e Hermione sembrano davvero piegati dagli avvenimenti passati ma entrambi non sono ancora spezzati e forse si aiuteranno a vicenda.
Brest mi piace molto. Per Draco potrebbe ricoprire il ruolo di uomo forte su cui contare che Lucia ha lasciato vagante o che forse non ha mai ricoperto.
Genny la vedo carica di rancore e rabbia: spero che non ne sia travolta.
Ora sono molto curiosa di sapere la missione di Draco e anche del coinvolgimento, penso inevitabile, di Hermione.
Baci Baby