Lettera a Marissa Cooper
di Morgana la Strega

13/06/16, ore 14:39

Mi è piaciuta moltissimo :D, lo stile sembra proprio quello di Ryan, impacciato e timido, ma profondo e intelligente!

Mi è piaciuta molto anche la maniera in cui ha caratterizzato gli altri personaggi attraverso i suoi occhi: bello sapere che la loro vita prosegua serena.
E molto bella anche l'immagine della pioggia! E' vero, a Newport non piove mai, nevicare men che meno, è facile quindi poter credere che si trattasse di un segno di Marissa ♥. O almeno, è bello pensarlo ^^.

Complimenti, davvero bella! Un saluto,

Leila

23/03/15, ore 10:39

Una bellissima lettera, trovo che tu abbia rappresentato perfettamente i sentimenti di Ryan ed il carattere un po' introverso che lo caratterizza.
Non ho notato errori e per questo ti faccio molti complimenti, è scritta molto bene e in un ottimo italiano.
La parte finale è veramente commovente, ti confesso che ho dovuto trattenere le lacrime, infatti ho percepito la disperazione di Ryan che, vuole con tutte le sue forze poter rivedere Marissa, poterla sentire di nuovo vicina.
Credo sia questo il lato della loro storia che hai voluto rappresentare, il fatto che si cercassero sempre, non importa cosa.
Complimenti ancora, una bellissima Oneshot.

22/01/15, ore 22:42

Storia carina, anche se non mi ha convinta del tutto. Non mi ha particolarmente entusiasmata, ecco.
Essendo una lettera scritta da Ryan in un momento così difficile me la aspettavo un pó più intensa. Certo non mancano i momenti in cui esprime il suo dolore, ma è come se manchi quacosa... non so, probabilmente è solo una mia impressione.
Inoltre ho notato qualche errorino, come "ma io voglio credere sei stata tu", dove ci vorrebbe il congiuntivo e quindi "sia stata tu".
Bè è comunque una mia opinione, spero non te la prenda :)
Alla prossima,
Soph

21/01/15, ore 19:39

Eccomi.
Ho gli occhi lucidi.
Io adoro questa coppia, è una delle mie preferite.
Ricordo bene lo sguardo di Ryan quando è successo... Sembrava che non aveebbe potuto riprendersi mai.
Brava! Carina l'idea della lettera.
Hai reso bene il malessere e la speranza di Ryan.
Solo piccoli accorgimenti:
- "io GLI ricordo bene". Non è corretto. La forma corretta è "io LI ricordo bene."
-"SI"... Sarebbe più corretto "Sì".
-iniziare una frase con "È si", non è giustissimo... Anche se il tono ch usi è colloquiale e potrebbe andare bene.
Spero di non averti offesa.
Un abbraccio.
Juliet