La custode della pietra rossa
di Musa00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Scrivi davvero benissimo, io amo troppo questa storia! Non vedo l'ora di sapere come finirà.
Baci
Biceportinari03

Ciao, Musa! Quanto tempo!
Mi fa piacere che sia riuscita a pubblicate il capitolo e anche se è corto è molto carino e interessante ^^
Però ci sono anche degli errori: hai usato il complemento "gli" al maschile quando in realtà doveva essere "le" perché si riferisce ad una femmina.
Poi anche per i tempi verbali: certe volte usi il passati e poi passi al presente; inoltre per quanto riguarda le virgole, quando le usi, le parole seguenti devono essere staccate da essa.
Vabbé, solo questo.
Ti dò comunque la bandiera verde perché ti sei impegnata e lo apprezzo molto ^^
Bacioni, Natystar <3

22/06/15, ore 14:18

wow,capitolo bellissimo,commovente,e la lettura è scorrevole.molto ben inserito il dettaglio della conchiglia,mi è piaciuto particolarmente.so che come recensione non è molto lunga,ma non ho altro da dire al momento,quindi passo e chiudo agentex :)

22/06/15, ore 13:52

bel capitolo,più dettagliato degli altri,mi hai fatto immaginare il luogo dove era ambientato il capitolo,la sceneggiatura e anche i personaggi,come erano vestiti e insomma,mi complimento con te per questo capitolo.ora ti dico due cose: vado subito a leggere il seguito e passo e chiudo agentex

27/05/15, ore 18:01

Cara Musa, questo capitolo è veramente molto commovente.
Non pensavo che la nostra pinguina avesse sofferto così tanto! Comunque è un bel capitolo, scorrevole alla lettuta.
Però, sai, voglio chiederti di non inserire troppi flashback, maquesta eè comunque una tua scelta, eh!;-)
Attendo con impazienza i prossimi capitoli. A presto!
Baci, Natystar

Ps: Desidero tanto una tua opinione sulla mia storia.
Ho scritto altri due capitoli e mi farebbe piacere che la recensisca per avere un tuo giudizio.
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 06:04 pm)

27/05/15, ore 17:55

ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma sappi che mi piace molto. Questo capitolo è fantastico e tristissimo, mi sentivo tristissima per Mavis, ma comunque è molto bello.
Al prossimo capitolo
buon cialve
LaGeniaIncompresa
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 05:56 pm)

27/05/15, ore 17:24

E' da un pò che non ti sento , lo sai che mi sei mancata molto comunque il capitolo è molto bello e toccante . Mi dispiace per Mavis per aver perso sua madre chissà quanti mesi di lutto aveva fatto prima di riprendersi del tutto . Bello bello , very nice =0

02/05/15, ore 12:26

Come al solito bel capitolo complimenti!Dovevo solo trovare il tempo di leggerlo.Carinissimo comunque,bel Flashback anche se (a mio parere)ne stai mettendo un po' troppi.Beh che dire alla prossima recensione

01/05/15, ore 16:05

Salve Musa00, mi chiamo Lord Gyber e ci tenevo a complimentarmi con te per la stupenda storia.
Mi ero letto in precedenza tutti i primi 12 capitoli senza fermarmi per quanto era bella, ma poi mi sono dimenticato di recensire -/////-
Ehhhh, ma che ci vuoi fare? A 17 anni la tua memoria non è più come quella di una volta....XD
Comunque la trama mi piace molto e mi dispiace che la povera Mavis abbia sofferto così tanto.
Alla prossima, Lord Gyber.

29/04/15, ore 20:54

La prima volta che avevo letto questo capitolo mi sono venuti i brividi sapevo che Kowalski è un pazzoide , nel senso buono , ma in questo senso . Mi aveva fatto ridere quando era andato veramente su tutte le furie per via dei suoi problemi di cuore . Very very nice
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 03:08 pm)

29/04/15, ore 20:45

Ti capisco sai . Anch'io non mi viene in mente per la mia fanfiction devo spremere tutte le mie meningi per poter fruttare la mia storia e penso che la cosa sia reciproca a te . Tuttavia la tua storia mi è piaciuta compresa il capitolo 'Il pinguino innamorato' posso farti una domandina ... Perchè hai scelto Kowalski ad innamorarsi? Te lo dico perchè lui era invaghito per due volte : la prima volta fu una delfina di nome Doris durante la serie e la seconda invece è di una gufetta/genio (come lui in senso di intelletto) che si chiama Eva nel film . Probabilmete lo hai scelto per via delle sue disperate ricerche per poter ritrovare la sua amata delfina , dì la verità. Sono curiosissima
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 08:48 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 09:57 pm)

22/04/15, ore 20:33

Ehilà Musa00!! Ti recensisce quella che si considera la più grande fan di questa storia!!!!XD...
Vabbè...non voglio esagerare...
Sono contenta che sia tornata a scrivere e devo dire che questo nuovo capitolo l'ho trovato molto interessante. Sono curiosa di conoscere l'intera vita di Mavis e anche tutto il resto.
Detto questo ti lascio la recensione positiva perchè te lo sei guadagnato;-)!!
Ciao ciao, un bacione :-*
Natystar

14/04/15, ore 16:59

Ciao, senti io ho questa storia l'ho letta fino alla fine e lo sai che mi piace ma purtroppo qui c'è qualcuno (non voglio fare nome che è meglio) che mi sta facendo impazzire a furia di chiedermi se questa storia continuerà... Musa00, spero che tu capisca.
Ps: perdonami per questo ridicolo messaggio ma non ce la facevo più. Alla fine mi sono decisa e scusami se ti ho disturbata. Bacioni da Natystar:-*

21/03/15, ore 18:22

per me le cose sulla meditazione sono verissime,e lo dico perché medito ogni giorno,per rilassarmi,togliere la tensione che ho racimolato durante il giorno e cose del tipo,ma solo una cosetta,un errorino che secondo me hai fatto inconsciamente:hai cambiato tempo nellametà della storia:da ,,continuò a preparare la sua minestra'' ad ,,atterrano vicino a un immenso fiume ghiacciato'';senti la differenza? comunque non ho altro da dire,se non bravissima e continua cosi^^.ora passo e chiudo agentex

20/03/15, ore 10:13

AAAAAALLELUIA,finalmente qualcuno che aggiorna in questo sito che sembrava morto!
Voce Da Poker:Vedi che anche tu non aggiorni da un sacco sa.I tuoi poveri fan stanno aspettando!
Ilfandituno:Si va beh dai....E comunque la mia storia non è che abbia tutto questo seguito.Comunque passando alla recensione il capitolo mi è piaciuto molto,E'carino,molto carino.Una domanda però,quando il Mavis parla con il maestro dici che a Mavis gli escono le parole dalla bocca,scusa ma i pinguini non hanno il becco?.
Voce Da Poeker:meena ti basi su miseri dettagli,hey Musa non fidarti di lui,a proposito potrei conoscere Mavis
Ilfanditurno:Da quando ci provi con  Mavis?!?!?!?!E da quando sei così gentile?!?!?!?!?!?!Beh che dire alla prossima recnsione.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]