Strict
di MyImmortal_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/03/17, ore 19:07

.CERTO CHE HARRY È PROPRIO UNO STRONZO !!!! MANCA POCO ALLA NASCITA E LUI CHE FA? DECIDE DI ABBANDONARE BEAN E LOUIS....MA IO TI CASTRO !!!! DEVE CAPIRE CHE LA GRAVIDANZA NON E FACILE PER VIA DEGLI ORMONI.....SPERO NON PASSI MOLTO PER L'ULTIMO CAPITOLO SONO CURIOSA DI SAPERE CHE SUCCEDERA'.CIAO
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 07:14 pm)

08/02/17, ore 18:38

Oddio siiiii sei tornataaaaaa
Scusami, non sarà per niente una recensione costruttiva, non ce la faccio, in questo momento son troppo felice!

01/02/17, ore 14:17

Solo perché tu lo sappia...ho lanciato un urlo quando ho visto il 23esimo capitolo dopo quasi 2 anni( e ho pianto anche un po'). Non sai quanto mi è mancata la storia e non potrò mai ringraziarti abbastanza per averla ripresa in mano :). Non sparire di nuovo okay? Alla prossima <3

05/09/15, ore 23:40

L'HO LETTA SUBITO IN UNA VOLTA E TI ADORO Ê BELLISSIMA,PER FAVORE PERÒ CONTINUA.
AGGIORNAAAA TI PREGO

13/05/15, ore 21:02

Ciao tesoro! Allora per prima cosa ti ringrazio, stai fecendo davvero tanto per noi, traducendo questa storia. Spesso alla fine capitolo ti scusi per gli errori, guarda ti assicuro che sono davvero pochissimi, quindi non devi proprio preoccuparti. Ho scoperto il tuo profilo grazie a questa storia, quindi adesso, in attesa di un altro capitolo (spero che il pc si aggiusti presto perché questa storia è seriamente una droga) andrò a leggere altre tue creazioni o traduzione. Adesso scappo! E sul serio, grazie. Ti adoro.

06/05/15, ore 16:14

E' troppo bella attendo pazientemente che aggiorni e che il tuo pc si aggiusti *^*

30/04/15, ore 07:43

Per un attimo ho pensato che avresti cancellato la storia...ahhh mi hai fatto perdere 10 anni di vitaa.Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo,spero che ti aggiustino presto il computer
xxjas

30/04/15, ore 00:39

Tranquilla, attenderò con pazienza :)spero più che altro per te che verrà aggiustato presto! Alla prossima ^_^

21/04/15, ore 23:14

sei bravissima a tradurre! ♡ non vedo l'ora di sapere come finisce *-*

19/04/15, ore 15:03

Mi sono totalmente innamorata di questa storia.. Harry è l'amore,aw*^*

17/04/15, ore 05:13

Posso dolo dirti che questa storia più la leggo e più mi fa impazzire per quanto é bella e per quanto mi piacciono insieme Loris e Harry e Niall e Liam. Quindi ti.ringrazio.per aver avuto la bellissima iefea di tradurre questa storia e appeal sarà finita non vedo l'ora che tu traduca anche il seguito. Bacioni.

16/04/15, ore 19:37

Buona sera! Mi spiace ma è una recensione piccola e veloce!
Il capitolo mi piace molto, Anne e JAY sono dolcissime! Lou me lo immaginavo prendesse qualcosa del genere hahahah Harry e comunque dolce e non so proprio che aspettarmi! Lou e sempre più teneri non che che dire aw
Baci!
Elisaku.

16/04/15, ore 18:38

Ciao eccomi di nuovo qui a recensire. Questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri e ormai sarò monotona e ripetitiva ma devo dirti quanto io adori questa storia e quanto adori te perché la traduci e ci dai la possibilità di leggerla. E non saprei che altro dire se non che aspetterò con ansia il nuovo capitolo. A presto:)

13/04/15, ore 23:05

Hei bellissima! Buona sera e ben tornata! Pensa che stavo proprio pensando a Strict e tu hai aggiornato! Fantastico! Non vedevo l'ora di leggere dei Larry si Strict, adoro questa fan fiction e ti sono grata della possibilità che ci dai nel tradurla, quindi, grazie mille!
Un maschietto! Nah sta volta non gioco all indovina chi hahahah non mi ricordo la l'osta dei nomi che avevano elencato! Ma penso, per la felicità di Lou, ad Harry Junior? O cose del genere, o forse Edward hahahahah poi, per quanto riguarda il regalo che Louis vuole fare per il compleanno di Harry, ho qualche idea, dopotutto ha detto che è qualcosa di davvero privato tra loro due, quindi... Quindi!! Okay è qualcosa di intimo, nel senso da coppia, non le mutande hahahah giochetti porno yeah hahahahah mi aspettavo qualche punizione, sto aspettando il capitolo in cui odierò Harry! Quanto manca? Hahahah daaaai non curiosa acciderbolinchia, non esiste lo so!
Comunque! Grazie ancora e a presto!
Baci,
Elisaku.

13/04/15, ore 22:09

Vedo che sei riuscita a pubblicare per nostra fortuna :)
Comunque tranquilla, se fai ritardi, tutti hanno i loro tempi e problemi, solo che ero abituata a trovarla determinati giorni ed erano passate già due settimane senza capitolo 🙈, quindi avevo cominciato a preoccuparmi. Comunque, per quanto riguarda il bimbo, io di solito spero sempre in una femmina, ma i Larry sono comunque pucciossisimi (?)con qualsiasi bambino, maschio o femmina che sia; per quanto riguarda il comportamento di Harry, sinceramente non capisco il senso di prendersela sempre con Louis, e che Louis lo perdoni sempre così velocemente... Come si suol dire: la forza dell'amore!
Sono sempre più teneri di capitolo in capitolo, oltre che conigli in calore 😂, però la storia non sarebbe coinvolgente e bella senza tutto ciò.
Ancora congratulazioni per il tuo modo di tradurre.
Aspettando il prossimo capitolo:)
Ste⚡️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]