Angelo
di Tigre Rossa

24/01/15, ore 01:26

Sinceramente non mi è chiaro se Sh sia un fantasma, o sia tornato e stia nascosto a spiare da lontano la vita di John che non gli appartiene più...Ma voglio esprimerti l'emozione che mi ha lasciato questo gioiellino che è la tua storia, o meglio il tuo quadro: un parco, una scena consueta e rassicurante, la malinconia, il rimpianto. Questo conta, non tanto l'analisi lucida di ciò che hai scritto (bene, tra l'altro): l'avermi fatto provare qualcosa di profondo.

24/01/15, ore 00:05

E' la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia. Ti prego continua. QwQ GHN--

23/01/15, ore 20:19

Sai, non mi sento molto bene. Credo di star male. Ho una cosa qui sullo stomaco, vedi... *indica il punto* proprio qui. È pesante. Fa male. Devo essere malata, sì. Okay, vado a misurarmi la febbre. No, ma che dici! Certo che non sto piangendo. Come ti viene in mente? Insomma, piangere, puah. Mica la gente piange perché ha la febbre. Magari piange perché non ce l'ha. Io io ho la febbre, non sto bene, quindi mica piango. Sono felice perché non andrò a scuola, sai, per via della febbre. Oh! Sono lacrime di felicità, dici? Non lo so. Lo stomaco pesa. A te lo stomaco pesa? È strano...

Aah, ti odio. ç_ç Cioè, non ti-odio-ti-odio, è una storia bellissima ed è scritta benissimo ed è quel tipo di storia per cui ti prenderesti un arresto e un sacco di bruciature se dovessi salvarla in un rogo di libri perché è nell'Indice dei Libri Proibiti. Aspetta, perché? Con tutte le metafore che c'erano, perché? Mi hai confusa. Sono confusa, stordita e incapace di pensare. Forse dovrei cancellare tutto e scriverti una recensione normale.
Naaah. So che capirai.
Preferite.