One year of our life
di _ Arya _

26/05/15, ore 00:45

Ciao Arya...che dire, sono arrivata a questa splendida shot dopo aver trovato il link sulla ff "on adventure with a pirate!!!!!!!
In tre parole: un'idea MERAVIGLIOSA!!!!! Sono arrivata da poco in questo sito e non ho ancora avuto la possibilità di leggere molte ff (captain swan ovviamente XD)...ma mi dispiace davvero di essermi lasciata sfuggire fino adesso la tua. Scrivi davvero davvero bene, in maniera fluida e precisa; hai cura dei dettagli e coinvolgi totalmente il lettore. Il punto in cui la medica era a dir poco da...batticuore!!! E direi che, anche nella EF con Emma principessa, il primo incontro lascia sempre il segno!!!!
Adesso non vedo l'ora di immergermi nel primo capitolo della storia!!!!
A presto
Erin :)

15/05/15, ore 12:17

Sono finalmente riuscita a vedere il finale di stagione anch'io! Sono a pezzi, come tutti credo...
La mia povera Emma ç.ç tra lei e Regina non so chi sia di più da #mainagioia
Finalmente Emma confessa a Killian di amarlo e che cosa succede? Diventa l'oscuro! Da un lato ho amato il fatto che abbia salvato Regina ma dall'altro ho pianto troppo!
Questo tuo capitolo è stato una boccata d'aria fresca! E spero proprio che andrà così come tu l'hai descritto!
Spero di leggere presto anche quello di maggio! Attendo con ansia!
A presto,
Anna

14/05/15, ore 23:10

Fosse così fosse così fosse così!!
Ma gari fosse davvero così!
Che la evocano e lei torna, bella e sensuale come sempre......
Almeno qui fammi sognare e ti ringrazio.
E ora basta perchè se ci penso troppo piango...

13/05/15, ore 13:50

Premettendo che il finale di stagione è stato uno shock per me e ancora non posso riprendermi, questa fanfic è stata davvero un toccasana per la mia salute mentale!! Ho cominciato a buttare un po' di fazzoletti insomma xD
Hai ragione, Emma non deve per forza cedere all'oscurità!! Lei è più forte (spero) e Killian la aiuterà, così come l'ha aiutata in questo capitolo! A partire da una sciocchezza come il cioccolato, per arrivare a supportarla e a ricordarle chi è davvero!! Le foto di Emma in versione Oscuro mi hanno davvero sconvolta!!
Ritornando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo e spero vivamente che le cose andranno così!! Me lo auguro davvero!! Bene, adesso ritorno alle mie lacrime, con una speranza in più, con la quale potremo sopportare questa lunga ed estenuante attesa!!
Un forte abbraccio
Kerri :*

13/05/15, ore 11:47

Arya mi hai tirato un pò su di morale... questo finale di stagione è stato letteralmente devastante e quanto vorrei che la quinta stagione iniziasse così... Emma è una donna forte e sono sicura che con l'amore di Killian, di Henry, dei suoi genitori e anche di Regina riuscirà a non farsi sopraffare.... anche Rumple era cambiato per amore di Bae... l'amore può fare questo ed altro!
al prossimo mese :*
Nali

13/05/15, ore 01:14

Ma si Arya gira pure il coltello nella piaga ... T.T
Questo hiatus mi infierirá sulla mia morte in maniera oscena lo so ...
Al prossimo mese
Persefone

03/04/15, ore 12:25

Ciao! Eccomi qui :')
Ho letto tutti e tre i capitoli e sono uno più bello dell'altro, ogni volta riesci a trovare qualcosa di bellissimo da scrivere! Mi fai sempre ridere un sacco in certi pezzi ahahah tipo a gennaio con la slitta :'D
Ho amato tutti e tre i mesi e spero di leggere molto presto quello di aprile *-*
Ancora complimenti!
un abbraccio,
Anna

03/04/15, ore 02:37

Che dire? Per un attimo ho pensato: "ma sto leggendo una au senza saperlo?" XD
Mi piace moltissimo!!!

02/04/15, ore 22:51

ma che meraviglia!!!
Ok vedere emma attratta dal capitano in questo modo, mi innesca delle "fantasie grandiose"!
Ammetto che sarebbe bello!
GRANDE!
Alla prossima
Gra

02/04/15, ore 13:33

Ciao! Quanto mi è piaciuto questo capitolo! L'idea che anche in un altra situazione loro si sarebbero incontrati ed innamorati è davvero bella. La fierezza di Emma, la dolcezza latente di Killian che si intravede a sprazzi sotto la corazza del pirata, la promessa di vincere il suo cuore! Tutto scritto benissimo e trattato con estrema delicatezza. Poi il risveglio....la gara sull'altalena. Mi ha fatto sorridere ed emozionare! Alla prossima, un abbraccio, Elena.

02/04/15, ore 13:10

Che bello!! Se un giorno vedessimo realmente il loro primo incontro nella foresta incantata, mi piacerebbe fosse così! Nel primo pezzo pensavo seriamente fosse l'inizio di una nuova storia e ti confesso, ci sono rimasta un po' male leggendo poi che si trattava solo di un sogno xD
Spero di leggere presto la storia di Aprile,
Un bacio
Kerri :*

02/04/15, ore 09:53

ma come niente di che!!!! è un gioiellino invece,  e killian pirata gentiluomo è sempre adorabile!! sarebbe stato bello vederli incontrare nella foresta incantata! ovviamente avrebbero fatto subito scintille pure lì!!

02/04/15, ore 09:09

Ehiiii! Mi è piaciuta un sacco la parte del sogno! Molto veritiera e sarebbe stato un primo incontro col botto ... come sempre del resto! Hai sempre delle idee molto carine e originali e leggerti è sempre un piacere!
un bacione :*
Persefone

02/04/15, ore 03:56

Ciaooo
Capitolo favoloso *___* senti ora come continui la storia di capitan uncino e della principessa? Emma non può battere la testa per i prossimi mesi di continuo no?
Mentre dorme? Uno spinoff?

È così bella *__*
Ti pregooooooooo