'Til the end of the line
di BrokenArrow

11/03/15, ore 16:28

Ciao!!! ^^

Non preocuparti se hai scoperto da poco questa bellissima coppia alla quale me ne sono innamorata fin dal primo momento che li ho visti...ok sto esagerando..XD
Comunque sia non farti nessun particolare problema se li hai scoperti solo adesso, anche io come te ho scoperto alcune coppie magnifche solo ora...ok..sto drammattizzando comunque sia questa tua prima fanfiction o one-shot  è bellissima XD e hai perfettamente reso l'idea dei pensieri che avrebbe fatto Steve nei confronti del suo migliore amico Bucky (che mi piac da impazzire **; e tra l'altro è anche la mia scena preferita del film dove Bucky dimostra che in fondo è sempre e sarà il migliore amico di Steve (anche se in questa scena gli avrei fatto almeno fare la respirazione hehehe scusami sono impazzita ma, ogni volta che rivedo quella scena mi saltano fuori i cuoricini <3 <3 <3 **). purtroppo non sono il regista e mi accontento delle fantastiche storie che scrivono su di loro ^^.
Ad ogni modo continua così la tua storia è fantastica!! Lho inserita tra le preferite se non ti scoccia :) e spero vivamente di poter leggere qualcos altro di tuo e su questa bellissima coppia ** a presto!! e scusami ancora per il ritardo ch ho msso nel recensirla^^.
un abbraccio e un bacione!!! **
a presto!!! **

02/02/15, ore 12:49

Eccomi a leggere e recensire il tuo breve ma meraviglioso gioiello! Questa flashfic è veramente splendida e perfetta in ogni dettaglio e sono contentissima che anche tu scriva su questi meravigliosi personaggi, spero che continuerai a scrivere altre storie su di loro perché questa è fantastica! <3
I pensieri di Steve mentre affonda, e poi quando la mano di Bucky lo strappa alla morte... sono certa che siano stati proprio quelli che hai scritto tu, è perfettamente vivido e realistico il suo sollievo nel rendersi conto che Bucky è vivo, che quel mondo nuovo non è più alieno e sconosciuto ora che ha di nuovo Bucky. Bellissimo e straziante quando Steve sente l'amico andarsene e vorrebbe alzarsi, correre a fermarlo, ma non può... Ma è splendido il pensiero finale, il giuramento che Steve fa a se stesso, che non perderà di nuovo Bucky, che lo cercherà e lo riavrà con sè... che è poi quello che ho fatto succedere io!
Bravissima, ho messo subito la ff tra le preferite!<3
Abby

24/01/15, ore 13:27

OMG nessuno mi aveva mai dedicato nulla nella mia vita, tantomeno una ff! Ne sono onoratissima e sono felice che questa ship ti sia entrata nel cuore quanto a me. Ma ora torniamo alla tua os.
Steve e Bucky, due uomini, lo stesso diestino: ritrovarsi in un luogo ostile senza ricordarsi nulla di chi sono. Le loro storie sembrano così diverse tra loro, ma in realtà non lo sono poi così tanto. Entrambi privati l'uno dell'altro e questo lo si è percepito benissimo in questo piccolo, oserei dire, missing moment del salvataggio.
Hai descritto benissimo i sentimenti si Steve attraverso il potere delle parole che sai mananeggiare molto bene. Sono strafelice che ti piacciano e che ci portano a divertirci ad invetare storie con loro, tu con il potere della scrittura ed io con quello delle immagini.
Awwwww sono stra felice di leggere il mio nome alla fine, questo mi onora e mi rende orgogliosa di conoscere una persona come te, che impazzisce quanto me per questa straordinaria ship :')