I 5 Modi più Veloci per Portarsi a Letto il Generale, by Genesis Rhapsodos
di Michan_Valentine

29/11/16, ore 13:11

Thaaaat's amoreeeeeee!!! Ma che bellini i nostri galletti imbranati <3 <3<3!!!
In questo capitolo tu mi hai fatto adorare Angeal che non è una facile impresa! Freud sei tu? Credo che il vero e stimato conoscitore dei suoi polli è proprio il moretto tutto onoria, gloria e blablabla, mio caro Genesis. Ha capito che quei due sono degli orgogliosi senza speranze, entrambi con un ego pazzesco! Testoni e orgogliosi fino alla morte. Mi è piaciuto un sacco (e con un certo godimento) assistere alla completa disfatta di Genesis da parte del compaesano. Solo uno come lui poteva indurre alla ragione una trsta calda come Genesis. Sephiroth, beh, lui è facile da infinocchiare. Che carino!
Classica scena da film quando i due rinsaviti amanti si cercano, ma non si trovano e poi scatta la tragedia. Povero Third Class! Io, ti giuro, stavo morendo dal ridere ad immaginarmi sto povero Cristo in mezzo al fuoco incrociato. Veramente, se Genesis avesse attuato il suo piano, apriti cielo che, porca Jenova, ti sale il Meteor! Altro che esperimenti e verità nascoste blablabla!
Ciò che succede dopo l'ho, ovviamente, apprezzato, però tu lo sai che il mio lato tragico non te lo ha perdonato il good ending! Avrebbe preferito un Sephiroth stronzo fino all'osso e del tutto indifferente ai sentimenti del rosso. Però questa fic non è fatta per farci piangere e soffrire, come la mia XD (btw, grazie per lo spam, poi passa da me che ti stacco l'assegno XD).
Il loro momento è ultra-tenero, come a dimostrazione del fatto che se Genesis fosse stato sincero fin dall'inizio si sarebbe risparmiato un sacco di lividi e dolori (oltre che rovinare la reputazione al povero Angeal!). Sephiroth è un tenerone, lo sanno tutti (amor mio, patatino <3 :E). Poi è presissimo, molto più dello stesso Genesis. È proprio perso, gli piace ogni cosa del suo pazzo amante. Bellino *da leggersi con vocetta da gallina*.
Basta, li adoro (anche se avrei preferito esserci io al posto del rosso è.é).
Il cliffengher finale mi ha quasi spaventato perché credevo che fosse tutto un viaggio di Genesis, poi invece si è rivelato essere mooooolto peggio (povero culetto a mela T.T)
Basta sei grande e ti adoro! :* :* :*
Besos

P.S.= il mese prossimo vengo anch'io a fare un salto a Miami, ma giusto un salto perché vado alle Turks e Caicos! Chissà che non ci si incontri in giro XD

29/11/16, ore 12:47

Ma ciao, mia cara patatola! :3 Che bello rileggerti *-*
Posso avere le magiche lenti di Angeal? Voglio vedere anche io coniglietti batuffolosi ovunque. Ma anche se dovessi vedere bei fustacchioni al posto dei canarini e dei fiorellini non è che mi lamenterei, eh.
“Come se fosse possibile, dopo il Generale di SOLDIER a brache calate, alla faccia degli uccelletti”
Buhahaha! Chissà che significato nascosto c’era dietro quel “uccelletti” XD no, vabbè, perdono. Sono una brutta persona.

“Perciò adesso vai da Sephiroth e digli che sei innamorato di lui, così forse ne uscirò vivo e con quel poco di sanità mentale che mi resta!”
Per una volta mi ritrovo a quotare il cane da tartufi. E’ ora di essere chiari circa i propri sentimenti.
Ammetto che mi sarei aspettata una lavata di capo un po’ più aggressiva, ma dopotutto Angeal è un santo, e da tale deve comportarsi. Oppure semplicemente ha capito che anche con la paternale più lunga e sensata del mondo non avrebbe cavato un ragno dal buco, con questi due.
Alla fine persino Seph è stato aizzato dal cane da tartufi. Angeal non è poi così scemo, dopotutto! Me lo sono immaginato nei panni di quel meme che fa “now kiss”, e con i mano delle mini versioni di Gen e Seph (te non stai bene °A° ndSeph).

La scena nella camera di Angeal mi ha fatto molta tenerezza, sia per l’indiscusso affetto tra i due (sorci verdi a parte), sia per la realizzazione di Gen: finalmente accetta i suoi sentimenti, mostrando quanto in realtà sia fragile ed insicuro dietro la sua facciata di arroganza e teatralità, rendendosi anche molto più umano.
“Chi veniva amato era più forte di chi amava e l’ultima cosa che voleva era consegnargli l’arma definitiva con cui distruggerlo: i suoi sentimenti.”
Questa frase mi è piaciuta molto, e ci trovo anche parecchia verità. Ha paura che Seph gli spezzi il cuore, di essere lui il vero giocattolo tra i due… che cosa incredibilmente triste e allo stesso tempo dolce.

“Lo so io, che cosa voleva fare quello col tuo naso!”
No, vabbè, Sephiroth, dammi lumi, perché io non ci arrivo ahahah XD con il NASO! Maddai! Neanche Genesis ci arriva, e lui è parecchio malizioso! Comunque Sephiroth geloso è un A-MO-RE. Specialmente quando si dà a quell’assurdo sproloquio senza nemmeno cogliere le dichiarazioni del rosso. Il suo calcolatore è definitivamente defunto.

Ad ogni modo i due nella loro intimità sono stati tenerissimi insieme: oltre alla passione si sono lasciati andare anche alle coccole *diabete level over 9000*. Finalmente hanno deposto le armi. L’amore ha vinto anche questa volta <3 (e Seph si è persino “abbassato” a fare certi servizietti, senza nemmeno il bisogno di chiederglielo. Il chicken training funziona che è una meraviglia XD lol. Scherzi a parte, ci speravo *-*  *compare un’aura nera e minacciosa alle spalle di Lady*).

Sephiroth che scambia “I cinque modi” per un’opera di Angeal! Ma sul serio? Ti pare il soggetto da scrivere una cosa del genere? E poi… non riconosce la calligrafia? Per tutti i chocobo, moguri e chi più ne ha più ne metta. E’ davvero un pollo ingenuo. *giga facepalm*. Se Seph dovesse scoprire la verità… temo per il fondoschiena di Gen… e non in senso positivo.
“I cinque modi più veloci per mettere sotto il Generale. Sottotitolo: Perché una volta lo prendo e un’altra lo do.”
Ahahah, ti prego, facci il seguito! Io ci speravo che almeno stavolta Seph finisse sotto XD sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Ho amato questa storia, sia per i momenti dannatamente comici (il mal di pancia era sempre dietro l’angolo, ma almeno mi ha fatto bene all’umore), che quelli teneri tra questi due. Sono troppo belli insieme, e ho adorato come li hai descritti. Sì, è vero, a tratti è stata un po’ demenziale, ma va benissimo così ;) stemperava i momenti “dolci”, rendendo il racconto un perfetto mix piacevolissimo da leggere! Grazie per averla scritta. *Le stampa in testa un giga timbro con il disegno di un baciotto e la scritta “Approved”* lol. Scemotta, sai che approvo u_u e non per partito preso, ma perché non scrivi mai cose insensate. So che “studi” sempre le situazioni ed i personaggi prima di scrivere qualcosa a riguardo. Sei una che fa i compiti a casa, per intenderci XD
Sìììì, il seguito di Meet the end \(°^°)/ vai Micchy, siamo tutti con te! Non vedo l’ora <3

Al solito ciccia, ti saluto e ti auguro tante care cose. Buona fortuna anche per il viaggio. Lo so, preparare le valigie è sempre traumatico >_< porta pazienza e non stressarti. Ci sentiremo per mp appena puoi, tranquilla :* Bacioni!
N.B.: ti consiglio di rileggere perché c’è qualche piccolo errore di battitura :) tipo: ”Spehiroth”.
P.S.: c'è un punto in cui mi pare tu abbia scritto che Seph supera di un bel pò Genesis in altezza... in realtà se non ricordo male tutti e tre i first class hanno più o meno la stessa altezza, centimetro più centimetro meno. ^^" Coff coff (che rompiscatole pignola <-<" ndSeph perdonoh! çAç ndLady)
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 12:53 pm)

28/11/16, ore 16:22

Angeal è un grande (defunto) ma grande! ahah una vendetta con i fiocchi, ultimamente tutte le storie belle ( inclusa questa) finiscono è un po triste
Sephiroth: devo ucciderlo...
si,si un altra volta polletto ( Ge mi ha contagiata) comunque davvero una storia divertentissima, adoro il uo modo di impersonare Genesis, tra l'altro mi piace da matti il finale ahah

30/10/16, ore 22:24

ahahaha voglio Zack, me lo immagino da bravo bimbo a chiedere cosa state facendo?
okey questo capitolo era davvero carino....vai con il piano Genesis è il migliore Sephirot è una gallina!

30/10/16, ore 22:19

Zack no! lui è di Cloud u.u bello il mio Genesis tutto puccioso per niente ahah. adoro i commenti iniziali e finali ^^

30/10/16, ore 22:09

shshsa povero Angeal lui è un angelo non un cane, Henesis ma che mi combini! ahaha Sephi è il re dello yaoi? poveretto l'ennesimo titolo inutile per lui

30/10/16, ore 22:04

ahaha il mio Genesis *-* ne sa una peggio del diavolo, povero ( manche no) Sephirot.
molto divertente questa FF no dico davvero ho riso tantissimo ahah la continuerò volentieri ^^

27/09/16, ore 22:44

BENTORNATAAAAAAAA!!! Quante serate a controllare le seguite in attesa del tuo aggiornamento, quanti raptus di depressione nel constatare di attendere ancora, quante riletture malinconiche per riempire quel buco lasciato nell'anima... ehm, un po' esagerato? Coooooomunque... no, veramente ragazza mia te sei da nobel! Giuro, ho riso dalla prima all'ultima parola! Soprattutto nel punto in cui Genesis fa quel bel lavoretto sottobanco a Sephiroth, mandandolo letteralmente fuori di testa. Profondo... caldo...umido... ahahahahahahahahahah!!! Povero Seph... Ma poi, il dramma!!! Angeal scopre tutto! SONO. MORTA! Adoro come descrivi i personaggi e le situazioni, sembra di guardare in film, veramente! Qua si nota che la situazione sta cambiando che Genesis si rende conto che quello che inizialmente era sfida si sta trasformando in qualcosa di più. E ciò sta esasperando il nostro protagonista bello e affascinanate. Chissà magari farà i conti con se stesso oltre che col suo sexy amante?
Sono troppo curiosa di vedere l'epilogo!!!! Ti prego aggiorna presto!

27/09/16, ore 17:59

Ciao, Michan! Che bello rivederti *-*
Mi spiace che tu abbia avuto un brutto periodo… spero si stia risolvendo. Se hai voglia di parlarne, io ci sono! Quindi… senza problemi, se vuoi scrivermi un mp, ti risponderò appena possibile ;)

“Dici che ha scoperto che sono stato io a finire la carta igienica durante l’ultima missione?”
Ahahahah la carta igienica ahahah! Hai capito Angeal… sta sempre a predicare onore, fedeltà e bla bla bla… ma quando ci si trova con la cacca al c**o…  tutti abbandonano la nave XD (quale nave? °A° ndAngeal  rilassati gorilla, era una metafora. ndLady).
Angeal è proprio un povero pollastro ingenuo… anche se… Gen è davvero bravo a rigirargli la frittata come meglio gli comoda. Povero Angelo, andrà in psicanalisi alla fine della storia. O magari già ci va.

-La mandibola volitiva, le decise arcate sopraccigliari, le lunghe e folte ciglia argentate-
Mi spiace correggerti ma le ciglia di Sephiroth sono nere :) (vedi il video del combattimento tra first class in CC, lì si nota in particolar modo) mentre le sopracciglia sì, sono argentee come i capelli.

-“Oh!” esclamò quindi, come da copione, “non mi ero accorto che fossi lì.”-
Pinocchio in confronto è un dilettante, Genesis caro XD ma guarda che faccia da poker incredibile ha quest’uomo!

-Precisamente,” puntualizzò Genesis, “ed è per questo che non ho intenzione di sopportare oltre queste tue volgari e ingiuste insinuazioni. Perciò, se hai smesso di pronunciare invano il mio nome, ora tornerò a dedicarmi a più importanti letture…”
“Il tuo prezioso fascicolo è al contrario,” gli fece notare Sephiroth con un sorrisetto sardonico sulle labbra. “Genesis.”-
Boom! Seph te l’ha messa di nuovo in quel posto (anche se solo metaforicamente questa volta). *Inserire qui canzoncina da epic fail*

-“Tranquillo, da lì escono solo arcobaleni, se è questo che ti preoccupa.”-
AHAHAHAH con questa mi stavo per rabaltare dalla sedia, ti giuro! Ho immaginato Gen in versione Nyan cat XD

-“Non si preoccupi, si è trattato di una sciocchezza,” soggiunse infatti, scrollando il capo, “Fuffy l’ha preso in bocca… cioè, ha preso in bocca il mio… il polpaccio, il polpaccio accidenti, e con i denti, capisce,” farfugliò Sephiroth.-
-Quindi se non c’è altro tornerei all’eiaculazione… documentazione, ho molto lavoro da fare e potrei venire… cioè, finire molto tardi.”
NON - CE - LA - POSSO - FARE. *Lady muore per il troppo mal di pancia ma prima accende un cero per il calcolatore di Seph, ufficialmente andato in fumo. R.I.P.*.

Wow. Le dichiarazioni di Genesis alla fine han tagliato alla stregua di una spada. Questo “fuori copione” ne rivela il reale coinvolgimento e che, no, non era solo per rimettere in riga il suo amato pollastro, costringendolo meramente ad assecondare i suoi desideri. Il sentimento che vi è dietro è molto più grande e profondo, com’era ovvio. Per fortuna se ne è reso conto, o meglio… lo ha accettato. Dal canto suo anche Sephiroth è molto preso da lui e fatica a scendere a patti con se stesso. In realtà nessuno dei due è stato sincero con l’altro. Genesis negli scorsi capitoli voleva che il platinato si lasciasse andare, che si aprisse con lui (metaforicamente parlando… e anche non)… eppure in un certo senso il rosso per primo avrebbe dovuto essere chiaro circa i suoi sentimenti. Chi sa, forse sarà proprio la genuina sincerità dell’amore (si può parlare di amore?) di Genesis che farà “crollare” le ultime difese del Generale. Questo sperando che Genesis si decida a gettare le armi, e che Seph poi faccia altrettanto… perché in quanto ad orgoglio se la giocano alla pari.

-poi, lentamente, così com’era venuto, Angeal batté le palpebre più volte, fece un passo indietro e richiuse la porta… solo per riaprirla, dare una seconda occhiata alla scrivania e richiuderla definitivamente nel silenzio più assoluto.-
Hai capito Angeal: ha dato una seconda sbirciatina! Birbo birbo birbo, vecchio sporcaccione! Ok, conoscendo il soggetto sarà stato per l’incredulità, però… intanto si è “gustato” gli occhi, per ben due (sottolineo due) volte. Beato lui! XQ_

Intanto il Santo del trio è rimasto traumatizzato (probabilmente a vita). E adesso? Angeal si tirerà indietro o cercherà di fare la paternale ai due?  Perché da un lato ho come la sensazione che il suo calcolatore di santità, onore e cavolate varie sia seriamente rimasto agghiacciato dal comportamento dei due amici… ma dall’altra parte penso che sarà proprio la sua ferrea morale ad imporgli di riordinare le cose. Chissà, magari sarà grazie al caro buon vecchio Angelo che quelle teste dure inizieranno a ragionare e ad aprirsi l’un l’altro. Dopotutto Angeal è il “cuscinetto” del gruppo.

Che peccato, il prossimo capitolo sarà l’ultimo ç_ç ma come al solito sto morendo di curiosità per vedere come si concluderà la storia. Vivranno tutti felici e contenti? Mah, visti i soggetti dubito ci sarà un finale da favola, ma spero che quantomeno tra queste due teste di rapa possa regnare un po’ di serenità e sano sentimento, e non solo craniate, dolori al deretano ed associati :D
Ah, che egoista Seph: poteva anche ricambiare il favore a Genesis e invece… non si inginocchia proprio per niente e per nessuno! Sigh… E io che ci speravo! çAç (*Seph affila la Masamune, quella vera*   O_O glom ndLady).

Riesci sempre a rimanere molto IC e continui a bilanciare momenti comici con quelli un po’ più seri e sentimentali, senza annoiare mai o sprofondare nel banale. Brava, anzi no, bravissima! Grazie per questo nuovo e  spassoso capitolo, mi ha tirato su l’umore.
Chiudo qui la recensione. Ti rinnovo gli auguri per tutto, cara. Stammi bene, mi raccomando :*

23/09/15, ore 20:01

Oh cielo! premetto che non mi piace HET ma questa fic è troppo ben fatta! Ironica, erotica, tutto al punto giusto. Una delizia a leggerla ed i personaggi sono molto IC.
Fra le preferite subito!!!

18/05/15, ore 16:37

Oddio, ma questa storia è fantastica...! Tralasciando il fatto che la Sephesis è la mia OTP, devo dire che la apprezzo molto per la dolcissima ironia e lo stile, perciò ti faccio i miei complimenti. :) Mi fa sempre tanto piacere che una coppia sia ritratta come una versatile, dinamica... e considero fondamentali nel rapporto i concetti di fiducia, simbiosi, scambio con conseguente e frequente cessione dei ruoli. Prendiamo in esame per un attimo solo il periodo antecedente all'incidente di Nibelheim, e osserviamo come interagiscono Sephiroth e Genesis in certe scene chiave di Crisis Core; sarò franca, personalmente ho intuito che la stoffa del dominatore sia più marcata in Genesis che in Sephiroth, perché ho sempre visto nel primo un subdolo e scaltro narcisista con il coltello dalla parte del manico e un'arma che per la seduzione secondo me è importante, vale a dire le proprietà del linguaggio. Genesis possiede un'ottima padronanza della retorica e sa sfoggiare parole dalle mille sottili sfumature con un'abilità perfetta (... sebbene non abbastanza da convincere l'ex amico a condividere le sue cellule, d'accordo, ma posso capire che quelle erano circostanze complicate, Genesis non era più lo stesso uomo che era una volta e Sephiroth era di fronte ad una crisi esistenziale insormontabile).
Poi beh, un Sephiroth 'sottomesso' o facilmente addomesticabile è praticamente il mio sogno proibito personale, ma quello è un altro paio di maniche e si scende un po' troppo nel personale, perciò me ne sto zitta. XP Ma ti dirò... è vero, ho notato che qui in Italia si tende molto a storcere il naso all'idea che non possa essere Sephiroth ad avere il dominio, e posso comprendere il motivo; tuttavia ti posso assicurare che a livello globale sono in molte a considerare un simile risvolto, specie se si tratta di pairing come la Angeal/Sephiroth o la stessa Sephesis. Molte fan hanno elaborato teorie piuttosto convincenti sul perché Sephiroth, in materia erotica, potrebbe non essere (almeno nello stadio iniziale di una relazione) nelle condizioni di 'avere il controllo', e sono tutte teorie che si riconducono alla complessa sfera psicologica del personaggio... Ma non mi dilungo inutilmente, questa era solo una parentesi. In definitiva, la questione è che il sesso Sephesis si trasformerebbe a prescindere in una incessante battaglia per la supremazia, e la cosa non mi dispiace affatto. :)
Per il momento non aggiungo altro perché vado un po' di fretta, ma sappi che questa storia è un tesoro e che me la sto godendo pienamente. Baci e a presto!

Tradescantia

18/05/15, ore 16:20

Ahahahahahahahahahah! E' tipo la terza votla oggi che me lo rileggo sto capitolo. Giuro è geniale (oltre che dannatamente eccitante... Seph legato al letto!!!! AWWWWWWWWW :ç)!
Sempre più subdolo il nostro Genesis Rhapsodos che nasconde le sue perverse intenzioni dietro la maschera della principessa disperata. E il pollo non può di certo tirarsi indietro. Lui sì che è un gentiluomo a dispetto del suddetto rosso. E a differenza di quest'ultimo, il Generale è molto meno accondiscendente (per quanto le prendesse tutte le volte, non è che Genesis disdegnasse le cure troglodite dell'amante), scalciando, urlando e tentando di distruggere il letto. Non è esattamente il suo ruolo, anche se non mi è dispiaciuto vederlo in quello stato: sopraffatto, ma combattivo. Oh sì... Abbiamo gli stessi gusti, Rhapsodos caro XD
La descrizione dell'atto è ben scritta, ma un po' confusa. E' per questo che l'ho letto più e più volte; perché a differenza delle altre volte faticavo a immaginarmi la scena. Tendi a sottointendere i soggetti (giustamente per evitare ripetizioni), ma descrivendo azioni compiute da due soggetti dello stesso sesso è difficile capire chi fa cosa. Ti consiglio di usare più epiteti. Per il resto è tutto perfetto. In particolare la parte dove Seph sempbra essersi sciolto e, invece... BAM, testata sul naso!!! Ahahahahahahahah!! Bastardo! E poi non riesce nemmeno a parlare da quanto il suo calcolatore stia affogando nei flutti dell'eccitazione. Povero Angeal, anche quando non appare nella storia prende sempre sotto. E presto anche Zick, Zock, Zack finirà nel mirino del Generale, pora stela.
"Non è colpa mia se sua madre lo odia e gli ha dato il nome di un’onomatopea. E ciò non toglie che sia un tipo irritante. Con quegli occhi e quella bocca. Per non parlare di quei capelli!”

“Sono certo che abbia anche un paio di braccia e un paio di gambe, se può interessarti."
Sei. Un. Genio. Punto.

18/05/15, ore 15:32

Allora, io non posso leggere questa storia e finire con il mal di pancia ogni sacrosanta volta. Non è simpatico, sai?
-“Se ti da così fastidio puoi sempre andartene e lasciarmi in pace!”
“Questa è la mia stanza.”-
Ahahah, genio XD ragionamenti ineccepibili i suoi, davvero. Lol. Quanto adoro il TUO Genesis.
-“Voglio sentirmi vivo, ardere di passione fino a consumarmi…”-
Rilol. Abbiamo un aspirante Kurt Cobain tra le fila di SOLDIER XD ce lo vedo bene come cantante u.u
Comunque ho la vaga (vaga, eh) sensazione che Genesis sia geloso della Masamune (quella di acciaio, che vai a pensare?). Vorrebbe essere... lucidato anche lui per bene dalle amabili manine del generale, eh? ^-^

-“…ma a cosa ti servono le corde?”-
Ok, sono l’unica qui ad aver percepito una discreta dose di malizia nella presenza di quelle corde? XD
-“E la… lozione per massaggi!?”-
Lol, ok, allora avevo inteso bene XD altro che suicidio! E io che dopo la sua dichiarazione avevo pensato  che  le corde fossero solo per fare scena… invece le voleva davvero usare in modo ”improprio” …ghghghgh *risata sadica*

Ohhh, la parte in cui Gen si accoccola su Seph è a dir poco… a dir poco *_* OMG! Che cariniiii! *muore di diabete*.
Comunque… Gen e i suoi aneddoti : ma quanto mi fanno scompisciare! Potrebbe scrivere delle favole (dalla dubbia destinazione, però), perché tutto sommato hanno la loro morale, per quanto discutibile.
-E non poteva di certo prenderlo sul serio col pipino di fuori e la divisa aggrovigliata sulla faccia.-
AHAHAHAH, dopo questa mi stava venendo un infarto! X°D Dio, mi ritorna il mal di pancia!
Vogliamo parlare della testata sul naso? Questa però me l’aspettavo da Seph. ** Il bellone non è così facile da domare, caro il mio Genesis. Il pollo è fin troppo orgoglioso… e,sì… deve sempre prevaricare XD in un modo o nell’altro. In questo caso con le testate. E se le è prese anche Angeal. Poveraccio, ahahah! Seph deve avere davvero una capoccia di ferro per dispensare craniate a destra e a manca in quel modo.

-Hai segnato il  passo… cioè, hai passato la linea… il confine… e tutto il passabile! Mi hai spiegazzato l’appiccicoso e sono tutto una divisa! E l’impresentabile di SOLDIER! E… stai zitto!”-
AHAHAHA no vabbè, io MUORO ahahahaha! Povero polletto, non riesce più a connettere ahahah! Dislessia portami via XD
Qui però Gen ha ragione: al platinato è piaciuto talmente tanto che ora non capisce più una ceppa. Avrebbe anche potuto approfittarsene se solo non fosse finito con le chiappe a terra (di nuovo) e il naso sanguinante. Ma dai, tutto sommato il pollastro sta facendo progressi, e il suo preoccuparsi per il rosso ne è la prova. Che carini! ** ma questo l’ho già detto.
…MA CHE CARINI! ** (ebbasta, maledetta pazza <-< ndSeph).
Halleluja, alla fine il bacio è avvenuto ** ed è piaciuto ad entrambi, nonostante il pollo ripieno finga il contrario u.u e quella dolce carezza pre-capocciata non era solamente un modo per distrarre il rosso. Io LO SO. (tu non sai niente, Lady Snow <-<" ndSeph   oh, non incominciare pure tu! è_é ndLady).

Favolosa, favolosa e ancora favolosa! Basta, vado a smaltire il mal di pancia, anche se è facile che mi vengano di nuovo in mente certe battute di quei due e attacchi a ridere come una pazza.
Sul serio ciccia, questa storia è troppo favoleggiosa (?). Fa sganasciare come poche. Per quanto riguarda le ‘correzioni’ ti rimando alle note alla fine della recensione… per il resto è perfetta . Anche la faccenda del reverse è geniale u.u  sai che io apprezzo queste cose, perché altrimenti si sprofonda in quei clichè dove l’uke resta uke e il seme resta seme, e da lì non ci si smuove mai. Da quello che mi avevi “anticipato” però mi immaginavo che Gen si sarebbe spinto mooooolto più in fondo di così. Poi ci avrebbe rimesso l’attrezzo riproduttivo probabilmente, ma ok X°D
Ok, non ho altro da dire D: perciò ci sentiremo più avanti, cara. Ti rinnovo gli auguri per il trasloco e tutto il resto ^^ mi raccomando, non stressarti! Un bacione.

NOTE:  errori di battitura:
-Ciò detto il Generale ai aprì in un sogghigno e gli afferrò le natiche-
-…lobo fra i denti. Di distaccò e tornò a puntare gli occhi del Generale. Si erano fatti più cupi…-
-Pochi attimi soltanto; poi le corde si tesero, il Generale sollevò inaspettatamente il busto, il capo e di protese verso di lui-

25/03/15, ore 04:06

Bwahhahaha!! Povero, povero Angeal! Per un motivo o per l'altro ci va sempre lui di mezzo XD non che non se lo meriti, eh u.u Quando ho letto la sua disavventura fuori dai bagni mi son venuti i crampi alle guance per quanto stavo ridendo! (I crampi... alle guance u.u sai quanto fanno male? Stavo soffrendo e ridendo come una scema per colpa tua XD)
Invece non so se provare pietà o invidia per Genesis! Poveretto XD altro che "Portarsi a letto il Generale", dovrebbe essere "5 modi per diventare paraplegico" XD fantastico e la "Masamune" ha rischiato di farmi strozzare più di una volta, ti adoro!
Mi piace un sacco il modo in cui riesci a combinare comicità e sensualità. Sei una scrittrice migliore di quanto pensi u.u ora aspetto con ansia la futura scena del bacio (Perché ci sarà una scena DEL bacio, vero? Vero? *o* XD)
Ok, mi defilo. Non vedo l'ora di leggere ancora di un Genesis in versione Femme Fatale XD hahahahah!
A presto, un abbraccio (\(°^°)/)

Calhin

24/03/15, ore 18:35

Carissima! Non vedevo l'ora di edere cosa t'inventavi stavolta con questi due pazzi! Questa storia è semplicemente geniale! Oltre che essere scritta dannatamente bene. Ho potuto immaginrami TUTTO, mia cara (si pulisce la saliva).
"Ma per chi l’aveva preso, per una delle sue sventurate paperelle? E s’atteggiava pure a gran figo e a dominatore indiscusso della situazione quando invece gli aveva sbavato dietro per tutto il giorno alla stregua di una lumaca, poco importava che non l’avrebbe mai ammesso con nessuno. Anzi, per poco le chiappe non gli erano andate a fuoco quando s’era allontanato verso la zona docce; e tutto perché Mister Ghiacciolo, il re dei polli ripieni, nonché esimia e suprema testa di cazzo di SOLDIER non aveva smesso un secondo di scartavetrargli il culo con gli occhi. Da allupato cronico, altroché."

Io non lo so perché, ma questa sequenza mi ha ucciso! Forse è lo 'scartavetrargli il culo' che mi sta facendo rotolare! Ahahahahahahahahah! Ce lo vedo Sephiroth con quello sguardo profondo mangiare con gli occhi il culetto mentadent di Genesis.
Gnam...

"Proprio allora lo sguardo del Generale s’incollò al suo, che di traverso ne descriveva i lineamenti stravolti dal piacere."
Oh, sì... Concordo Genesis! GNAM! Vorrei anch'io moridcchiare un po' Seph. Si può cambiare protagonista? Anche se finire a ginocchia terra dopo aver preso la Masamune per ben tre volte nel buchino, non è proprio il massimo delle aspettative. Però.... (prende uno straccio e pulisce il mare di saliva colato fino a terra)
No, cmq credo che, sebbene non lo voglia ammettere, in Genesis stia nascendo qualcosa di più profondo della semplice sfida. Credo che in fondo quello che sta progettando di fare sia veicolato dal desiderio di liberare Sephiroth dalle sue catene; perché SA che il suo splendido pollo non è così. E' un fuocolaio ardente di passione e sentimenti e il rosso vuole assolutamente tirarli fuori. Il momento in cui si stavano per baciare è bellissimo. Hai reso perfettamente la tensione e l'aspettativa e il turbamento di Sephiroth messo di fronte a una possibilità differente. Ma poi arriva Angeal a risvegliare l'animale che c'é in lui, rimembrandogli la minaccia proferita qualche riga fa.
Povero Angeal... chissà se scoprirà mai cosa combinano quei due alle sue spalle e, soprattutto, di essersi trasformato in un capro espiatorio per coprire le scappatella di Genesis col Generale? Sono davvero curiosa div edere la sua faccia, ahahahahahah!
Bene, ora non resta che attendere la vendetta del rosso! Vediamo cosa s'inventerà stavolta!
Alla prossima
Besos!