Choises
di ChiiCat92

07/03/15, ore 20:01

E va bene, arrivo con secoli di ritardo e non sto qui a spiegarti il perchè, tanto a nessuno qui importa della mia vita privata (e vorrei io per prima ignorare tantissime cose, ma vabbè)! Detto questo, posso ammettere con sicurezza che la storia in sè per sè è stata davvero molto molto carina, ma spero tu non me ne voglia se ammetto che ho preferito il primo capitolo in assoluto. Sarà stato il verse, sarà stata l'atmosfera, saranno state le novità, ma a caldo rimane l'esordio la mia parte preferita! Nulla da togliere agli altri capitoli, soprattutto al terzo (è stato un po' l'apice del rapporto fra Axel e Roxas e, anche se mi sembra di averlo detto già nella scorsa recensione, ho adorato la scena del processo), ma questo finale mi è sembrato un po' sottotono. Peró, mea culpa, l'ho detto io che sono poco abituata alle cose fluffose e tranquille, eh! D'altronde cercavano o non cercavano questi due angioletti (è proprio il caso di dirlo) un po' di tranquillità da persone normali? Ed allora concediamoglielo. Ah, magari ti sentirai confusa per quanto ho detto, ma con "sottotono" non intendo assolutamente dire che è stato lo stile a subire una slittata, tutt'al più le mie impressioni a primo impatto su come Axel e Roxas si sono re-incontrati. La sfortuna proprio non ha abbandonato Roxas nemmeno in queste circostanze!
In compenso posso dire di aver adorato il dialoghetto fra Riku e Sora e la parte finale.
Considerazioni finali? Mi è piaciuta davvero molto questa storia dalle tematiche simpatiche ed innovative e, ripeto, anche se non è come quello che seguo in genere, l'ho davvero apprezzata! Che dire? Grazie per avercela regalata! c:
Magari ad una prossima storia! Ciao!
Harleequinzel, che, in caso non si fosse capito, prima era Sunny Sunshine!

23/02/15, ore 20:00

Ho davvero amato questo capitolo, anche se ci sono un po' di errori in più, seppur di poco conto, rispetto alle altre volte. Niente che una bella ricontrollata non possa sistemare (a dire il vero ho letto ieri e non so se tu l'abbia già fatto nel frattempo, ma vabbè). Comunque davvero un bel pre-epilogo. Ho adorato il ruolo di Sora, che una volta ogni tanto è abbastanza maturo e intelligente in una fan fiction, e mi è piaciuta molto anche la scena del processo e, in particolare, mi è piaciuto l'atteggiamento di Axel. La sua risata alla condanna, poi, è tutto un dire. Carinissima anche la storia dei vari tentativi che ha fatto durante i secoli per star un po' più vicino a Roxas, tutti un po' fallimentari, okay, ma il ventunesimo secolo sembra essere stata la volta fortunata, oltre che inevitabilmente l'ultima.
Tardo di un giorno e la storia si conclude già? Beh, ci vediamo di là, allora!
Un bacio!

23/02/15, ore 19:09

Okay, era dovuto che mi spremessi per una delle mie recensioni fatte malissimo.
Dunque, parto dalla parte più tecnica - che di tecnico non ha niente perché sono disattenta- però volevo solo farti notare che in alcuni punti ci sono errori di disattenzione, insomma, una parola scritta male o cose del genere, ninete di grave!
Poi continuo dicendo...che so quanto ti sia costato scrivere su di loro ma alla fine so che ti sei divertita forse più di me, perché in certo senso Roxas e Axel credo li vediamo unpo' tutti così: sfigati xD
Che dire...mi è piaciuta tantissimo! Mi ha fatto sciogliere nei feels, ridere, mortificare, sciogliere nei feels, sciogliere nei feels...ho già detto sciogliere nei feels? No? Allora, sciogliere nei feels.
Per una volta, nella mia OTP  (oddio, non è solo una volta, ma so che capirai) un lieto fine, tragi-comico tra le latre cose, che ho trovato davvero divertente ed azzeccato in un certo senso, così come l'amicizia o quasi di Riku e Sora alla fine della storia che si ritrovano a vegliare su Axel e Roxas sforniti di Angeli Custodi, l'ho trovata divertente e mooolto tenera!
Insomma, che amo come scrivi ormai lo sanno tutti - o quasi - , amo il modo in cui riesce a contestualizzare armoniosamente *che cosa ha appena detto?* vecchio e nuovo, gioco e fan fiction in modo così...unico. E poi la cosa degli Angeli, spiegata così bene, con ogni suo dettaglio, mi è piacuta tantissimo!
Che altro devo dire? Si capisce che mi piace? Mi piace, tanto, tantissimo...e grazie <3

La Piccola Roxas (come se ci fosse bisogno di firmarsi, ma vbb(?))

22/02/15, ore 16:27

Ah! Lo sapevo che sarebbe diventato umano alla fine ^^. Così può stare con Roxy **. Speriamo solo vada tutto liscio .-.
Ma partiamo dal principio u.u
Più leggo più trovo riferimenti al gioco, come Roxas che deve perdere la memoria, Axel che torna umano, loro che non possono provare sentimenti ma Axel sente di avere un cuore grazie a Roxy... è stupendo *^*!
Ci crederesti se ti dicessi che, nello scorso capitolo, non appena ho letto di Riku ho iniziato a saltellare felice per la stanza? u.u Purtroppo è la verità... Cavolo! Quelle ali sono fantastiche *Q* anch'io ne vorrei un paio come le sue ç_ç mi accontenterei anche di un paio da angelo... Sempre nere, ovvio. Comunque quell'aria da tenebroso lo rende Più figo **
Xemnas in Paradiso, seriously? Ahahah questa sì che è bella! xD Sora sì, ci sta alla grande, ma Xemnas? Giuro mi viene da ridere solo a pensarci (':
Se non avessi già mangiato mi verrebbe fame con tutte quelle delizie u.u
Mh, adesso che ci penso (se non ricordo male) fin'ora non ho visto un solo personaggio femminile o.o chissà che effetto farebbe trovarsi davanti Naminé... Forse lo stesso di Sora xD Xion, secondo me, sarebbe un "fantoccio" mandato sulla Terra per dare il buon esempio a Roxas (': o magari creato per sostituire Axel, però mi piace più la prima .-. tu che ruolo le daresti?
Bel modo di utilizzare gli Heartless, fin'ora è il più originale che ho letto (;
Ho come l'impressione d'aver dimenticato qualcosa, però non mi viene in mente nulla... va beh, pazienza. Ti saluto qui (: è un capitolo davvero stupendo e qualcosa mi dice che siamo agli sgoccioli (': vedremo cosa succederà nel prossimo ^^.
Bye bye :D
(Sono da cellulare, quindi scusa per gli eventuali errori >.<)

31/01/15, ore 23:55

Ehi! Partiamo subito con la recensione.
Non ho particolari note da fare, solo che, nel paragrafo in cui Roxas si accorge che Marluxia è un maschio hai mangiato un articolo.
Interessante Riku demone! Mi piacerebbe sapere cosa in passato l'abbia legato ad Axel (magari fra un po'?) La mia testa non li vede mai andare d'accordo e dato che la serie fin'ora non ha lasciato capire né che si trattino come grandi amiconi nè il contrario, in memoria dei bei vecchi tempi in cui entrambi avrebbero dato qualsiasi cosa per i propri fidanz-ehm, migliori amici,  mi piace credere che si vedano come diue leoni che girano intorno allo stesso branco di prede. Tutto sommato, peró, non mi è dispiaciuta quest'interpretazione del loro rapporto!
Con Saïx che è riuscito a mettere le mani su Roxas siamo entrati nel vivo, immagino, e non so proprio cosa aspettarmi e come Axel riuscirà a salvare la situazione! A questo punto non posso che aspettare il prossimo aggiornamento!
A presto,
Sunny Sunshine

25/01/15, ore 22:08

Questi Angeli Custodi mi frullano in testa da un paio di settimane, sembra che mi perseguitino xD per questo anche a me era venuta la mezza idea di scriverci sopra una storia, solo che è mutata nel tempo trasformando gli angeli in Dream Eater :) ma questo c'entra poco e niente u.u
Ci credi che mi sono resa solo ora che tu sei tu, la persona fantastica che sta scrivendo Kingdom Hearts: Back To School? Non sai quanto sia felice ** tra l'altro ho appena scoperto che sei sempre stata tu a scrivere L'Orizzonte degli Eventi... ho il brutto vizio di non guardare chi sia l'autore quando mi metto a leggere ^^".
Ma torniamo alla storia!
In certi punti questa storia mi ricorda KH2, come ad esempio il fatto che Axel sia scappato di prigione per Roxas: nel gioco ha tradito l'Organizzazione per lui (che cucciolo <3). Il fatto che Axel scappi da Saïx, come nel gioco. Ciò mi fa amare ancora di più questa storia **!
Mi piace come hai trattato la questione degli Angeli e le spiegazioni che hai dato. Come possono venirti in mente tante bellezze? *^* Sul serio, sto continuando a chiedermi, ad esempio, da dove l'hai tirata fuori l'idea delle lacrime :)
In ogni caso sei un mito u.u
Ora dimmi, come continua *W*?... Chiedo troppo, vero? E va bene, aspetterò come tutti gli altri comuni mortali (?) ç_ç
Ho già detto che amo questa storia? E, soprattutto, che amo qualunque cosa che abbia le ali di un angelo (soprattutto se nere... sono fissata u.u)? Specialmente se questa cosa sia Axel (o Riku *Q*)?? Fai finta che l'abbia fatto ù.ù
Che nervi, mentre leggevo avevo da dirti tante cose eppure adesso non me ne viene nemmeno mezza -.-" devo iniziare a prendere appunti mentre leggo >.>
Ah! Tu hai mai provato la colazione all'americana? Io personalmente no, però ho chiesto a mia mamma se uno di questi weekend me la faceva e ha detto di sì :D chissà com'è mangiare bacon e uova di prima mattina u.u (però credo sia più leggera di quella inglese xD).
Ok, visto che tanto non mi ricordo più quel che dovevo scrivere, maledizione, scappo! Dalla mia camera sento arrivare la sigla del Doctor Who e non voglio perdermelo ** (anche se credo che fosse quella finale ç_ç).
Ci si vede NonSoQuando,
Bye :D

25/01/15, ore 13:23

Mi scuso in anticipo per eventuali errori, ma scrivo dal cellulare. Detto questo, mi pare di aver già letto e recensito qualcosa di tuo in passato, un qualcosa che mi era piaciuto molto! Anche 'sta volta sono rimasta piacevolmente colpita. Premetto che avevo letto gli avvertimenti, ma poi me li ero completamente dimenticati, quindi quando ho letto di un "un uomo alato" la mia prima reazione è stata ma che- e poi ah già, è una sovrannaturale. Sono rimasta cotta del verse, ancora una volta hai proposto qualcosa di nuovo e originale che in questo fandom ho visto solo una volta, e che oltretutto era un'opera molto più cruda e erotica della cara e buona vecchia Selina. Quindi, applauso a te!
Non ho idea di cosa aspettarmi, anche se dati gli avvertimenti e il rating si prospetta una cosa piuttosto soft; io sono più per le cose forti, ma uno strappo non fa mai male e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' molto lineare, semplice, ma costruito bene e mi piace come usi le parole, non si perde nel tentativo di essere troppo costruito e tantomeno è da sempliciotti alle prime armi (che è diverso da "essere semplici").
Bello l'IC (Roxas il solito sfigato, quale nuova!), belle le atmosfere, bello Axel piumato! Mi ha piacevolmente sorpreso che il racconto fosse improvvisamente sferzato nel mezzo dalla confessione di Axel, forse seguire tutte le dinamiche senza questa puntina di brio sarebbe stato più pesante!
Mi aspettavo che il cacciatore fosse Saïx; chi meglio di lui? Chissà se sarà un po' magnanimo, e se fra lui e Axel ci saranno dinamiche personali che vadano al di là del "boss-dipendente".
Buon lavoro anche questa volta!
Non posso che aspettare il prossimo capitolo (e mi consola che si tratti di una storia breve, perchè mi sarà molto più facile seguirla e recensirla)!
A presto! Un bacio
Sunny Sunshine