Kingdom Hearts III
di DolceAmu

24/03/17, ore 19:02

Ehi, ciao!:)
Ho visto che seguivi la mia storia, così sono venuta a dare un'occhiata!
Devo dire che è davvero interessante leggere storie un cui noi fan pensiamo a cosa potrebbe succedere in KH3, ci sono davvero tantissime teorie differenti !
Mi piace molto la tua idea, con Sora che diventa protettivo ( aw lui e Kairi sono così carini insieme) e sono molto curiosa di continuare la lettura per vedere cosa succede e qual'era la missione di Riku.
Ti saluto dicendo..ehm, lunga vita a re Topolino (?)...
Ecco, alla prossima.

27/01/17, ore 21:39

Forse sei stata troppo brusca nella missione delle Terre del Branco, oltre che frettolosa (per esempio, Kiara che risponde subito a Sora senza domandarsi chi fosse e come facesse a conoscere il padre, non so se mi spiego...), ma non mi è dispiaciuta come storia (poi, deh, se l'avessi scritta io sarebbe durata due capitoli, come minimo...). Effettivamente, non mi dispiacerebbe se rimettessero Le Terre del Branco in KHIII... con Sora che cerca di aiutare Kovu e Kiara... sì, sarebbe magnifico.
Sugli errori di grammatica... no, se comincio non finisco più XP
E poi chi sono io per fare da censore talebana travestita da correttore di bozze? XP
Attendo il seguito, ciao!

08/10/16, ore 16:52

ciao! questa vuole essere una critica costruttiva:) cerca di rileggere quello che scrivi perché hai fatto degli errori davvero grossolani, chiamare Simba Simona, la Valle dei re come la Valle del re, per non parlare degli errori di grammatica.
Inoltre cerca di dare un senso alla storia, hai molte idee molto confuse, ad esempio non puoi far utilizzare ai personaggi le magie più potenti all'inizio di una storia, devono svilupparle man mano, a meno che non si parli di Yen Sid o Topolino in persona.
Stai attenta! :)
Come mondo ti consiglio quello di Frozen o di Big Hero 6 in modo da poter far visitare a Sora un mondo nuovo:)

04/03/15, ore 18:03

Ehilà! :) Kingdom Hearts III...mhh...non mi dispiace affatto l'idea che hai avuto nel creare una fanfiction su un ipotetico sequel della saga, non sapendo appunto cosa ci riserverà il nuovo videogmame che presto sarà sul mercato ;) Bella idea!
Una cosa ho notato però nel tuo racconto: dai poco spazio ai particolari. E questo mi ha dato una strana impressione, come se tu non vedessi l'ora di concludere il capitolo. Il consiglio che mi sento di darti è di cercare di soffermarti di più su alcuni fattori, come la descrizione degli stati d'animo, magari più dialoghi ma brevi e nel mentre descrivere l'atmosfera, le espressioni di tutti i personaggi presenti (cosa che hai fatto, ma a mio avviso in maniera spiccia). Diciamo che ho notato poca attenzione all'accuratezza, ecco. E poi anche l'idea di metterti nei panni di Sora e narrare in prima persona mi incuriosisce molto :), e visto che è il protagonista assoluto della serie, secondo me dovresti proprio per questo cercare di curare di più il contorno della tua narrazione. Ma apparte questo, nulla da dire per il resto :)
Un consiglio per i mondi, eh?! Mh...vediamo...Pocahontas, magari! :D Oppure se vuoi puntare su qualcosa di già visitato dal nostro custode del Keyblade, voto per il Re Leone, ambientato magari durante le vicende del "Re Leone II" ;)
Comunque sono proprio curiosa di sapere quale missione speciale verrà affidata a Riku xD
A prestoooo!