Casting pubblicitario
di evelyn80

21/06/17, ore 12:58

Sto morendo XD è fantastica XD soprattutto Gandalf e Aragorn: "Cosa fai nella vita?" "Il ramingo" XD.

03/08/15, ore 18:47

E poi cioè... Mi era sfuggita questa!!!!
Ma rimedio subito.
Ahahahahahahahahha giorni celesti!
Sei un GENIO x'D
Ho riso dall'inizio alla fine, giuro.
Ma andiamo per ordine:
Gandalf ahahahahahahahah
"accompagno nani sfrattati e hobbit derelitti in missioni suicide"
Ahahaha troppo vero:) e poi ci credo che trasforma quel poveraccio in una rana.
Aragorn con il bagnoschiuma al gelsomino... Eh, in effetti...
Boromir ci stava dai... Nemmeno troppo offensivo eheh
Hobbit e yogurt: accoppiata stra vincente direi... Già mi immagino lo spot.
Lo yogurt della Contea, verdi colline e campi coltivati... E poi i nostri hobbit che cantano... Se ti piace la frutta, mangiatela tutta! XD
Ovviamente Gimli e Legolas non possono fare a meno di litigare eheh
Ma sappi che con quello "SWOOSH" finale mi hai definitivamente uccisa!
Ahahahahahha mi è appunto venuta in mente la pubblicità dove c'è quel cane dal pelo chiarissimo che si scuote..credo che sia appunto dello spolverino xD non so se hai presente, ma la cosa mi ha fatto sbellicare ancora di più.
Ma come ce li vedo poi Gimli e Legolas a spolverare qua e là ahahahahahha
Insomma beh... Che altro dirti?
Grazie per la divertentissima fic e a presto!
Un bacione
Diletta

19/03/15, ore 17:37

Questa è genialità pura! Non riuscivo a smettere di ridere dopo averla letta xD
A parte il fatto che ogni prodotto pubblicizzato era azzeeccatissimo (mi sembra di vedere Legolas qui davanti che scuote la chioma brandendo uno spolverino), ci sono state alcune battute che mi hanno decisamente ucciso.
"Io sarei stato un nulla facente che viveva di rendita, ma quel disgraziato di mio zio mi ha lasciato in eredità un anello magico che dovrei distruggere, quindi mi sa che mi toccherà diventare orafo." Il nostro caro Frodo, un povero nullafacente costretto a diventare orafo a causa dello zio! Seguito a ruota dagli amici che per fargli compagnia abbandonano la carriera di ladri e spioni xD sono morta dalle risate.
Aragorn con in mano una bottiglietta di bagnoschiuma non è qualcosa che si vede tutti i giorni, questa è una vera rarità!
E Gimli e Legolas che litigano su chi dei due debba entrare prima?
"Ed io sono qui ad aspettare da prima che Aüle ci creasse!"
"Ed io invece da prima che Ilùvatar inventasse il Festival di Sanremo, facendo cantare gli Ainur!"
Non ho neanche le parole per esprimere quanto stessi ridendo a questo punto, mia madre mi fissava come se fossi una povera pazza.
Devo ammetterlo, questo fandom è il migliore. Riesco sempre a trovare questi "tesssori", come la tua storia, che è originalissima e veramente esilarante xD
Complimenti!
Martina

31/01/15, ore 13:18

Ma sei geniale ahahahah :D
Veramente, ti faccio i miei complimenti! La storia è divertentissima, ho riso dall'inizio alla fine!
In particolare sono morta a "Di solito faccio la guida turistica: accompagno nani sfrattati e hobbit derelitti in missioni suicide" :'D
E' un lavoro brillante, veramente! Le reazioni dei personaggi sono proprio quelle che mi aspettavo!

Spero in futuro di leggere qualche tuo altro lavoro!
Un bacio,

Juliet

28/01/15, ore 17:03

Grandeeeeee! Ti adoroooo!! <3 <3

Bene, dovrei ricompormi altrimenti non scrivo. xD

L'idea è geniale! Dalla serie: anche una pubblicità può darti l'ispirazione!
Aragorn ed il bagnoschiuma! agahahahah

Ahahahah certo che Gandalf come guida turistica... ma se non fossi fifona mi aggregherei! :P

E che mi dici dei quattro Hobbit? ahahah no, Peregrino, tu sta da parte che sei ancora minorenne! ahahah Per un Uomo no ma per un Hobbit sì.
Se ti piace la frutta, mangiatela tutta!
Ahahahah ora la ripeterò ogni volta che avrò a che fare con yogurt, frutta ed affini! xD

Boromir ed il tiro con l'arco!! :D
Il bersaglio a tracolla potrebbe servire ad un Uruk. STa attento! ahahahah

Legolas è quello adatto per pubblicizzare i piumini cattura polvere! E mancoo Gimli scherza con i suoi capelli e la sua barba...

Ah, ecco chi è stato ad inventare il Festival di Sanremo! ora so a chi dare la colpaaaa! *ciccia, smettila di delirare*

Bellissima! Sono davvero contenta di aver trovato quacosa di tuo! :*

27/01/15, ore 23:42

Tanti, tanti, tanti complimenti!! Bellissima questa storia!! Mi è piaciuta particolarmente la parte degli hobbit, ma in generale devo dire che è un lavoro brillante!! :)

27/01/15, ore 20:10

Ciao! Ma che carina é la tua storia? Mi hai fatto ridere un sacco mentre uscivo dal lavoro... bello bello bello! Scrivi dell'altro... mi accodo per entrare a mia volta nei casting :-) A presto! Annatar.

27/01/15, ore 19:13

AHAHAHAH xD Fantastica!
Cito una delle frasi che mi han fatto più ridere:
"Di solito faccio la guida turistica: accompagno nani sfrattati e hobbit derelitti in missioni suicide. Avete mai sentito parlare delle mie gite ad Erebor? No? E’ un vero peccato… ma mi diletto anche a fare fuochi d’artificio. Volete vederne qualcuno?"
Meravigliosa, davvero!
Gandalf sordo e incontinente, Aragorn puzzolente e la storia degli orafi e dei gioielleri. Esilarante!!!
Metto subito la storia nei preferiti :)

27/01/15, ore 18:31

Tesoro *-*!
Non volevo crederci quando l'ho vista: non avevo mai letto nulla di comico di tuo.
È geniale mi è piaciuta tantissimo! Avevo davvero bisogno di una cosa del genere dopo una giornata a dir poco massacrante >. < grazieeee!
Purtroppo essendo da cellulare non posso copia incollare tutti i pezzi che mi sono piaciuti di più ma sappi che ho trovato perfetto ogni stacchetto di ogni personaggio ahahahaha. E le caratterizzazioni e i prodotti erano perfetti! Non saprei dirti quale mi abbia fatto più ridere... forse Gimli e Legolas che litigano su chi sia li prima ( da prima che tu nascessi ahahahaha geniale) o il tenente colonnello... o gli hobbit orafi che assicurano i loro servigi... perfetti!
Solo una cosa: invece di swosh scrivi swish ahahahaha poi è perfetta davvero ;)
Scusa per la recensione striminzita ma da cell faccio troppa fatica D:
Bravissima, bacio!!

Benni