Oltre le stelle - scene
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/08/21, ore 10:55

Mi piacciono molto queste scene tra la famiglia di Usagi e Mamoru. Mi piacerebbe leggere un giorno, se non l'hai già scritto, di Usagi che nella quinta serie torna a casa con al dito l'anello che Mamoru le dona prima di partire, cosa direbbe il padre :)

08/08/21, ore 17:53

Dolcissima storia, mi sarebbe piaciuto vedere nell'anime un episodio tipo questo :)

06/08/20, ore 16:22

Elle Elle, credo che tu abbia descritto benissimo la reazione di Mamoru alla confessione di Usagi. Volerla strozzare non credo che gli sarebbe piaciuto. Poi sono morta dal ridere quando persino Amy ha accennato a "quella cosa". Il tuo stile mi piace e la delicatezza con cui descrivi le scene mi entusuiasma. Alla prossima

07/05/20, ore 04:20

Bellissimo questo episodio. Bellissimi i capelli sciolti di lei. E
bellissimo lui che la guarda e tutti i suoi pensieri su di lei 😍 pensa a com'era quando la conosciuta e come è diventata: sempre stata bellissima.

Oh, non hai messo il film.»
«Posso resistere senza.»
Divertita, Usagi contemplò la sua attenzione. «Cosa ti prende oggi? Non fai che... guardarmi.»
«Hm. È un problema quando ti guardo troppo, o troppo poco...»
Lei gli premette un dito sul petto, forte. «Ehi. Non mi distrai, sai?»
Lui si arrese. «Voglio solo guardarti.»
Questa parte mi ha fatta sciigliere, lui che la vuole guardare, ammirare. Una cosa molto bella 😊

Poi quando lei parla del passato Serenity ed Endimion,; i pensieri di lei che avrebbe dovuto nascere/diventare più regale, piu nobile.
E le risposte di lui «Non so se mi saresti piaciuta.»
Lei che dice: «Sì invece. Come Endymion ti sei innamorato di me.»
Lui di nuovo: «Di Serenity. Io - Mamoru - ero interessato a una ragazza che mi faceva ridere.» Era nato anche lui diverso
Questo un altro discorso loro molto bello. 😊

Lo scherzo finale di lei 😊
lo sciogliersi i capelli per farlo felice. Bellissimoooooooooo.
Bellissimo leggere e immaginare (perché è proprio quello che succede, me li immagino, li vedo 😊) questi momenti di intimità tra, loro.
Bravissima grazie per questi letture 😊😊

05/05/20, ore 02:49

Che bello questo piccolo episodio. La paura di lei del temporale (nonostante tutte le battaglie che ha affrontato) lei con tutti i suoi sogni meravigliosi,
Il bel Marzio e il suo ragionamento sulla pioggia, il suo essere cosi romantico, razionale,
Bellissimo e romanticissimo. 😍😊

08/04/20, ore 15:59

Ciao ho letto la tua ff è strabiliante stupenda e poi come hai descritto i personaggi è stato magnifico....spero di leggere altre tue ff ❤️ ciao

17/11/19, ore 23:08

Scrivi talmente bene e in un modo talmente realistico che mi sembrava di stare davanti al televisore a guardare l anime! Senza contare quanto ho riso! 😂
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 11:10 pm)

19/07/19, ore 21:37

Ahahahahah Oddio tra ami e minako che fanno allusioni sono morta ahahahah

25/03/18, ore 20:17

Ciao!!!! Io mi scuso perché non ho mai recensito questa storia, e pensare che in un certo senso te la chiesi io!!! Che vergogna!!!! Beh...che dire....per esprimere quanto mi piace il modo in cui parli di loro due in questi momenti così intimi e familiari ti dico solo che, a distanza di anni dalla prima volta che l'ho letta, sono volutamente tornata a cercare questa piccola storia perché ne avevo bisogno..Non scherzo: avevo bisogno di immedesimarmi in un'atmosfera così, di sognare di una ragazza e del suo ragazzo timidamente pazzo di lei e di ogni parte di lei! Non ti dico altro se non..grazie!!! Ps: ogni tanto mi vengono in mente altre idee o curiosità sui nostri due piccioncini... se dicendotele ogni volta mi tiri fuori perle così beh magari ne approfitto e la ritento...🤗

30/05/17, ore 01:28

Ho sempre desiderato avere i capelli lunghissimi, peccato che quelli di Usagi siano davvero troppo lunghi. Ovviamente io ho adorato la parte in cui Usagi parla della sua paura del futuro e del suo essere regale o meno. Sa che le aspettative saranno alte e non crede di essere all'altezza . Bella la distinzione tra Sere/endy e Mamo/Usa, perché a prescindere dal loro aspetto fisico che è rimasto uguale, sono nati con tratti caratteriali diversi anche a causa dell'epoca in cui sono nati. Mamoru quindi si è innamorato di Usagi anche se ha ricordi su Serenity e viceversa. Anche partendo da un tema che può sembrare frivolo, riesci sempre a sorprendermi e a strapparmi un sorriso.

30/05/17, ore 01:09

Poi mi si chiede perché Mamoru e non Seiya... ma dico ... siete pazze?? Lui è l'incastro perfetto, si compensano sotto ogni aspetto. La spiegazione del temporale è stata molto logica ma veramente dolcissima , proprio quello che ci voleva per far riprendere Usagi.

29/05/17, ore 11:58

Questo capitolo mi ha fatto molto riflettere sia su me stessa che su di loro. Qui si vede come la coppia si sia evoluta e come sia cambiato il loro rapporto. Si cresce ma non si cambia in tutto e per tutto, ecco quindi che tornano alcuni atteggiamenti e paure che riportano al presente delle sensazioni vissute in passato: in questo caso Usa che vede Mamoru come genio e lei come una somara. Hai smorzato questi lati del loro carattere per avere un giusto compromesso nella coppia: lui meno saccente, lei meno infantile.

29/05/17, ore 01:40

Una piccola vendetta ci voleva proprio anche se ricordo quello che pensavo quando avevo sei anni e ho visto le prime puntate della prima serie . Sarà che sono sempre stata una bambina con la testa sulle spalle,ma ho sempre pensato che Mamoru avesse ragione , forse si sarebbe potuto esprimere in modo più consono ma il succo era quello. Lei ho cominciato ad apprezzarla col tempo, quando non piagnucolava e affrontava i problemi. In fondo la vendetta già l'ha avuta, in primis è fidanzata con uno strafigo ,che tra l'altro prima faceva il superiore e poi si è innamorato.

29/05/17, ore 01:05

Mi piacciono le scene d'azione come i combattimenti ma in fondo sono una romanticona quindi mi sono sciolta quando Mamoru ha ricordato che è stata Usagi a donargli quella rosa. A quanto ho capito non hai preso in considerazione il movie " la promessa della rosa ", altrimenti sarebbe stato qualcosa che entrambi avrebbero dovuto già sapere. Io ho adorato quel film proprio per quel motivo, ho due scene impresse:1 quella del dono della piccola Usagi,2 la paura negli occhi di Mamoru e il bacio che le ha ridato la vita. Credo sia l'unica volta in cui si veda Mamoru piangere e l'ho amato.
Nella tua scena hai fatto tornare tutto al proprio posto, Tuxedo sente Sailor moon in pericolo e tutto è collegato . Ma lo è da molto prima, in fondo è sempre stata lei a dargli la forza anche quando era inconsapevole di ciò .

29/05/17, ore 00:13

Ho amato e odiato questa cena, mi sono immedesimata molto in Mamoru e ho avuto i suoi stessi pensieri per tutto il tempo. All'inizio mi ha dato fastidio il comportamento di Kenji, troppe domande e soprattutto troppo intime. È vero che è il padre di Usagi, però avrebbe potuto usare un po' più di tatto per certe questioni. Certo, lei ha 16 anni e lui 19 ed è ovvio che lui si faccia mille problemi e soprattutto che noti le differenze tra i due fidanzati. Appena ho letto della cena mi è venuto in mente il primo incontro tra Kenji e Mamo , ovviamente ho riso da sola. Devo dire che questo ultimo se l'è cavata bene, in fondo ha cercato sempre di dire la verità sotto ogni punto di vista.
L'ultima scena è veramente romantica ( occhi a cuoricino 😍), lì Kenji capisce che forse Mamoru non è attratto solo fisicamente da sua figlia ma c'è tanto altro. Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]