But now comes the day to bid you farewell.
di Magnetic_Ginger

09/03/15, ore 16:34

Beh, sono nuova nel fandom, ma la mia mente malata mi ha fatto innamorare del Maestro e della sua pazzia.. soprattuto nello speciale de La fine del tempo... quando ha i capelli bianchi *ç* e quella felpa nera fighissima.. Beh allora mi sono messa a cercare tutte le storie che parlassero di lui.
Dimenticando quest'introduzione, qui il Maestro è morto.. però si palra comunque di lui, lo fa il Dottore, e devo dire che hai reso tutto molto commuovente, le sensazioni di Ten erano profonde, perdere il proprio peggior nemico è come perdere un migliore amico.. e alla fine il Dottore sognava di poter viaggiare con lui, i due "ultimi" signori del Tempo insieme.. sarebbe stato bellissimo da vedere... oh Simm T.T
Anyway, questa one-shot era molto bella, seppur devastante... il lyrics di quella canzone, nonostante non mi faccia impazzire quella originale, ci stavano a pennello.
Scritta davvero bene, non ho notato particolari errori grammaticali.. i perasonaggi era abbastanza Ic oserei dire - e mi è piaciuta molto la reazione di Jack, che ha capito bene il Dottore.
Che altro dire? Davvero un bel lavoro..
Quindi alla prossima, bye bye
_Moon:.