Agent Sabriel and Agent Cockles
di RMSG

01/10/17, ore 23:22

Ecco una cockles GENIALE. Punto. Dovevo dirlo. Leggera, spiritosa, brillante, autoironica, divertente, presa da un punto di vista singolare (Robbie Thompson, uno di noi). Uno stile singolare e fresco che ci dà una prospettiva cockles davvero nuova, in cui ci si ritrova pienamente, almeno parlando per me. Accenni al nostro amatissimo fandom (nemmeno io sono ancora pronta per parlare di Twist and Shout), i favolosi cognomi degli agenti che sotto sotto nascondo sempre qualche doppio senso, i tweet fin troppo espliciti e pieni di sottintesi che tentano vanamente di nascondersi, il nostro amatissimo bottom¡dean senza il quale una destiel non può veramente dirsi tale... Una cockles da fan, senza pretese di infilarsi nella testa di Jensen o Misha, che in fondo, purtroppo non conosceremo mai. Davvero tanti tanti complimenti, anche per la miracolosa mancanza di errori che sfuggono (quasi) sempre anche ad attente riletture, da una lettrice solitamente silenziosa ma che stavolta sentiva il bisogno di emergere dall'ombra per un attimo :)

02/06/15, ore 22:23

Oddio ti amo.
Ciao piacere sono socchan!
Questa one shot è stupenda e peccato non sia durata di più c.c
Mi piace molto com'è scritta e hai reso i personaggi molto bene .
Quando ho letto l'ultima parte ammetto di aver affondato la testa nel cuscino. Non ci posso fare nulla, con questi due uomini nella stessa scena (e letto in questo caso) vado in tilt. Li shippo fino alla morte ed oltre.
Anche io sono grande fan del bottom!Dean 😀
Ancora complimenti perché mi é piaciuta davvero moltissimo!

04/02/15, ore 16:02

Premetto che non shippo Cockles, ma questa storia è geniale!!!! Perfetta nella sua semplicità. Ti adoro per questo. Robbie è uno di noi e lo hai reso perfettamente. E ho adorato la buttata finale di Misha, perché lo sappiamo tutti che Dean è bottom. XD Complimenti davvero. Cos

30/01/15, ore 00:12

O addirittura Dean che utilizza il cognome Presley perché, evidentemente, "he can dig Elvis"? (Sì, Robbie ha letto Twist&Shout e no, non ne vuole parlare.)

Posso amarti?

"Davvero! Jensen, tu non sei Dean. Se lo fossi...." e Misha allora si avvicina a mordicchiargli la pelle tenera del lobo, respirando bollente contro il suo orecchio. "... staresti decisamente sotto quando facciamo sesso, caro mio."

Posso amarti peggio?
No davvero, questa storia è genialissima e CI VOLEVA, perchè tutti questi riferimenti impliciti ma nemmeno troppo vanno colti. Sarebbe un sacrilegio non approfittarne u_u
Tutto questo è bellissimo ed esilarante - se esiste un altro fandom in cui accade roba del genere indicatemelo pls - e tu sei stata bravissima a sfruttarlo creando questi retroscena. Ho riso da morire e alla fine mi sono sciolta e ho preso a gocciolare sul pavimento - ho riacquistato le fattezze umane solo perchè mi occorrevano le dita per scrivere il commento.
Che dire? È confortante sapere che c'è qualcuno che fangherla più di noi, soprattutto se qual qualcuno è uno degli sceneggiatori dello show asd
Complimentissimi e grazie, è stata una bellissima lettura ♥♥♥♥♥♥

29/01/15, ore 20:53

BOTTOM!DEAN!!!!!

No, non posso di certo non commentare tutto questo!
Santa ragazza, quando mi hai detto "stasera pubblicherò una shot sulla nuova ep" io ho pensato al riferimento, palese, alla cockles, riguardo il "collins" ma tu, tu hai aggiunto tantissime cose!!
Il retwit anti-sgamo di Richard, che non so più chi tra lui e Misha sia più evidente, ormai.
Hai parlato del riferimento a Twist and Shout (piango solo al pensiero) e devo dire che mi hai strappato un sorriso nel leggere: “O addirittura Dean che utilizza il cognome Presley perché, evidentemente, "he can dig Elvis"? (Sì, Robbie ha letto Twist&Shout e no, non ne vuole parlare.)”
Ma soprattutto, ho amato il piccolo momento Cockles alla fine della Shot.
Misha che chiama Jensen "amore mio" mi ha riempito il cuore di gioia! Pucciosi!

Che dire, mi è piaciuta anche questa!
Non so bene come spiegarmi, ma trascrivi perfettamente i miei pensieri!
Brava, brava e ancora brava!

Un bacio

_WD_