A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!
di Son of Jericho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/03/18, ore 20:21

Salve! Mio Dio era da tantissimo che non entravo qui su efp e ora mi sento un po’ nostalgica.
Ho seguito questa storia sin dall’inzio e posso solo farti sempre e ancora tantissimi complimenti perchè è stata un po’ un modo per restare legata al passato ed è sempre stata in grado di divertire grazie a questa perfetta interpretazione dei personaggi che hai saputo fare!
Ammetto che la fine mi ha fatto sentire un po’ vecchia e sono molto dispiaciuta al pensiero di non leggere più nuovi capitoli di questa piccola perla, ma sono consapevole del fatto che tutto deve finire e sento proprio che molto spesso ricapiterò qua a leggermi qualche vecchio capitolo in onore del passato! Ti ringrazio infinitamente per averci tenuto compagnia insieme ai personaggi di iCarly e di Victorious.
Ci si vede in qualche altra sezione! A presto, Moonielight_

05/01/18, ore 16:24

Beh? Cosa posso dire?
Questa storia ha qualcosa di speciale. L'ho seguita per un po' e mi ha divertita sempre, con tutti gli scleri dei personaggi. In un certo senso mi ha tenuta legata a queste due grandi serie del mio passato.
La conclusione è stata bella e commovente, non mi aspettavo di meno. La nostalgia, la tristezza e il divertimento sono legati benissimo. Anche quest'ultimo capitolo mi ha fatta sognare.
Finalmente tutto è andato come doveva e si è scoperto chi è il famoso amministratore!
L'ultima frase poi è un piacevole colpo di scena!!
È un po' triste che oggi queste serie vengano sostituite con tanta facilità, ma ciò fa parte del business.
Grazie per averci regalato questa creazione che ci ha accompagnati per quasi tre anni.
Vorrei aggiungere altro, ma temo che così potrei sembrare ripetiva, quindi ti saluto qui.
Grazie ancora! Forse, in futuro ci risentiremo... Ciao!

28/12/17, ore 22:06

E rieccomi qui per l'ultimo capitolo.
Non ho seguito la fic dall'inizo ma ti ho comunque accompagnato per un bel pezzo di strada no?
Perieodo festivo per me vuol dire recensioni rosse, forse lo sai già.
L'inizo ha lo stile proprio di questa fic.
E alla fine i Bade hanno aggiusto (un'altra volta) le cose eh?
Anche un piccolo accenno alla Seddie... bè ci voleva.
Comunque ha me è sempre piaciuto di più Victorious: cast più variegato, trama più spassosa e accativante, attrici più sexy.
COSCIENZA: L'ultima potevi anche risparmiartela.
Sì me l'aspettavo che l'amministratore fosse lui oppure tu.
Il ragazzino in calzamaglia è Henry Danger, ma chi sono le principesse e gli androidi?
Carino il finale.
A presto, complimenti auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buone festa dal lupo Farkas!

23/03/17, ore 17:17

Ciau
Questa storia è bellissima, divertente e scritta bene. Ti prego aggiorna 🙏
Cosa fara Sam ora che sa del bacio? Io voglio la seddiee!!!
Sky

28/01/17, ore 19:58

Oh mio Dio, era da una vita che non entravo su EFP, con tutti gli impicci che ho avuto e il poco tempo che ho! Comunque è stato un immenso piacere ritornare e vedere la tua storia aggiornata*_* stupenda come sempre e i personaggi sono perfetti👌🏻 Aspetto il prossimo capitolo curiosa! A presto👋🏻

23/01/17, ore 02:58

I triangoli sono la cosa più bella del mondo. Insieme alle polpette, ovviamente. E da questo capitolo abbiamo imparato anche che Cat e Gibby potrebbero avere le potenzialità per diventare la coppia dell'anno (come hanno fatto i produttori a non pensarci da soli?)
Ancora un ottimo lavoro, proseguo la lettura.

23/01/17, ore 02:53

Si rasenta sempre di più l'epicità. Grazie per le risate che mi hai fatto fare - apprezzo particolarmente tutti gli accenni alla Seddie e alla stupidità di Cat. (Purtroppo non conosco tutti i personaggi di Victorius, ma sono simpatici anche loro, ed è carino farli interagire tutti assieme).
E complimenti per il paragone degli hamburger: proprio da Sam.
Continuo a leggere con piacere!

20/01/17, ore 10:05

Solitamente storie del genere non sono permesse su efp, ma questo primo capitolo mi ha strappato più di un sorriso, quindi sono decisamente a favore.
Te la cavi bene a manovrare i personaggi, tanto che non mi riusciva difficile leggere le frasi mentalmente con le loro vere voci. (Le parti con Cat erano assolutamente fantastiche, ma anche quelle di Sam).

Good job, alla prossima
-H.H.-♥

18/01/17, ore 09:57

Che bella sopresa vedere l'aggiornamento!
Scusa il ritardo ma avevo qualche recensione arretrate e poco tempo per EFP.
Capitolo carino.
Già tra Gary e Holly Vega c'è uno strano feeling ... comunque Trina non è tonta come Cat.
Personaggi abbastanza IC e grammatica corretta.
A presto, compliementi e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/01/17, ore 10:57

Finalmente sei tornato! Sinceramente pensavo ad un abbandono ahahah
Beh dopo un po' di tempo vedo che le cose non sono cambiate per niente.
Jade e Sam sono sempre acide.
Cat, Trina e Robbie... Beh ti faccio intuire una risposta.
Mi piace quando parlano dell'autore. Riesci a riattaccarli alla realtà con una marea di domande che ne conseguono.
Non ricordo quale fosse l'esercizio di Sikowitz, ma staremo a vedere.
Alla prossima! E bentornato!

02/06/16, ore 22:00

Come al solito sono una degli ultimi, ma non fa niente.
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Non ho molto da dire, il capitolo è fantastico come sempre.
Non capisco come riesci ad incastrare ogni discorso di ogni personaggio XD
Fantastico.
Beh, alla prossima!

31/05/16, ore 11:09

Ciao! :)
Come al solito non so mai cosa dire...mi stupisci sempre, ecco.
Mi piace l'interrogazione di Sikowitz e le battute che si scambiano gli Spam e...oh, vedo che hai anche cambiato nickname! Bello, anche se mi piaceva più quello di prima.
Beh, che dire? Spero che tu aggiorni presto, poichè era da tanto(Natale?)che non aggiornavi.
Alla prossima! ;)

24/05/16, ore 09:32

Che sorpresa vedere l'aggiornamento ^-^ .
E prosegue dunque la storyline dell'interrogazione.
Simpatica l'idea dei creditori ed è stato un richiamo alla realtà molto azzeccato la smemoratezza di Cat.
Complimenti per essere riuscito a scrivere tutte quella frasi in ordine alfabetico! Decisamente divertenti alcune.
Bè che altro posso dire?
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/05/16, ore 21:15

il nostro eroe ce l'ha fatta! haha, bentornato :) dunque, capitolo molto divertente, come al solito. in alcune parti non smettevo di ridere! come sempre jade è la mia preferita, e tu riesci a caratterizzarla benissimo. dopo questa ovvia recensione tolgo il disturbo. alla prossima!
-chià

22/05/16, ore 10:32

Ciao, mi fa tantissimo piacere poter leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia! Ti giuro che ieri pensavo che l'avessi ormai abbandonata. Cat.. lasciamo stare, lei è sempre la solita, Sikowitz è pazzo se pensa di poter interrogare a Maggio!! Amo il dialogo all'inizio tra Spencer e Sam e ti dirò che Andrè inizia a piacermi davvero tanto :)
Spero aggiornerai più spesso e... sono già passata a vedere le altre tue storie ma non ho recensito (sorry) A presto!
~SpamShipper
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 10:37 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]