Dangerous games - Un amore proibito
di Giulia_Dragon

25/09/15, ore 10:40

coccoli loro *-* ahaha Kurasa sei soddisfatto di questa storia chiedo anche ad Ax ^^
Kurasa: bhe...al inizio non ero molto connvinto ma ora o capito che Ax è il mio destino ^^ in altre parole non sono così freddo e libertino come pensavo U-U
di che sei cotto vampir-demone! ahaha ^^
Kurasa: si lo ammetto 0///0
ahaha Axi io ti stimo ufficialmente! comunque il finale è stupendo ai dosato la saspance fino al ultimo momento sei davvero incredibile Giulia spero di ritrovarti nelle prossime FF ^^

23/09/15, ore 19:16

voglio il seguito!!! ahah alla fine Kurasa te l' ha chiesto eh? sappi che Kurasa a trasformato solamente una persona. mi riferisco al unica che lo sopportava o meglio che lo amava e che lui amava a sua volta ^^

21/09/15, ore 23:20

Kurasa ma il voto di castità!
Kurasa: ...avevo fatto una cosa tanto idiota?
si -.- ti eri votato 1 a non fare più tu sai cosa 2 a non bere più sangue >.<
Kurasa: figo ....^^''' bhe chissene ^^
ahah...comunque mi piace come rendi il mio Kurasa...scommetto che vuoi sapere il nome del unica che abbia mai amato ishiishi

19/09/15, ore 10:52

ahahah che baka che siete! dai Ax devi lottare per Kurasa. lui è un tipo moooolto testardo. però già che non hai perso il suo gioco ^^''' Alice dagli qualche consiglio ^^
Alice: uhm...con Kurasa bisogna essere più testardi e inteligenti di lui U-U
Kurasa: Axel...ah...cioè ciao ^^'''

03/07/15, ore 20:58

sono curiosaaaa sappi che Kurasa è un giocherellone ma se si innamora fa il serio però capita raramente ^^

13/06/15, ore 21:21

ma uffa basta parlare..e mo Kurasa è un tipo d'azione! ah ah scherzo capitolo interessante..ma Ax ti decidi a dirgli che lo ami? ^^

12/06/15, ore 20:53

il mio vampiretto!!! Uriel schiatta -.- e poi povero Axel! quì ci vorebbe un certo stregone..comunque bel capitolo ^^

12/06/15, ore 09:47

ah ah ah ah ho preso una decisione...ti stimo troppo!!!! sei fantastica riesci a replicare i miei personaggi ma dopo aggiungi un tocco alla "giulia" che li fa diventare più fighi ancora! bello bello bello vai avanti cos' perchè questa storia (e le altre nessuna esclsa) sono un capolavoro!

09/06/15, ore 22:05

ah ah il mio Kurasa è troppo troppo bello *-* e poi sta così bene con Axel. brava Giu ^^ sono fiera della storia che sta venendo benissimo ^^

15/03/15, ore 10:19

Kurasa: veramente..io quando mi incazzo vedo rosso..non sono così gentie ^^''
Alice: Ax..ma ribbellati! trattato così da un vampiro!
Kurasa: ehm..comunque in se mi piace la scena...ah se mi incazzo divento molto scurrile..eh eh ^^'' non mi trattengo e la punizione per l' angioletto è troppo calma ^^''

13/03/15, ore 21:26

che amoriiii *-* vi lovvo troppo. Ax non fare venire i capelli bianchi al mio povero Kurasa ^^

01/03/15, ore 20:54

Kurasa: io mi accorgerò di sicuro ^^
ovvio -.-'' ehm..bravo Axel ^^

16/02/15, ore 18:54

Kurasa: ti insegno io ^^
io: Kurasa Orihara è più bastardo di te ^^
Kurasa: che?? 0-0''

16/02/15, ore 15:01

Kurasa ma quanto ti sbagliiii! io non uccido -.-
almeno una cosa buona ce lai ^^''

15/02/15, ore 11:14

Kurasa: Ah...
io: è da ieri che sospiri e non fai battute..sei malato?
Kurasa: no