Everytime I try to fly... I fall
di Smiry90

08/12/08, ore 21:18

stupenda questa fanfic. la zemyx è veramente una delle più belle coppie dell'organizzazione XIII

04/12/08, ore 00:09

Potevo non inserire una recensione? No.punto. Allora, come ti sto dicendo in questo momento su msn, sono in un lago di lacrime in camera mia. Con la mia solita abitudine di leggere tardi, ti assicuro che questa era davvero fantastica. Come l'altra dopotutto. Certe scene,...Davvero, in certe scene mi dovevo fermare perchè avevo troppe lascrime.... è fatta davvero bene, i miei complimenti, ti farei una testa così, ma ovviamente a quest'ora non ci sei più, sei sparita... Beh.... Mi dispiace che questo commento non sia un gran che, ma ho il cervello allagato... Praticament prima di leggerla ho aspettato tanto tempo, la volevo tenere da parte, come quando tieni per ultime le cose belle, le sorprese che ti vuoi gustare solo in un momento particolare, e sicuramente ho fatto bene... Ti prego, non fermarti qui e scrivi ancora, perchè sono queste, è con queste storie, corte o lunghe che siano che riesco a sentire un senso di felicità, di sospensione da quello che è il reale così bello..forte...fantastico... è difficile trovare chi scrive e sente come te,,.. Ti ringrazio per quello che ho provato questa notte....!!

02/12/08, ore 21:56

Bellissima!! L'ho apprezzata moltissimo. E' scritta davvero bene, la scelta delle parole è molto più musicale rispetto che nell'altra fic, si fa leggere benissimo. Quanta dolcezza.. Troppo, troppo belli!*__* Se posso dare ancora un consiglio, ci sono un po' troppi puntini di sospensione. In molti punti sarebbe andato meglio un punto unico (Scusa il gioco di parole^^°). Per il resto al grammatica è corretta, non c'è nessun errore. Perfetta! Ho apprezzato anche la cura nei particolari, le frasi in corsivo (Inventate da te o prese da una canzone?) Aspetto un prossimo lavoro!

02/12/08, ore 11:27

O.O wow complimenti!bellissima! ho pianto come un disperato all'inizio...vabbè anche perchè me è molto zexion inside, comunque, complimenti davvero! bellissima, sono senza parole! incredibile! ottimo parring ovviamente^^ Zemyx dominaXD