Braveheart
di Arlie_S

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/16, ore 23:58

Adesso sai perché io, in linea di massima, o recensisco subito oppure ciao! Ma rimandare, oppure non lo farò propri più! Avevo così tante cose da dire, che mi serviva molto tempo per scriverle e sopratutto per elaborare tutto il turbinio di emozioni e pensieri che avevo.
Adesso, in realtà, mi sembra di aver poco da dire perché quasi dimentico tutto quello che volevo scrivere, ma in realtà non è tanto per questo. Il vero fatto è che in questo capitolo, per quando siano successe tantissime cose e tutte contorte e intense, non servono tanti fronzoli per esprimere il tutto.
Bastano poche parole, poche espressione per farti capire quello che penso.
In realtà basta davvero pochissimo, perché questo capitolo è semplicemente perfetto.

Inizia con Eric che torna sui suoi passi e, diciamolo, in questo capitolo lui non si è comportato male.
Certo, in realtà il vero cambio, anche se a mio avviso è arrivato un po' in ritardo e non va bene, però Kath ha fatto la brava.

Non lo so, forse al momento del bisogno ci addolciamo tutti e ammettiamo quali sono realmente le cose che contano, cioè fare la pace e non la guerra (tanto meno con un colosso il doppio di te con cui per giunta hai un relazione). Oppure, non lo so, forse lo stava prendendo in giro! Ma non penso!!

Per quello che riguarda la situazione di Eric con suo padre e con ricordi non esattamente piacevoli direi che hai fatto un ottimo lavoro. A me, il rapporto con il padre, mi sembra spiegato bene, non è che perché Eric era in difficoltà, vuol dire che adesso suo padre è più forte!!
Per la faccenda di Eric con la macchina che brucia e la targa... penso di aver capito cosa sia successo, ma sinceramente non mi esprimo perché voglio vedere bene come racconterai il tutto.

Come ti avevo già detto, l'idea di un trama ad Eric e la relativa "paura" del fuoco mi sembrano perfetti!!! Mi piaccio o sempre le tue idee, e poi ogni cosa ha un senso, una base, è questo per me in una storia è essenziale.

Che altro dire?
Sulla storia familiare di Kath hai dato un piccolo squarcio, hai dato degli assaggi ma non mi sbilancio tanto neppure qui!
Ho solo una piccola scintilla di dubbio su una cosa.
Forse il padre non vuole che il fratello... Lucas?? cambi studi per qualcosa che riguarda l'imminente guerra? Del tipo "stai meglio tra i medici che tra i ricercatori di Jeanine..." non lo so, magari sono fusa, ma penso a qualcosa del genere.
O magari semplicemente preferisce i dottori!

Alla fine, cosa importante, Eric è andato a prendere Kath (il che vuol dire sì che si sono ritrovati e quindi possono parlare, ma anche che Eric è riuscito a liberare la sua auto e anche sé stesso dai tormenti!!!) (più o meno).
Mi piace l'ultimo pezzettino, che Eric sembra dare segni di cedimento, ma poi in un attimo torna il solito freddo di sempre.

Mi preoccupa l'anticipazione che hai messo su facebook, ma vedremo!!!

Adesso scappo, scusa per l'attesa, e non so nemmeno se questa recensione ti piaccia!!! Magari dopo tutta l'attesa potevo fare di meglio ma compatiscimi!!!

Bacioniiiiiiiiiiiii

01/05/16, ore 13:53

Ehi ciao! Mamma mia quanto ho amato questo capitolo!! Mi è piaciuto davvero tutto! Ho adorato il fatto che fosse kilometrico perché così ci ho messo tanto a finirlo ;) Allora...iniziamo da Kaithlyn. Per prima cosa sono felice che si sia più o meno ripresa. E secondo, mi è piaciuto tanto che si sia incontrata di nuovo con i suoi fratelli! E, infine, condivido appieno i suoi sensi di colpa. Magari sono influenzata dal fatto che ADORO(😍) Eric, ma mi ha fatto tenerezza...cioè, lui fa di tutto per aiutarla (anche se a volte sclera), e lei lo tratta male! Poveretto! E già che l'ho nominato, le parti dal punto di vista di Eric mi sono piaciute davvero un mondo, anche se, se devo essere sincera, non ho capito a chi appartiene il nome della donna sulla targhetta che trova sulla strada. Inizialmente avevo pensato fosse della madre, ma poi mi sono resa conto che primo: sua madre è ancora viva e secondo: ha un altro nome. Il fatto che abbia incontrato suo padre mi è piaciuto e mi ha fatto davvero tanta tenerezza quando lo ha aiutato a tirare fuori la macchina e l'ha tranquillizzato quando stava per avere un attacco di panico ;) E adesso il finale....mi prometti che aggiornerai presto? Perché se no divento matta! Chi c'è nell'ambulanza? E Kaithlyn ed Eric si lasceranno oppure questo arrivo li riavvicinerá?? Spero di trovare nei prossimi capitoli le risposte! ;) Ci sentiamo al prossimo aggiornamento;) Un bacione, Alex_001

18/03/16, ore 18:00

Ciao! Ormai sarai stufa di sentirmi, ma ci tenevo a lasciarti una recensione.
Dopo molti mesi fatti di "Adesso la comincio", ho finalmente iniziato a leggere la tua storia. E mi sono veramente pentita di non averlo fatto prima! Già dal primo capitolo si capisce che la nostra Kat è una tipa dura e tosta, che darà del filo da torcere a Eric. Non vedo l'ora di vederli fronteggiarsi. Me li sto immaginando faccia a faccia, sguardi truci degni di un duello tra cowboy nel far West! Poi mi piace l'idea che lei sia più grande di lui...della serie "Zitto, moccioso, qui comando io anche se tu sei un leader!".
Ne vedremo delle belle, ne sono sicura ;)
Un bacio, a presto
Lizz

16/12/15, ore 22:49

Aspettami, sto sicuramente venendo a prenderti, ovunque ti trovi per incollarti al pc e costringerti a rimediare al disastro!!!

D'accordo, mi spiego meglio. Liti furibonde e insulti di varia natura ci stanno tutti.
Certo, devo definirmi la voce fuori dal coro perché leggendo le altre recensioni ho notato che tutti stanno con Kath ma io sono pro Eric per partito preso.
O meglio, lei ha le sue ragioni, molte anche. Però è vero che tutto è partito proprio da lei! Voglio dire, se quella mattina si limitava ad ascoltare Eric e le sue lamentare su Quattro, niente sarebbe successo! Non le piace un ragazzo lagnoso? Ok, ma poteva farlo smettere in maniera più sensibile.
ed è questo il punto!
Kath manca di sensibilità! Ed è per questo che tira fuori il peggio di Eric invece di curarlo!

Poi non discutiamo sugli errori di Eric, che con tutti gli scatti d'ira giustificati che può avere, di certo non può perdere il controllo e fare qualcosa che non vorrebbe mai. Un minimo di contegno!

Per cui, a conti fatti, ci sta tutto.
Ci sta che Kath tiri fuori la storia del suo rapporto con Jason, anche se persino lei constata dopo che non è stato il massimo buttare lì la bomba dato il momento! Ci sta che non voglia essere toccata, o che preferisca strisciare a piedi piuttosto che chiedere aiuto (visto il suo carattere indipendente, poi!). La capisco, anche se per mia natura avrei agito diversamente.

E, per quanto magari sarò contro corrente, capisco Eric. Lui ha un passato difficile e, vedere lei che è perfetta pura quando lo manda al diavolo, non lo aiuta. Come non lo aiuta essere insultato e mai capito, essere trattato con altrettanta cattiveria di quanto ne usa lui stesso e poi passare per l'unico colpevole dalla situazione quando, magari, sotto sotto, non è proprio così!

Perciò sì, comprendo ogni suo gesto forte, tranne l'ultimo.

Sono stata a seguire tutto il capitolo trovandomi d'accordo con tutto, come se nella mia testa conoscessi quei due come due vecchi amici e immaginassi già le loro mosse. E ti ridò, quando Kath ha sganciato la verità su lei e Jason, ho pensato di vedere Eric spegnersi come una candelina e, distrutto, mollare tutto. Ogni combattività, magari anche lei, troppo deluso dalla scoperta.
E così è stato all'inizio, e ho trovato bellissima la scena in cui si ferma e le chiede un "quando"! Perché, ripresosi dal male della ferita, passa alla modalità rabbia e "deve" capire per non scoppiare.

La parte con le molteplici cadute di Kath è stata molto intima, a mio avviso, come se riuscissi a cogliere quello che lei provava, e a sentire la presenza di Eric dietro l'angolo, mentre speravo che corresse a salvarla e al tempo stesso lo avrei mandato a farsi benedire.

La parte che ho adorato di più è stato lo sfogo fra i due, quando si dicono che non possono stare con l'altro e spiegano il perché.
Eric vorrebbe essere capito, e non sentirsi sempre degradato. Ma, in realtà, non è così, si sente aggredito perché soffre del complesso di inferiorità.
E Kath non vuole sentirsi dare della Tro** ogni due e tre. Ma, anche in questo caso, non è quello che Eric vuole dire, è solo che lui è geloso e insicuro e quindi trae sempre conclusioni sbagliate e prova a ferirla facendo leva su qualcosa che a lei fa male.

Ti dirò, ho pensato che dopo gli urli e dopo tutto, uno dei due facesse il primo passo e ammettesse di amare l'altro. Del tipo: ma non lo capisco che non penso che tuo sia uno scemo, ti amo!

Neanche a dirlo, nessuno dei due è tipo da un'uscita del genere, per cui le mie illusioni si sono distrutte da sole.
E poi, scene romanzate così, sono banali. Tu invece non lo sei mai e crei sempre nuovi risvolti sconvolgenti. Anche se la mie indole da lettrice romantica viene fatta soffrire, sono contenta che lasci libero sfogo ai tuoi personaggi e li mantieni veri e crudi!

Per di più, non so se lo fai di proposito o no ma, questo eterno conflitto, crea una dipendenza nel lettore che ha sempre bisogno di leggere per scoprire se finalmente faranno pace o no!
Per cui, davvero i miei complimenti!
Sono questi i capitoli che mi fanno sempre venire voglia di leggere.

Ultima cosa, come ti dicevo, non mi è piaciuto il fatto che Eric la lasciasse davvero a piedi e si premurasse a mala pena di portarle il borsone a destinazione.
Non che non sia da lui, dopo tutto quello che si è sentito dire, però se era furioso e se voleva mandarla a quel paese ok! Bastava afferrarla di peso, chiuderla in macchina, portarla davanti alle porte dell'ospedale e poi se voleva poteva farla scendere e lasciarla li da sola!
Invece è stato lì a discutere e poi l'ha accontenta e l'ha davvero lasciata a piedi! Ma dai, che scemo di Eric!

Kath non ha tutti i torti qui, insomma lui non può spalmarla al muro, darle un pugno che le ha rovinato la spalla e poi pensare che lei lo giustifichi! Non si fa del male ad una donna, anche se non era sua intenzione farlo. Almeno potrebbe porle delle scuse sincere, magari lei capirebbe.

No, no, Eric doveva chiuderla a forza in macchina e lasciarla davanti all'ospedale, poi se voleva se ne andava, ma non lasciarla sola!
Spero che i medici siano andati a vedere chi c'era in strada e l'abbiano aiutata.

Dopo questa capisco bene se Kath non lo perdona, e mi sa che sta volta non sarò tanto dalla parte del povero Eric!

Adesso ti lascio, temo di averti detto ampiamente cosa ne penso delle tue storie (che aumentano!!) per cui aspetto solo gli aggiornamenti!

Baci Baci!

16/12/15, ore 18:40

Ehi!
Rieccomi qui! Mi scuso davvero tanto per non aver recensito il capitolo 13, ma dato che ho letto sia quello che il quattordicesimo lo farò ora ;)
Allooora...tanto per iniziare quei due sono una vera e propria bomba ad orologeria! Un attimo prima sono calmi e tranquilli (si fa per dire) e poco dopo fanno a botte!!
Li adoro😍 sono davvero una coppia perfetta! :)
Devo ammettere che però Eric mi fa paura😂 soprattutto nell'ultimo capitolo...cavolo, quanta rabbia possiede lo sa solo lui!! E non vorrei trovarmi lì vicino quando esplode! ;)
Per non parlare di Kaithlyn! È decisamente fuori di testa, ma ammiro la sua ostinazione😂 adesso però mi sale un dubbio....la nostra povera Kaithlyn ce la farà a raggiungere senza morire prima il pronto soccorso?!
E il nostro amato Eric ucciderà Jason o lo lascerà vivere?
Aggiorna presto ti prego!! ;)
Un bacione, Alex_001
P.s. ti prometto che al prossimo aggiornamento recensirò puntualmente! ;) e non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo di Mind's Shades!! 😍
P.p.s. scusa, ho sbagliato a recensire.😣
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 06:42 pm)

15/12/15, ore 22:32

Io ti amo. No davvero, io ti amo. La tua storia mi piace da impazzire e io ti amo per averla scritta. Adoro il personaggio di Kathlyn, è una stronza pazzesca ed è per questo che mi piace così tanto credo. E Eric, ommiodio Eric, lo hai rappresentato così bene, l'hai mantenuto nel personaggio e sei riuscita ad aggiungere comunque i suoi "sentimenti" per Kathlyn.
Quei due insieme sono fantastici! Anche se devo dirti che ultimamente vorrei prenderli a sprangate nei denti! Allora, che lei è una bastarda nata si era capito e sicuramente ci ha messo del suo, ma Eric! Sei esagerato! Ma scusami, nel 2-3 capitolo le fai "kathlyn sai che non ti farei ma del male!", perché le hai dato una spintarella e mo me la prendi a pugni? Me la sbatacchi a destra e sinistra come se fosse un punchball? E poi che fa? "È colpa tua che eri nel posto sbagliato!" Ma va a fare un bagno va!
Devo dire che in un certo senso la piega che ha preso la storia negli ultimi capitoli ci voleva, perché quei due erano in crisi e avevano bisogno di questa svolta per arrivare alla "rottura" di oggi. Solo credo che, per quanto Kathlyn possa essere irritante ( parecchio irritante), Eric ha esagerato. Quello che non mi va giù non è tanto l'attacco d'ira, quello passa, ma il fatto che lui non sembri rendersi conto di essersi spinto troppo in là. Voglio dire sappiamo tutti che Eric non è proprio un angelo, però oh e datti na calmata bello!
Tralasciando Eric che sembra avere qualche piccola crisi d'identità più che d'ira il resto è ovviamente tutto perfetto!
Scrivi benissimo e i tuoi capitoli sono meravigliosamente lunghi, e poi Jason! Quanto amo quel ragazzo! Le sue uscite da " io so, tu non sai, assecondala e basta" mi fanno morire! Che poi ho un atroce dubbio: ma sono davvero andati a letto insieme lui e kat? O lei lo ha detto solo per ferire Eric?
Comunqueeeee dopo questa recensione lunghissima che ti avrà sicuramente fatto perdere un anno, ti dico solo AGGIORNA! Aggiorna presto perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà!
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 11:06 pm)

15/12/15, ore 21:42

Oh, si che é esagerata! Eric l'ha praticamente lasciata a morire (per modo di dire ovviamente) in mezzo alla strada. Quando si renderà conto che é colpa sua? Certo, kat ci mette moooolto di suo, ma questo non giustifica i comportamenti del ragazzo verso di lei, la gelosia immotivata, la violenza, gli insulti....non saprei. Spero di leggere presto il capitolo, perché sta volta mi lasci davvero con l'amaro in bocca. Baci
Jules

02/11/15, ore 02:54

Oddio povera kaithlyn! Spero che questa sia la volta buona che fanno pace, perché, nel clima di ansia di eric credo che ci sia un fondo di terrore, per averle fatto del male e (si spera di no) aver rischiato di compromettere la sua carriera negli intrepidi. A presto e bacioni
Jules

31/10/15, ore 00:24

Ma che? Ma che é? Ma che? che? Che che cosaaaa?
Ma ti pare di fare finire tutto così che io e la mi rotellina del mouse stiamo ancora cercando di andare a fondo pagina per leggere ancora e invece non c'è più niente?
Ma che?

Allora, partiamo col dire che dopo le tue anticipazioni, ovvero del fatto che mi dicevi che tutto sarebbe degenerato, ero già partita con il piede di guerra con l'idea di aggredirti per aver fatto litigare ancora i due piccioncini.
E quindi mentre lui la provocava mi stavo disintegrando le unghie per l'ansia perché temevo che lei lo buttasse fuori.

Poi però... ho trovato di meglio! Mi hai dato pane per i miei dentini!!!
Io amo (follemente) Le storie d'amore in cui lui accudisce lei, magari lei è piccola e sofferente e lui fa l'uomo della situazione (Se psicoanalizzi la mia storia si capisce dal tipo di coppia creato, no?) Per cui viva questo capitolo!
Viva la tua testolina che ha avuto questa idea alternativa e inaspettata.
Ma che carini, ma che pucciosi! Ma quale budino al burro di nocciole, Eric si stava già dando all'astinenza a vita pensando di essere diventato sigle, dato che il comportamento di Kath sembrava di chiusura, mi sa che Eric temeva di essere mollato! Per cui, adesso che può fare il bravo fidanzatino lo farà eccome!
Cagnolino zerbino, basta che lei sorvola e tornano insieme!

Poi che dire mi hai fatto ridere, con Eric che vuole andare a fare bu-bu-sette a Quattro sotto la doccia, il falò di pop corn sull'incendio sul Pozzo... Poi Eric che esce pronto con il borsone per il ricovero di Kath e... puf! Non trova l'ammalata! Roba che parte lui che il borsone senza la vittima! e l'altra, sempre dolcissima, che lo informa di essere in cucina!
ahahaha!
Effettivamente non poteva dissolversi nel nulla!

Comunque sul serio, mi piace l'idea della ferita grave, di Eric che deve aiutarla, così magari lei capisce che lui le vuole bene.
Voglio dire, se non riescono a farsi confessioni, scenate romantiche, regalarsi fiori, almeno posso provare a dimostrarsi affetto dandosi sostegno nei momenti di bisogno, no? Passiamo alla cose semplici se quelle base non funzionano!
Che soggetti!

E poi sì, io aspettavo una riunione dolciosa e affettuosa e, dato che i personaggi non erano da ricongiungimento di fiamma, invece di affrontare discussioni, meglio affrontare altre situazione ma da vicini!

Certo, temo che tu farai arrabbiare Kath e che litigherà con Eric... però continuo a sperare che apprezzi il suo aiuto e lo perdoni!

Mi piace tanto quando Eric prende in mano la situazione, e fa sì il cattivo ma anche il premuroso!!

Volevo anche dirti che le battute di Eric, in questo capitolo, mi sono sembrate proprio adatte al personaggio. Non so spiegarmi, un misto di linguaggio rude ed essenziale (come il suo "fai sul serio?") hanno reso perfettamente l'idea.
Sto dando i numeri?

Va bene, ho detto tutto quello che mi è passato per la testa!
Grazie per l'aggiornamento rapido, adesso lascia che Eric si occupi di kath e dì a lei di fare la brava!
P.S. Jason si deve togliere dalle scatole, gli voglio bene, capisco il suo dolore, ma si deve levare di mezzo o lo prendo a calci! Kath ed Eric hanno bisogno di stare assieme e non c'è bisogno di Jason perché Eric può fare tutto da solo!!

Baci, buona notte, vai a scrivere perché un solo aggiornamento non mi basta!
Grazie!

Nel frattempo accompagno Eric a fare spaventare Quattro intanto che si fa la doccia, tanto siamo in tema halloween perfetto!

Ciaooo!

24/09/15, ore 19:57

Lungo il capitolo? Mi sono cronometrata, ho impiegato precisamente un' ora e mezza per leggerlo tutto, minuto più, minuto meno. E ovviamente, inutile dirlo, alla fine ho detto: noooo ma già finito??
Avevo gli occhi abbagliati dal pc ma non importa, poi sai, dato come è finito il capitolo, avrei continuato a leggere volentieri.

a tal proposito inizierò dalla fine del capitolo la mia recensione.

Ora, sappiamo tutti che Eric darà i numeri per aver trovato la sua ragazza, con cui credo fosse intenzionato a riappacificarsi, dato che temeva di perderla e ha capito che ci tiene davvero a lei, con il suo odiato Miller di cui lui è geloso.
Voglio dire, sembrerebbe la soluzione più logica e lo so pure io che si arrabbierà tantissimo e succederà un disastro. Però dai, Jason ha i lacrimoni fino alla scarpe, sarà tutto arrossato attorno agli occhi per cui si capisce che non facevano chissà cosa. Al massimo lui voleva provarci con Kath e lei gli ha detto no e lui piange, per cui se Eric da il tempo al suo cervello di attivarsi, potrebbe almeno avere un attimo di dubbio in cui Kath gli spiega cosa è successo.
I problemi sono due.
Uno: Eric non attiverà il cervello, anche se penso che nel momento in cui afferra Jason dal colletto per sollevarlo e prenderlo a pugni, potrebbe guardarlo davvero in faccio mentre prende la mira contro il suo zigomo, e vedere che stava piangendo, e avere il famoso momento di incertezza di cui ti parlavo.
Ma il secondo problema è Kath.
Lei non spiegherà tutto con calma ad Eric, con qualcosa tipo: "Vedi, caro, Jason ha avuto un momento difficile e lo stavo solo confortando. Ansi, perché non gli dici una buona parola anche tu?"
No, Kath si incavolerà con Eric per essere entrato con le chiavi invece di bussare, o perché partirà con la scenata di gelosia o per quelle che si sono detti e succederà il solito putiferio.

Oppure ci stupisci tutti e, come dico, Eric capirà dalle lacrime di Jason che qualcosa non torna e finiranno in una scena comica in cui Eric lo prende in giro e Kath, che non è fatta per consolare gli amici traditi, si metterà a battibeccare con Eric fino a quando Jason, sentendosi di troppo se ne andrà per lasciarli soli.
E il resto è facile da intuire.

Poi che dire, a me Sean mi fa sbellicare dal ridere, è più martire di Jason. I due protagonisti hanno due amici fin troppo buoni e pazienti, con la differenza che Sean è meno pazzerello di Jason per cui più succube! Però sa difendersi dai, e poi fa tutto quello che fa per il bene del suo amico Eric per cui è bravissimo!

Ora, Eric si è preoccupato tanto del suo cerca persone perché ovviamente non poteva fare scoprire niente a Kath e sono d'accordo. Ma io mi preoccupo di cosa farà quando scoprirà tutto, visto che prima o poi lo scoprirà.
Voglio dire, Eric non sembra preoccuparsene al momento, ma cosa intende fare? Il giorno della simulazione la infila in un sacco e se la porta in spalla fino a quando finisce tutto? Poi, una volta svegli tutti, lui se ne esce con una cosa tipo: "Kath, cara, ma come mai ha dormito così tanto? Non sai cosa accidenti è successo, una casino, guarda! Adesso mi devi aiutare e ci dobbiamo alleare agli Eruditi per scoprire quei cattivoni che hanno fatto del male ai poveri Abneganti! Davvero, non so chi è stato ma gli Eruditi sono buoni e ci aiuteranno!"
E Kath magari ci crede, ottimo!
No sul serio, Eric non pensa al domani? Gli basta che non scopra nulla adesso?
Contento lui!

La sua paura, di Eric intendo, era fondata e doveva verificare, prima di dare in escandescenza per niente!

Invece, per quanto riguarda il suo dialogo con "l'aiutante misterioso" io stavo per rimanerci secca sul colpo, sono sconvolta, ho riletto la scena più volte ed ero a bocca aperta. Allucinante!
Ma di questo ti parlerò in privato, per cui aspettati ora di sera un papiro (tu sai di cosa parlo).

hahahah William for president! Dategli una medaglia al volo, ora, subito!
Tu sei pazza, io nel loro scambio di battute ero stesa!
"Renditi utile alla società"
"Braccia tolte all'agricoltura"
ahahaha poi caro Will, prima gli dice di arrangiarsi e poi lo aiuta! E nemmeno viene ringraziato!
Ottima l'idea del linguaggio farfallino, trasformato in numerico come codice segreto fra gemelli.
Poi, guarda caso, Will era lì in linea mentre il fratellino faceva il ladro di file!

Che altro devo dire, ma si, su questo capitolo per me regnano Sean e Will! Punto!

Perciò ti lascio, nella speranza di vedere presto un aggiornamento senza dover aspettare e dare i numeri più di Eric nell'attesa! Tu, visto che sei momentaneamente libera, mettiti all'opera, grazie!
E spero in qualcosa di buono e dolce per i protagonisti.

Per il nome di coppia, è un pò difficile, penso solo a "Katric" e non mi viene in mente nulla di più "sonoro".
ahah, io invece sono super avvantaggiata!!! Aria ed Eric sono entrambi due nomi di 4 lettere con "ri" al centro! Per cui basta cambiare una lettera ad inizio o fine.
Risultato: "Aric!"
E basta! Semplice! "Eria" non mi piaceva!

Ora vado, mi pare di aver capito che c'è anche l'altra storia e poi ti scrivo!
Ciaooooo!
Baci!
P.S. Ma quando Eric si accorge che qualcun altro sta cercando di entrare nel pc di Max, si riferisce a Quattro? è un riferimento all'omonimo libro, dove il caro Quattro cerca di spiare il pc di Max?
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 12:11 am)

24/09/15, ore 17:05

Ehiiii!!
Allooora, primo, inizio col dirti che è il capitolo più lungo e più magnifico (e con magnifico intendo ben scritto, ben strutturato, e tutto straperfetto) che io abbia mai letto. Quindi, congratulazioni!! ;)
Secondo, spero che i capitoli prima della fine siano davvero tantissimi perché questa storia mi sta appassionando peggio della mia serie tv preferita ;)
E dopo le mie considerazioni generali, passiamo ai dettagli. L'inizio di questo capitolo è stato estremamente divertente. Sean ed Eric sono fortissimi insieme, e devo ammettere che non ho mai visto nessuno (tranne te ovvio) che riuscisse a cogliere il vero Eric. Cattivo, ma non troppo e con ancora moltissimi tratti da Erudito. Insomma, è lui :)
Per quanto riguarda la sua scenata con Kaithlyn, mi sono nuovamente spaventata. Questi due quando litigano hanno lo stesso effetto della bomba atomica!!
E soprattutto mi ha fatto preoccupare tantissimo quando credeva che lei fosse divergente! Ho seguito tutta la ricerca sul documento di Kaithlyn con il fiato sospeso e alla fine, ho tirato un sospiro di sollievo.
Mi ha fatto morire dal ridere quando Jason è entrato in casa sua piangendo come un disperato e lei credeva che tutti fossero diventati matti. Non la smettevo più 😂 e poi ho trovato molto carino il modo in cui ha ascoltato Jason (devo dire che quell'idiota di Clarisse, che non mi è mai andata a genio, è stata davvero pessima. Povero Jason!! <3).
L'unica cosa che mi ha sconcertato è stato il finale. Chi è entrato in camera?? Eric?! O qualcun'altro? Mi farai impazzire così;) ahah
Per riassumere, e scusa se lo ripeto ma non posso fare a meno di dirlo, ho trovato il tutto fantastico!! E mi sento in dovere di ringraziarti per avermi ringraziato (spero che tu abbia capito cosa intendo 😂)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi hai resa stracuriosa (tanto per intenderci, io sono curiosa per ogni cosa 😂)
E non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo di Mind's Shades (la storia dell'infanzia di Eric la trovo estremamente interessante e anche stupenda)
Ok, ora è meglio che la smetto di scrivere ;) credo sia la recensione più lunga che io abbia mai fatto...spero che non ti annoi a leggerla ;)
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 05:07 pm)

12/08/15, ore 02:23

NO! NOOO e ancora nooo! non si fa! Non è questo il modo! Chi vuole fucilarti? Mi devo mettere in fila, sì, sì, devo! mi dispiace!!!
Avevi detto che Kath si mostrava "quasi come una brava fidanzata", e come? Dove sarebbe il lato magnanimo? Intendevi più avanti, vero? intendevi che fanno pace e lei lo capisce, vero? Non era farsi prendere a pugni il suo modo di aiutarlo, vero?
No, perché sai, per quanto io per alleanza femminile tifi spudoratamente per Kath e l'adori (sul serio) questa volta devo difendere Eric!
Perché ti sembra giusto che lei, okay le nobili intenzioni e la purezza del suo rapporto con Jason, ma ti pare che possa mettersi in ghingheri per il suo amico, ridere con lui, ubriacarsi e poi farsi anche schiaffeggiare da un cretino passato lì per caso? Non è normale, del tutto normale, che quel povero cane bastonato di Eric si inc**zi e perda il senno??? Certo che è normale! Sarei andata quasi a dargli man forte!!

Va bene, va bene mi calmo e riprendo lucidità, provo a contare fino a... NO! non ce la faccio!
Ma siccome sono buona non vengo io ad aggredirti, ma ti mando Eric! E non il mio! ma il tuo! e non preso in un giorno qualunque, ma nel momento che hai appena narrato! (Dillo che ti dispiacerebbe!)
Tu non mi puoi, no, no, scrivere questi capitoli bellissimi e poi terminarli così! Avevi detto che era lungo, ma dopo tutto questa attesa per me questo è corto! Era troppo bello per farlo finire!
Ops... Bellissimi? Troppo bello? ti ho appena svelato che non è vero che sono arrabbiata e che in realtà ho apprezzato?
Certo, come faccio a fucilarti? Chi me le continua ben due storie che seguo? Sarebbe contro producente, mi servi in salute e con tutte le tue facoltà mentali e la tua fantasia per continuare a scrivere.

Perché devi sapere che io mi affeziono/ossessiono alle storie, e conto i minuti, le ore, i giorno, le settimane... con te persino i mesi!! E aspettavo tanto questo capitolo! Ma tanto! perché è da quando hai messo l'anticipazione su fb che io mi interrogo e mi faccio mille domande che necessitavano di risposte al più presto! E non potevo resistere.
E la verità è che a me piace questo capitolo, e mi piace quello che è successo. Perché è semplicemente pertinente alla storia e azzeccatissimo al tuo stile di narrazione e alla trama che hai creato! Se volevo leggere cenerentola ero in un altro Fandom, e non amavo Eric alla follia!
Perché sono queste le storie che voglio leggere in questa sezione e con Eric come protagonista, non potrebbe essere diversamente!
E poi hai anche osato, perché io per prima ho timore di fare uscire Eric troppo dai gangheri! E invece tu hai due personaggi con i contro caz.. Fiocchi e gli fai tiare fuori il meglio e il peggio di loro.
Ed è così che posso apprezzarli e amarli fino a sognarmeli di notte e a non potere aspettare che sia un orario adatto per leggere!

Perché, altra cosa, dopo che aspetto tanto tu hai la capacità di aggiornare proprio quel giorno che sono fuori casa dalla mattina e che torno la sera con il mal di testa acuto! Ma io devo leggere, se no continuo a rimuginare e a pensare!
Si puoi lasciare un bambino davanti al suo regalo di natale, ben impacchettato, e chiedergli di aspettare la vigilia per aprirlo? No! è crudele!
Per cui mi sono ripresa, ho letto e alla fine devo anche recensire perché se no perdo l'onda delle emozioni e dimentico cosa scriverti (sarebbe anche meglio, visto i papiri che sforno. Mi odi, vero?)

E poi anche io, nella mia storia, sono ad un punto in cui Eric... come dire, si accende come una lampadina e parte a briglia sciolta come un cane senza guinzaglio!
Per cui sono in ansia!
Perché tutta questa furia di Eric è vera, sentita, palpabile e mi tiene con il fiato sospeso.
Tu hai voluto giocare con un personaggio traumatizzato dal passato e in eterna lotta con sé stesso e con le sue paranoie, e lo stai facendo con maestria senza tirarti indietro e senza "cadere" nella solita tantazzione di rammollire o addolcire un personaggio che, parliamo chiaro, buono non è!
Punto, c'è poco da dire, Eric è cattivo e se si vuole rendere credibile il tutto deve fare cose che gli altri non farebbero! Come ad esempio perdere le staffe anche con la sua ragazza!
Io stessa cedo e lo addolcisco anche quando non vorrei.
Tu invece sei più brava e non devi smettere.
Anche se poi mi si spezza il cuore quando vedo i due litigare!!!

Pazienzzzzzaaa!

Ora tu, perché io ho aspettato tanto questo capitolo e invece di dormire ho letto e recensito dopo una giornata in giro per il mondo, tu aggiorni presto, vero? Lo fai per me, vero? Mi vuoi bene? Ti faccio pena?
Purtroppo ho lo stesso problema con i libri, pensa che in vacanza ne devo portare due perché uno non mi basta, rischio di finirlo solo con il viaggio!

Perciò, dato che la tua storia da dipendenza, sforna bella creazioni così io leggo! Non fa una piega! è un affare che può funzionare!
Dove devo firmare?

Okay smetto, complimenti per il capitolo infuocato che mi è arrivato coma un urgano, e vado a dormire (non so se riesco, visto che non ho letto una favoletta, ma farò quel che posso. Magari sogno Eric! Okay la pianto!)

Bacionissimiiii

11/08/15, ore 23:38

Ma grazie a te che scrivi dei capitoli meravigliosi!
Devo dire che con questo mi hai sconvolto, e non poco!
Eric è letteralmente una furia! Quel ragazzo dovrebbe darsi una calmata o finirà per fare male a qualcuno.. O meglio, l'ha già fatto!
Per quanto riguarda Kath invece, la amo!
Ma temo che si sia illusa che avrebbe potuto calmare Eric!
Che dire, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ❤

11/08/15, ore 23:28

Ta ta ta ta taaaaaaaaaaa!!!!!
PER UNA VOLTA SONO IN TEMPO RECORD OSEREI DIRE!!!
Sta per venire il diluvio universale sappilo!!!
Cioè questa cosa non succedeva da un'eternità!!! Per dincibacco!
Innanzitutto, FINALMENTE!
Mi stavo preoccupando, era da tempo che volevo leggere questo capitolo... Per fortuna che hai aggiornato!
Grazie! Il mio piede sta una meraviglia... anche se è gonfio ed obeso...
Coooooomunque parliamo un po' del capitolo perché ci sono cose che mi hanno sconvolta a dir poco... mi avevi detto che sarebbero successe cose, ma non immaginavo questi, diciamo, avvenimenti!
Cominciamo con Kath. Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che Jason abbia diciamo "rapito?" la povera pistola di Kaithlynn, per farla uscire un po'... cioè mi immagino una scena dove lei dice "Non preoccuparti tesoro mio, la mamma verrà a salvarti!!!"
E con questa abbiamo sorpassato il limite di demenza consentito. .
Okay.
Wow Jason mi ha sorpreso molto... non immaginavo volesse chiedere alla sua ragazza oca di vivere con lui, sinceramente credevo che si sarebbero lasciati e che ne trovasse una migliore a dire il vero...
Non credevo nemmeno che Kath si ubriacasse ma a quanto pare ci sono cose che non posso prevedere, è stato del tutto inaspettato. Non ci posso ancora credere. È impensabile devo ancora abituarmi ad una Kath sorridente per alcool... u.u
E che dire di Eric poi! Piccoli stalker crescono!
Quando ho sentito il tizio chiamare Kath putt**a e tirarle un pugno non puoi sapere il nervoso che mi è salito! Stavo sclerando e stavolta non c'era mia madre ma bensì mia sorella che mi guardava con certi occhi che non puoi immaginare! Vabbe che non può dirmi niente perché è con il cellulare in mano che sta facendo la mia stessa cosa per una serie tv quindi. ..
Eric, per poco non mandava all'altro mondo il tizio (anche se secondo me se lo meritava sinceramente! )
Nella scena successiva cioè mi stava letteralmente e lentamente..
fermando le corason..
Eric Eric Eric... dovresti imparare a controllarti o ad andare ad un corso di autocontrollo! Per poco non mi facevi fuori Kath! Caspio!
Leggere questo capitolo mi ha messo di buon umore; soprattutto perché non sono potuta uscire alla festa di paese l'altro giorno e ci rimuginavo su, quindi grazie ;)
Beeeh devo andare perché il telefono si sta scaricando e sto scrivendo questa recensione da un po' quindi...
Ci vediamo alla prossima e mi raccomando aggiorna presto!
Come sempre,un bacione :*
Adeus

Ps: nelle mie recensioni ci sono sempre questi piccoli angoletti!
Stavolta quando ho visto l'aggiornamento ho iniziato a cantare "It's Time" degli Imagine Dragons.. non so se li conosci...
Comunque volevo dirti anche che credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai fatto. Sentiti onorata ragazza!

Pps: scusami ancora per gli errori è che vado di fretta il cellulare è a 7% e poi la correzione automatica fa da se quindi. ..
Ciao! ;)

11/08/15, ore 22:53

Ciao Kaithlyn24! Ho appena finito di leggere questo magnifico capitolo e mi è piaciuto un sacco :) La reazione di Eric mi ha piuttosto spaventata, soprattutto perché, mentre leggevo, immaginavo di essere Kaithlyn e di subirmi la sua furia. Brr...vorrei avere tutto il suo autocontrollo:) Detto questo, ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero benissimo ;) Ci sentiamo al prossimo capitolo! Aggiorna presto :) un bacione, Alex_001

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]