To die: to sleep; no more
di B Rabbit

01/02/15, ore 21:05

Ehi ciao!
Non ho potuto fare a meno di leggere immediatamente la storia nonappena ho letto il tuo nome. E' stata anche una cosa molto veloce e fugace perché in questo momento sono dal cellulare e in realtà avrei altro da fare ma questa storia è troppo... boh non saprei definirla adesso. Interessante è poco.
Bon, dopo questa introduzione in stile bimbaminkia riprendo un po' di serietà.
Ventus ha qualcosa, l'ho capito subito e so che non mi piacerà assolutamente.
La mia mente ora mi ripete in continuazione muore, muore, muore, muore, muore, muore, muore... o si addormenta come in bbs in stile coma e rimane così e quel poveretto di Rox ci soffrirà tantissimo.
In realtà può anche essere che non succede nulla e la mia mente sta viaggiando da sola x°D
E Axel è davvero grande rispetto a Rox. Me piasa tanto.
Ad ogni modo spero che tu aggiorni presto perché sto in ansia (?), come primo capitolo mi è piaciuto molto - ma forse non si è notato eh - e anche il tuo stile è molto particolare.
Avrei solo una piccola richiesta, quando aggiorni puoi mandarmi un mp? non vado mai a vedere seguite o preferite perché non seguo niente e quindi mi dimenticherei di te ^^''
Detto ciò, perdonami per questo schifo di recensione ma penso che troppo studio non mi stia facendo bene.
Baci,
Faith