Non Si Tratta Di Una Favola
di BabyLolita

23/02/17, ore 16:48

sono una fan della tua storia . voglio saper chi è il biondo che la cercava !!!. Aspetto con impazienza un altro capitolo

06/02/15, ore 18:51

Wow, una storia davvero originale. Se si potesse mettere l'opzione " storia complessivamente superpositiva" stai certa che l'avrei messa.
Nathaniel in questa storia mi attira, oltre a farmi morire dalle risate.Armin che viene ripetutamente tradito non me lo sarei mai aspettata, devo dire la verità.
Non vedo l'ora di leggere il  prossimo capitolo, continua così!
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 06:53 pm)

04/02/15, ore 14:13

Allora,devo confessarti che io inizialmente ero un po' scettica riguardo a questa storia,ma la trovo piuttosto originale dato che non è come tutte le altre noiose fan fiction di dolce flirt che iniziano con "Mi trasferii in un nuovo liceo,il dolce amoris" ecco questa storia è interessante e denota anche una crescita al livello di scrittura, quindi continua così e vediamo che cosa mi combinerai nel prossimo capitolo ;)

02/02/15, ore 14:32

Cosa ne penso? Vuoi davvero saperlo?... Allora intanto BEN TORNATA! Non appena ho visto un tuo aggiornamento mi sono subito precipitata a leggere la tua nuova ff. E... Posso farti una domanda? Ma da dove ti è uscita una storia del genere? Mio Dio! Mi hai slogato la mascella! Sono rimasta davvero con la bocca spalancata a ogni frase che leggevo!
Mi spiegherò meglio: la parte dei personaggi mi ha colpita molto. Quando ho letto che Kate ha un fidanzato perfetto a dir poco e che tradisce ripetutamente, mi son detta:- Sarà sicuramente Nath... Ed ecco spuntare Armin.
Quando poi ho letto che si reca in un club a luci rosse dove avvengono lì i suoi tradimenti mi son detta:- sicuramente stiamo parlando di Castiel, e invece... ho letto di sfuggito il nome del biondino e credimi, ho dovuto rileggere la frase perché ho avuto un attimo di smarrimento totale. Cioè... Tu, tu... Sei un genio!
Ho inserito la tua ff nelle preferite, perché mi ha subito catturata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché Armin che ha scoperto tutto con la sua nuova espressione impassibile e composta, mi sta facendo impazzire. (tifo per lui!)
Alla prossima, un bacio :-*