sono felice di averti conosciuto
di mareluna1468

10/11/15, ore 21:44

carina come idea, mi piacciono le ff di questo genere...però, non penso di essere la prima a dirlo, i cap. sono troppo corti, dimmi se ti posso dare qualche consiglio...

- theaicyelsa-

spero di non averti offeso, bye!

19/02/15, ore 11:19

Ciao ho appena finito di leggere il nuovo aggiornamento di questa tua fan fic(avrei voluto recensirla prima ma ho avuto dei problemini d vario genere,ma alla fine come dice il detto meglio tardi che mai).
La storia è interessante,però secondo me per renderla ancora più interessante e attirare maggiormente l'attenzione dei lettori dovresti allungare i capitoli(anche se magari ci metti un po' più tempo non importa)perché con un maggior numero descrizioni sarebbe più coinvolgente.

02/02/15, ore 23:23

molto carino come cap e spero ke durante la cena nn scoppi un pandemonio(e m domando cosa diavolo è successo tra i 2"amici").
Nn vedo l'ora di vedere gli altri personaggi sia delle 2 storie di base della ff sia qli degli altri fandom che hai accennato nl risposta alla precedente rece.
Chissà ke faccia faranno le protagoniste quando la verità verrà a galla(ke poi io mi chiedo come mai Adgar ed Idunn abbiano fatto crescere Raf da altre persone).
Ma le persone che hanno cresciuto Raf sono degli oc o si tratta d Malachia e di Angeline(e a prescindere dalla risposta conoscono il re e la regina)?
Ma dato ke tra le note della storia hai messo la dicitura TRIANGOLO intendi dire che ci sarà solo uno o ce ne saranno 2o+?

01/02/15, ore 21:52

Inizio questa recensione che questo crossover è decisamente originale e francamente non credevo che avrei mai letto una ff con questi due fandom insieme.
L'intro e il 1°cap mi hanno fatto venire un sacco di domande che sono le seguenti:
1-Raf,Elsa ed Anna sono sorelle o sorellastre?
2-Se sono sorelle al 100% vuol dire che Raf è figlia di Adgar ed Idunn(o viceversa Anna ed Elsa sono figlie dei genitori della protagonista dell'altra serie)?
3-Se invece sono sorellastre quale genitore hanno in comune?
4-Oltre alle protagoniste di entrambi i fandom(e ovviamente insieme a Sulfus e Kristoff )ci saranno altri personaggi di entrambe le sezioni?
5-A parte le coppie principali Raf/Sulfus&kristelsa(se ho capito bene,perchè l'intro fa pensare a quei due)ci saranno delle coppie secondarie?

6-Metterai anche altri fandom nella ff(come per es le 5 leggende)?
7-Quanto sarà lunga la storia?