Are we friends or are we more?
di littlescheggialoveshazza

23/07/15, ore 21:01

Il fatto che Lou dica di non provare niente mi ha fatto rimanere malissimo, ti giuro haha
Ho appena iniziato la storia, ma la adoro di già!!

15/07/15, ore 22:50

mamma mia ne ha sempre una Julie eh?ahahahah povera mi dispiace
Comunque bel capitolo, sono super curiosa

30/06/15, ore 05:52

Bhe, diciamo che secondo me ci sarà presto una rissa tra cugine che finirà nei libri di storia :')
Sembra tutta fragole e panna e poi in realtà è una sgualdrina..mmm certo che con Sophia (si scriveva così giusto?) la situazione potrebbe farsi critica, perché Ruby, la cugina panna e fragole, si vuole solo portare a letto Lou, cioè la stessa cosa che vuole Sophia... Potrebbero anche "allearsi" e portarlo via da Julie o.o
Okok, forse mi sto facendo un pochino troppo le seghe mentali :'D
I capitoli mi piacciono, c'è sempre qualcosa di nuovo che ti fa pensare una qualche assurdità (ad esempio, se io avessi visto una mia presunta amica che ci provava spudoratamente con il mio ragazzo e avessi sentito che se lo vuole solo portare a letto, avrei rivalutato le mie splendide calzature come armi contundenti e le avrei testate sulla amica in questione).
Non vedo l'ora di sapere della riss-... Cioè, emh, volevo dire del giorno di scuola con Ruby ;p
Bacioni, Chiaraxx

01/06/15, ore 20:00

ohhhhhhh prima Sophie e ora pure una Ruby potrebbe mettersi in mezzo, povero Tommo che ha fatto di male
Comunque sono super curiosa, continua presto per favore

01/06/15, ore 19:55

ahahahahahahahahah brava Ju così si fa
Bel capitolo, ora leggo l'altro

09/05/15, ore 21:01

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda!! Odio Sophie!!!! Continuaaa e avvisamiii :)

30/03/15, ore 17:25

Ti prego ti prego ti prego continua!!!
È davvero una bella storia, scritta bene ed adesso si fa anche molto interessante

21/03/15, ore 15:02

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link del mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse una dritta. Un bacio :*

10/03/15, ore 22:45

Ju deve stare con Lou! Il caso è chiuso u.u hahaha e poi da anche rima ce! Hahahah ok basta sto impazzendo hahaha il capitolo è bellissimo complimenti.
P.s. Un Po mi dispiac eper Harry ma al cuor non si comanda <3

06/03/15, ore 14:47

Sisisisisisisisisisisisisi sono troppo felice per Julie anche se adesso come faranno con Harry? Uhm..spero che Louis glielo dica al più presto..e che Harry non si arrabbi :( uhm comunque il capitolo è bellissimo e se non si era capito mi piace tanto hahaha <3

01/03/15, ore 11:04

O mio dio! Erano a poco Così dal baciarsi!! Perché si è voltata!! No no no io li shippo :( comunque il capitolo è bellissimo <3

01/03/15, ore 00:09

Secondo me ha fatto bene a non baciarlo. Se lui non la ama (ancora) quel bacio avrebbe portato solo guai. E poi povero Harry ahahah
Comunque mi piace molto la storia, continua presto ❤

22/02/15, ore 18:10

continua ti prego! é troppo bella sta ff ! WOW! ti adoro!

20/02/15, ore 22:42

perfavore puoi continuare la tua meravigliosa storia! ti supplico! è troppo bella

17/02/15, ore 23:49

Il capitolo é bellissimo ❤ ma io preferisco Louis u.u i'm sorry hahahah❤