Locker's Silent Game
di moonguardian

31/01/16, ore 02:14

Breve ma intensa scena; ho apprezzato molto la presenza di particolari che sono disposti in modo "simmetrico" nella storia. Complimenti!

17/09/15, ore 00:36

A 25, solo una storia così, può farti concludere di leggere e scoppiare in un risolino ridicolo, che fanno le bambine di 4 anni quando, vengono scoperte a fare danni. Una di quelle storie sexy e divertenti che, 10 minuti dopo, mi vedono ancora seduta, incerta sul se/cosa scrivere e a ridacchiare come un imbecille! Spettacolare!

08/03/15, ore 16:15

Da brava stalker quale sono, stavo passando per il tuo profilo quando ho visto che mi era sfuggita questa piccola meraviglia. Anche se è finita da un pó dovevo lasciarti una recensione, non potevo proprio chiudere cosi e basta.
La foto di tyler la devo commentare!? Perché non mi vengono in mente parole caste al momento, quindi capisco al 100% cosa ha ispirato te per scrivere questa storia.
L ho adorata, dylan è cosi sicuro di se qua, sa decisamente quello che vuole e giustamente se lo prende, senza troppi giri di parole...chiamiamolo scemo!
Tyler si è sciolto appena lo ha visto sulla porta, doveva solo darsi una svegliata xD
La fine mi è piaciuta tantissimo, il riferimento alla loro scena è davvero azzeccato, anche perché questo è il pensiero di tutti noi, è iniziato da quello!
Bene bene, mi sto perdendo in chiacchiere, quindi per farla breve ti dico che come al solito sei stato bravissimo *applaude*
Ci vediamo al prossimo capitolo della sterek!
Un bacio ♡♡

11/02/15, ore 11:43

Ciao moon questa è la mia prima recensione su una tua storia, perché devi sapere che io AMO tutte le tue storie perché sono tutte stupende :). Spero che questo mio piccolo pensiero ti faccia piacere perché per me tu sei un mito... Spero di leggere tra breve un altra tua storia
Baci Pandora :*
P. S. Continua così e non farti buttar giù da nulla, si forte e si te stesso.
P.p.s. Non pensare molto ai miei s cleri sul ps ma sappi che per me tu sei stato, sei e sarai un grande mito ;)

04/02/15, ore 00:06

... FLAWLESS *_* Please, keep writing breathtaking Sterek & Hobrien stories! <3 Questa è semplicemente ... WOW. Aspetto con ansia di leggere il tuo prossimo lavoro! sono sicura che mi innamorerò perdutamente anche di quello! <3 hugs&kisses

03/02/15, ore 19:09

Ecco il mio 8 per mille!
Scherzi a parte hai fatto venire i bollori a un sacco di gente, mi sa.
Il fatto che io non conosca i personaggi né la scena a cui pensano entrambi, non ha alcuna importanza: l'effetto è comunque ustionante.
Bravo
milly

02/02/15, ore 22:35

Ho già visto quella foto ;) ;) comunque, voglio farti di nuovo i complimenti, la foto ha benevolmente ispirato questa piccola meraviglia.
E poi chi voglio prendere in giro: adoro gli Hobrien, leggere su di loro fa sempre piacere ;)
Riciclo il commento che ho fatto su fb...miseriaccia ;)

02/02/15, ore 22:33

Cosa penso della storia? Incantevole! Anche se breve ha un suo fascino particolare.
Si legge bene ed è ben scritta, ma conoscendoti di questo non ne avevo dubbio.
Certo anche se stanchi sfatti dopo un lungo ed estenuante allenamento. Se le cose vengono fatte bene, possono riuscire e portare soddisfazione come ai nostri due eroi.
Ciao framar

02/02/15, ore 22:09

Ma tu lo sai quanto io ti adori???No perchè se non lo sai....
Moon sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' meravigliosa, già te lo avevo detto!!!
<3 <3 <3 <3