The kids never bothered me anyway
di Martichan97

12/12/16, ore 00:01

piccola premessa prima d iniziare a rece in modo diretto la tua seguente ff ho trovato 'sta storia mentre spulciavo la pg crossover d frozen inoltre conosco poco o niente ma sinceramente+niente ke poco i fandom ke nn sono nè frozen nè rotg ma a parte qlke piccola difficoltà iniziale l'ho letta senza troppi intoppi(anche se visto il punto che t ho detto prima la2°parte delle nda ovvero dopo ke hai spiegato il motivo x cui hai scelto la nazione norvegese il resto nn l'ho capito quindi nn è che me lo spiegheresti x favore?)!al di là della domanda la ff l'ho trovata molto divertente&dolce poi conosco la fanart dove loki fa da babysitter a chibi elsa e chibi jack tant'è che mentre leggevo la os m sono venute in mente altre immagini ke avevo visto molto simili ma con qualke differenza mentre la1°d cui parli nn l'ho vista ma ne ho viste altre dove s incrociavano frozen&hetalia(a proposito x quanto riguarda la1°fanart con loki&chibi jelsa lo sapevi che ql ha è il seguito d3altra dove il+grande le prime dove inizialmente s rifiuta d prenderli in braccio poi dove tt&3dormono oltre che una4°con 'sti3+altri personaggi?).infine per ultimo ma nn x importanza visto ke ho trovato 'sta os super spassosa vorrei chiederti hai mai pensato d scrivere altre ff che facciano da sequel e-o da prequel a questa?semmai tu dovessi farlo potresti avvertirmi via mp xkè io a parte in frozen negli altri fandom nn c passo quasi mai  o prorio  per niente!

03/12/15, ore 13:48

Ciao
Mi piace tantissimo il modo in cui hai "incastrato" i personaggi. XD
Cioè Jack ed Elsa da piccoli sono carinissimi e delle vere pesti.
Loki, tredicenne, come sempre non si scompone hahahaha ho immaginato la scena "Sono la morte grande e cattiva venuta a prendere le vostre anime per condurle nell’Hel, uhuhuh. " la faccia che dice "ma che cavolo sto facendo" è il tono della voce robotico XD
Mi piace che il papà di tutti sia Norvegia e trovo che il crossover abbia una logica perfetta.
Mi piace anche il fatto che hai inserito parole norvegesi che rendono il tutto realistico.
Una sola domanda cosa è successo a Sven e Kristoff? Quei birbanti hanno messo a tacere gli unici che potevano mettere fine alle loro marachelle?
Detto ciò ti saluto con un po' di tristezza avrei voluto leggere un seguito, comunque credo di essere molto in ritardo nel recensire scusa.
Saluti
Angel27

17/03/15, ore 19:32

Ciao :) allora... Partendo dal presupposto che non conosco questo anime/manga quindi non ho la più pallida idea di chi sia Norvegia *ti prego non linciarmi! Prometto che mi documento *) * ho comunque trovato questa one-shot fluffosissima e tenererrima *.* è veramente troppo... Troppo XD. È meravigliosamente semplice ed è proprio nella sua semplicità che si nasconde la magia (?)... Sì, beh nella mia testa questa frase aveva senso ma... Vabbeh capiscimi... Sto facendo una pausa dallo studio (mi sono studiata 2 secoli e mezzo di storia '-.- ) e quindi non riesco a formulare pensieri coerenti ihihih! Comunque ti faccio tanti tanti TANTI complimenti sia per lo stile sia per l'originalità del crossover *) e ti ringrazio per aver portato un sorriso in una giornata uggiosa e piena di studio... E niente... Alla prossima *) baci :-*

05/02/15, ore 19:57

Questo cross-over è geniale: soprattutto, Norvegia che si ritrova con una tormenta in casa, un loki adolescente (che probabilmente ha avuto parte nel misfatto), e uno sven e un kristoff congelati, e nonostante tutto si dirige con nonchalance verso l'idromassaggio è qualcosa di epico. Spero vivamente di vedere altri frutti di questo crossover! :)